Visualizzazione stampabile
-
Mk808b
Mi è appena arrivato la chiavetta in questione ma mi sorge un dubbio:
Ha il bluetooth? Onestamente non ho visto nelle impostazioni la possibilità di accenderlo, quindi temo non ci sia...
Secondo voi è possibile? Premetto che ip firmware è stock e che dovrebbe essere la versione originale dell'mk808b.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fox81
Mi è appena arrivato la chiavetta in questione ma mi sorge un dubbio:
Ha il bluetooth? Onestamente non ho visto nelle impostazioni la possibilità di accenderlo, quindi temo non ci sia...
Secondo voi è possibile? Premetto che ip firmware è stock e che dovrebbe essere la versione originale dell'mk898b.
se il modello e' l'808B il bluetooth e' presente, attivalo nelle impostazioni
-
Dovresti trovarlo nelle impostazioni sotto la voce wireless e reti
-
Ciao, in tutti i sistemi android che ho si trova li, ma in questo caso non c'è. C'è solo una menzione nel menù impostazioni proprietario della rom stock e dice che dovrebbe essere acceso.
-
Quote:
fox81
Ciao, in tutti i sistemi android che ho si trova li, ma in questo caso non c'è. C'è solo una menzione nel menù impostazioni proprietario della rom stock e dice che dovrebbe essere acceso.
Puoi farci per cortesia uno screenshot?
-
-
1 allegato(i)
-
Si vede che manca l'opzione bluetooth che però ho trovato nelle impostazioni proprietarie.
-
Quote:
fox81
Si vede che manca l'opzione bluetooth che però ho trovato nelle impostazioni proprietarie.
E dove sarebbero le impostazioni proprietarie?
-
È una applicazione diversa che si chiama impostazioni rk e qualcosa. Appena posso posto una foto perché ora sono a lavoro.
Grazie comunque per l'interessamento!!!!!