CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Mini pc Auxteck T002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo' aiutarmi?

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questo mini pc ad un mercato dell'usato per 5 euro. Guardando le foto postate da G3lido sembrerebbe identico al mio, la MB riporta la digitura t002 v2 20121207.
    Ha il pulsante reset
    Una sola micro usb (non due come ho visto in giro)
    e una scheda wifi con chipset RTL8188ETV
    Naturalmente (te pareva!) il mini pc si blocca sulla schermata "google tv". Ho provato a premere reset ma non ha sortito alcun effetto, credo a questo punto debba per forza flashare una rom...l'unico problema è che sto naufragando in una marea rom, recovery e driver. Ho provato ad inserire il mini pc ad un laptop con Win7 32bit sembra cercare un driver, ma alla fine non lo trova. Come posso procedere? Nel frattempo continuo a cercare, magari può servire a qualche altro niubbo come me! Grazie in anticipo!

    Edit:

    Ho trovato tutto l'occorrente su freaktab, (non posso inserire il link) ho scaricato un file .rar contenente firmware JUSTOP_k9_20131122, Rockusb Driver v3.5 e il tool RKBatchTool.
    Nella sezione identidicazione ho postato le foto del mio dispositivo:http://www.androidiani.com/forum/min...modello-8.html al post numero 79.

    I passaggi che ho effettuato su Win7 32bit sono questi:

    1: Tenendo premuto tasto reset ho collegato il mini pc al laptop tramite cavo micro usb-usb, (assicuratevi di avere un "buon" cavo).
    2: Il pc tenterà di installare invano un driver, da gestione dispositivi selezionare il dispositivo non riconosciuto e fate aggiorna driver, indicando il percorso alla cartella precedentemente unzippata contenente i driver per le architetture a 32 e a 64 bit e i vari sistemi operativi.
    3: Ho riavviato il pc, avviato il tool RKBatchTool e collegato il mini pc col metodo del punto 1.
    4: Il tool RKBatchTool a questo punto rileverà la presenza del dispositivo, premere il tasto sfoglia per indicare il firmware (in questo caso JUSTOP_k9_20131122)
    5: Premere il tasto restore e attendere la copia dei file.

    Il firmware in questione è pre-rootato, il tutto sembra funzionare alla perfezione. Spero di non aver violato il regolamento. Se qualcuno conosce firmware migliori/aggiornati si faccia avanti! Saluti!
    Ultima modifica di pexta; 13-07-14 alle 12:01

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pexta quindi mi assicuri che é uguale al mio? Ho bisogno di cambiare rom e non trovo una guida e nessuno che mi aiuti... Se mi assicuri che é identica utilizzo il tuo procedimento

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ho inserito la versione JUSTOP k9 20140526 e sembra funzionare bene... Ho provato anche la finless 1.8 per ug802 ma neanche si accende il dispositivo. Dove posso trovare una finless compatibile?

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Hai guardato su
    Vondroid freaktab ?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pro(NA)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    nokia e7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma su queste rom non c'è l'opzione bluetoth
    è possibile abilitare la voce? vorrei utilizzare un dongle bt invece che droidmote ecc
    non capisco perc'è abbiano dovuto troncarla
    qualcuno potrebbe indicarmi come aggiungere il tasto bt? ricordo che lo feci anni fa su un tablet tramite uno script ma in quel caso l'opzione bluetoth era intatta anche se in dispositivo non era dotato di tale porta
    grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy