Si abbiamo messo la spunta su connect pc (almeno io)...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si abbiamo messo la spunta su connect pc (almeno io)...
Scavo sei riuscito? In caso spiega come hai fatto per aiutare me e la community ;)
Ma avevi la TV attaccata? Non vorrei che tu mettessi la spunta. Poi spegni. Attacchi al PC e la spunta non c'è più.
Sono convinto che il root sia fattibile. La parte più complicata e avviare in fastboot. Si potrebbe provare con la ago
Fastboot? Cmq adesso non ho tempo appena ho mezzoretta libera mi ci metto con calma.
Anche perchè sono soddisfatto del dispositivo i permessi mi servono solo per droidmote... Vorrei gestire il mini pc da smartphone
Io ho un paio di idee su cosa fare. Mi piacerebbe però confrontarmi con ginopaneg e bilukez.magari loro hanno in mente come superare alcuni punti
Ma non ha il chip rk3066?
si', scusate
mi sono riletto tutta la discussione e sinceramente ho poco da aggiungere a quanto scritto sia s8vuoto che da bilukez
la procedura e' quella bisogna assicurarsi di seguire correttamente tutti i passaggi
la porta da usare per il collegamento e' quella di alimentazione
cerchiamo di ricapitolare
colleghi il minipc al pc e vai in pannello di controllo-gestione dispositivi
il device dovrebbe essere visualizzato nella lista con un segno giallo, clic tasto destro sopra e installi i driver (questi sono gli ultimi disp http://www.freak-tab.de/freaktab/Roc..._Tool_v1.7.rar)
dopo l'installazione riavvia il pc e ricollega la key nuovamente al pc e alla tv (alimentazione da pc e hdmi collegato alla tv)
in impostazioni-opzioni sviluppatore abilita debug usb (se spunti e scolleghi la key l'opzione si resettera')
scarica tps...root TPSarky-VonDroid-Root
apri l'archivio, lancia l'eseguibile e segui le indicazioni a video
attendi e il device sara' rootato (al max dovrai scaricarire manualmente dal market supersu)
non dovrebbero esserci problemi con gli os 64bit (io almeno con win7 non ne ho avuti mai)
Il mio problema è che il PC non riconosce proprio il dispositivo..come se non collegassi nulla.. in gestione dispositivi avevo già guardato e non c'era niente.. (avevo provato attaccato a pc e tv e con connect pc e dubug attivo..) comunque stasera dopo il lavoro ci riprovo, anche provando a cambiare cavo usb e PC, poi scrivo qui come andata, intanto grazie
resto in attesa di un tua risposta, possiamo arrivare alla soluzione in differenti modi
parlandone con s8vuoto in pm abbiamo convenuto che la soluzione piu' semplice, nel caso proprio non si riuscisse a far riconoscere il device al pc, sia di flashare una rom pre-rootata (in flash il device DEVE essere riconosciuto per forza)
vediamo un po'