CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

mk808b è arrivato!!cosa devo fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Infatti hai centrato la questione. In quanto alla serietà del venditore.. è tutta una incognita, ora leggevo tra i commenti di un acquirente su amazon (non diretto venditore) che gli è arrivato un clone. Posso solo affidarmi alla fortuna?
    Se ci fosse un negozio online che non spedisce sòle..
    Guarda io così come altri, seguendo i consigli di alcuni utenti più esperti qui nel forum (ringrazio in special modo Ginopaneg!) ho acquistato il mio 808 in Cina da Aliexpress tramite venditore Shenzhen Value in Action e non ho avuto sorprese, con spedizione gratuita via Airmail in poco più di tre settimane il pacco era nelle mie mani e ho potuto seguire in ogni momento la spedizione tramite tracking e in più nessun dazio doganale dato che l'importo dichiarato restava comunque al di sotto dei limiti minimi previsti per legge (circa 40 euro) sopra i quali qualsiasi bene acquistato fuori dalla comunità Europea prevede l'applicazione dei dazi doganali che ammontano al valore dell'IVA sull'importo dichiarato + 5-6 euro circa di spese di gestione. Se si sceglie invece la spedizione tramite corriere espresso la merce arriva molto più rapidamente (max 7-8 gg) ma in questo caso le spese doganali vengono quasi sempre applicate perchè pare che il pacco alla dogana non segua esattamente la stessa trafila dei pacchi che arrivano via airmail. E' anche importante la dimensione dell'imballo, più ridotto è e meno probabilità avrà di attrarre i sospetti dei controllori doganali.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

viziodiforma (04-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di viziodiforma

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottimo consiglio che seguo immantinente.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Già che ci siamo ti informo sulle tempistiche: per l'airmail ci vogliono in genere 3-5 giorni di gestione dell'ordine, dopodichè la merce viene spedita dal magazzino locale al centro di raccolta posta principale della Cina e passano altri 2-3 giorni. A questo punto la merce viene caricata in aereo e in una settimana circa arriva a Milano. Tutto il resto del tempo rimane in dogana (1-2 settimane) e poi viene smistata verso l'ufficio postale di destinazione. Ovviamente in caso di intoppi(merce trattenuta in dogana oppure problemi con lo smistamento della posta in Cina) i tempi possono allungarsi anche di molto. Per mia personale esperienza è sempre andato tutto liscio! (Anche se devo dire che non ho effettuato moltissimi ordini!). Adesso chiudo perchè siamo andati fin troppo OT.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grande! Sarà anche OT ma ho faticato per trovare le informazioni che mi hai dato e quindi ti ringrazio nuovamente .

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Oltre ad essere arrivato il dispositivo, mi sta facendo disperare .
    Sono riuscita a collegarlo al pc, rootato, superuser.. ma quando navigo tra i menu se mi soffermo qualche decimo di secondo per leggere la tv si oscura (come sul tablet quando sta per andare in standby). E' una cosa scomodissima perché per "risvegliare" la tv devo cliccare su altri menu e cmq non è istantaneo.
    Succede anche a voi? Che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Oltre ad essere arrivato il dispositivo, mi sta facendo disperare .
    Sono riuscita a collegarlo al pc, rootato, superuser.. ma quando navigo tra i menu se mi soffermo qualche decimo di secondo per leggere la tv si oscura (come sul tablet quando sta per andare in standby). E' una cosa scomodissima perché per "risvegliare" la tv devo cliccare su altri menu e cmq non è istantaneo.
    Succede anche a voi? Che posso fare?
    devi controllare nelle impostazioni sia disattivato stand-by e sospensione, sia su mk che sulla tv naturalmente
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

viziodiforma (08-11-13)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grazie Gino, controllo, però certo è strano che sia impostato di default.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Bilukez,grazie al consiglio ho risolto,cambiato hdmi+ reset di fabbrica adesso funziona tutto

saluti a buon rendere

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shqipe Visualizza il messaggio
    ciao Bilukez,grazie al consiglio ho risolto,cambiato hdmi+ reset di fabbrica adesso funziona tutto

saluti a buon rendere
    Perfetto! Sono felice che tu abbia risolto, come vedi a volte basta poco, se dovessi avere ancora bisogno d'aiuto noi siamo qui!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il mio mk808b data oramai circa 9 mesi. Il firmware è stato aggiornato ufficialmente? Se si è descritta da qualche parte la procedura per l'Update? Scusate ma non sono riuscito a trovarla...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio