Hai provato a mettere la spunta su connetti al PC? Hai provato tutte e due le porte?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a mettere la spunta su connetti al PC? Hai provato tutte e due le porte?
Dove dovrei mettere la spunta? io collego il mini pc al pc ma non l'hdmi perche viente molto scomodo... è necessario?
Comunque si ho provato entrambe le porte, attivato la spunta collega al pc e il debug usb
E non viene rilevato in nessuna maniera? I driver sono installati? Puoi provare il tool cinese che ho linkato nella prima pagina
Mi viene in mente ora. Prova framaroot e un applicazione che serve A ottenere il root su molti dispositivi anche MTK. La trovi a questo indirizzo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276 semplicemente la installi e la fai partite. Se funziona te lo dice all'apertura
Nnt da fare framaroot mi dice nessun exploit compatibile.....
Come installo i driver? Forse per questo non me lo rileva
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi voi siete fantastici io sto uscendo pazzo solo per i permessi di root... E dire che qualsiasi android passato dalle mie mani è stato sempre facile rootarlo... Questo non riesco proprio... Grazie per l'aiuto... Indicatemi come istallare i driver per favore
Il pc non me lo rileva neanche in gestione periferiche... Neanche come dispositivo sconosciuto... Come è possibile?
Ciao ragazzi! Anche io ho acquistato di recente questo mini pc e anche io sono nella stessa situazione! X ottenere questi benedetti permessi di root sto dando di matto :-) il problema è lo stesso, il PC non riconosce il dispositivo, quando lo collego non succede niente. Ho provato a cercare guide varie in rete oltre alle vostre indicazioni ma niente. Tra l'altro non riesco neanche a capire che modello è! C'e chi dice si tratti di mk806 chi dice sia uguale al mk808, su root checker mi dice che è un mk809-B! Qualcuno è in grado di aiutarci? Grazie in anticipo
Hai provato a cambiare PC cavo e ad attaccarlo al PC mentre e attaccato alla TV?