CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Rikomagic mk802iv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    In cosa la neomode è meglio della stock?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso, avendo il vecchio wifi, la versione 1.5 ha tolto ehomemediacenter (che mi dava noie con droidmote), mi sembra più reattiva sia in fase di boot che nell'utilizzo "quotidiano" ed ha un pò meno noie con la compatibilità del playstore.
    C'è anche da dire però che io non ho più provato la rom stock del 05/09 per vedere se ad esempio il problema dell'app di youtube persiste o meno...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Come faccio a sapere se ho la rom stock ultima versione?dove trovo la nuova?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stock la trovi sul sito di rikomagic nella sezione SUPPORT (attento al SN della chiavetta per scegliere la rom corretta), mentre per sapere che versione hai dalle impostazioni di android dovresti riuscire a vederla...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ho installato il nuovo firmware originale devo ancora testarlo, ma a colpo d'occhio appare molto migliore del precedente

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi preso la suddetta chiavetta dall 'Amazzone secondo voi ne è valsa la pena x 66€?? Quando mi arriverà x fare l'aggiornamento del ristema operativo via ota come x gli smartphone??? Altra cosa avete provato a collegare via USB un masterizzatore di un PC con i cavi SATA/USB autoalimentati...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86
    Ragazzi preso la suddetta chiavetta dall 'Amazzone secondo voi ne è valsa la pena x 66€?? Quando mi arriverà x fare l'aggiornamento del ristema operativo via ota come x gli smartphone??? Altra cosa avete provato a collegare via USB un masterizzatore di un PC con i cavi SATA/USB autoalimentati...

    Il prezzo è adeguato. Poi dipende da quello che credi di farci. Io la sto ancora studiando anche perchè al momento ho poco tempo.
    Gli aggiornamenti vanno scaricato dal sito rikomagic.com e installati flashando con il batch tool per rk. Se scarichi il Firmware troverai un file .doc con tutte le istruzioni. È molto semplice. Il file .zip contiene i driver per Windows e il software ancora per Windows. Se hai Mac o Linux devi cercarti in giro gli strumenti adatti.
    Credo non ci siano problemi ad utilizzare un masterizzatore esterno, anche se non ho provato e non so come venga gestito da Android. Eventualmente puoi utilizzare Linux per montarlo. Rikomagic ha predisposto un'installazione di Picuntu dedicata in dualboot che trovi sul sito rikomagic.Co.uk, che troverai sul forum. Ce bisogno però di una microsd.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sinceramente preso x vedermi i film in streaming ,gaming casuale ,e internet... possiedo già mouse e tastiera bluethoot sai se il pad della PlayStation possa andare???

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte nel forum ne parlano, ma devi cercare qualcosa sui forum per Rikomagic III.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Sinceramente preso x vedermi i film in streaming ,gaming casuale ,e internet... possiedo già mouse e tastiera bluethoot sai se il pad della PlayStation possa andare???
    Quello dell'xbox 360 con filo che funziona anche su PC con certi giochi è compatibile... Credo che anche quello della play vada bene
    Ma solo per certi titoli supportati come Dead trigger

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy