CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Rikomagic mk802iv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Rikomagic mk802iv

    CPU: Rockchip RK3188 quad core Cortex A9
    GPU: Mali-400MP4
    System Memory - 2GB DDR3
    OS: Android 4.1 / 4.2 OS update release 25th May
    Storage - 8 GB internal flash + micro SD slot (up to 32GB)
    Connectivity - Wi-Fi 802.11 b/g/n
    Bluetooth: Built-in
    Video Codecs - VP8, AVS, MJPEG, RV8/9/10, H.263, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVX
    Video Container Formats - AVI, RM, RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV, ASF, 3G2M4V.
    Audio Codecs/Formats - MP1/2/3, WMA, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, AMR, RA, WAV.
    USB - 1x USB Host 2.0, 1x micro USB for power, 1x USB OTG

    qualcuno ce l'ha? io l'ho presa da una settimana. Mi sembra discreta, nulla più.
    YouTube funziona bene. Lo store è abbastanza completo, come quello dei samsung ho un galaxy sII un galaxy tab2. Il dlan funziona alla grande. La riproduzione da HDD anche.
    Il wifi funziona bene, devo testarne ancora la velocità. Dico subito che il router l'ho sotto la TV quindi a 20 cm dalla chiavetta. Rispetto al mio imac in web browsing è lentissimo. il browser ogni tanto s'impunta, e ho avuto già un paio di freeze, ho dovuto staccarla. Comunque funziona flashplayer.
    Bluetooth ha riconosciuto subito la mia Magic keyboard e il Magic mouse.
    Ho un measy Rc11 a cui devo fare ancora l'abitudine, anche lui riconosciuto subito.
    Secondo me servirebbe una rom migliore, ma non ne ho trovate? Se qualcuno sa dove cercarla?
    La chiavetta è rootata.
    Non sono riuscito a far funzionare droidmote...nonn ancora. I device non si accoppiano.
    Vorrei installare Linux in dialogo boot ma non ho trovato ancora il modo. Con quattro core non dovrebbe essere un problema.
    In conclusione un discreto acquisto che però necessita di alcuni ritocchi. Speriamo in un po' di supporto. Voo cosa ne pensate?
    Ultima modifica di andy88de; 29-09-13 alle 22:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi spero vivamente che venga supportato dalla community per ora mi trovo un po spaesato... E il mio primo mini PC Android :-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato ad installare Linux con Debian kit senza successo però. Ho visto sul forum di rikomagic.Co.il che è definitiva la versione dialogo boot di Picuntu. Proverò nei prossimi giorni ad installarla ora non ho una microsd da dedicarle. Ho settato l'airmouse ha una velocità molto bassa e lanprecisione ne ha tratto giovamentem come launcher il mio preferito è nova. Il browser stock lo trovo scomodo, con la barra di navigazione a scomparsa. Meglio Maxthon mobile che oltretutto si può mantenere in versione desktop. La cosa peggiore sono le appena che studiate per cellulari sono spoporsionate per un 40". Speriamo nel supporto. Franacmente giranonmolte rom ufficiali ma faccio fatica a capire quale Monte e se mi sarebbero utili.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hai per caso provato anche dei giochi? Io ho appena fatto un test con Gta vice city ma gira solo abbassando di molto i dettagli :-(

    Mi aspettavo di più visto che dal benckmark di untutu surclassa diversi device più famosi ma invece la grafica non è certo delle
    migliori :-(

    Con altri giochi va meglio? Io a parte Gta non ho ancora provato nulla... Sono ancora in attesa di ricevere un sistema di imput...
    Ho ordinato il mele 10 pro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Francamente giochi tranne fruit ninja non ne ho provati. Anche perché non riesco a far funzionare droidmote e non so come controllarli. Anzi se hai dritte?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Francamente giochi tranne fruit ninja non ne ho provati. Anche perché non riesco a far funzionare droidmote e non so come controllarli. Anzi se hai dritte?
    Quando mi arriva il Mele 10 Pro che ha l'accellerometro proverò a scaricare qualche gioco di guida... ma ho i miei dubbi che la chiavetta regga a livello di grafica

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovremmo provare a guardare su rikomagic.Co.uk oda qualche altra parte perché con questo hardware credo dovrebbe essere una furia. Però francamente ho provato poco e non ci capisco molto non ho ancora capito quale firmware ho e come capirlo?avete una soluzione?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non sono l'unico ad avere la rikomagic :-)
    Per le performance in 3d vi do ragione, non è per niente un fulmine (è paragonabile al mio cellulare del 2011 :-( )
    Come rom avevo provato tempo fa a mettere su quella di zulu per il t428 ma senza successo... così ho messo su una "neomode" e freeze a parte di Youtube non mi trovo male...

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Freeze di youtube non mo sembra da poco...francamente.
    Comunque dove trovi queste rom? Si possono installare su qualunque rikomagic iv?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Freeze di youtube non mo sembra da poco...francamente.
    Comunque dove trovi queste rom? Si possono installare su qualunque rikomagic iv?
    Anche tu hai ragione, il freeze non è da poco ma... da firefox non ci sono, i video sono fluidi!!! Non capisco se è un problema dell'app o di altro...
    (devo ancora capire se è il famoso problema dei micro lag degli rk3188 nei video fixato da zulu o meno)...
    Per le rom, non potendo mettere link diretti, cerca "neomode android mk802 iv" su internet, non potrai sbagliarti più di tanto (ci sono rom sia per il wifi "vecchio" che "nuovo")...
    In ogni caso sarò onesto: attualmente la T428 grazie a zulu è decisamente più supportata / sfruttata...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy