CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Mini pc Android Kingzer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mini pc Android Kingzer

    Buongiorno e grazie per l'aiuto avrei bisogno del firmware del box android kingzer modello limHD1080L plus ho provato a contattare il produttore kingzer.com non risponde


    grazie ancora per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilroby Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per l'aiuto avrei bisogno del firmware del box android kingzer modello limHD1080L plus ho provato a contattare il produttore kingzer.com non risponde


    grazie ancora per l'aiuto
    Ciao. Proviamo ad aiutarti.
    Intanto credo che il produttore sia Cinese o sbaglio?
    Perdona la domanda banale.
    Gli hai scritto in Inglese o in Italiano?.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilroby Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per l'aiuto avrei bisogno del firmware del box android kingzer modello limHD1080L plus ho provato a contattare il produttore kingzer.com non risponde
    Dovrebbe essere questo Kingzer Electronics Group Limited

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere questo Kingzer Electronics Group Limited
    A me da pagina inesistente, cliccando nel collegamento dentro la pagina stessa che dovrebbe portare al link di download.
    Ma sbaglio o questi modelli sono venduti con android 4?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A me da pagina inesistente, cliccando nel collegamento dentro la pagina stessa che dovrebbe portare al link di download.
    A me fa entrare nella pagina del sito pan.baidu.com ma poi bisogna poter scaricare da questo cloud, cosa non facile.
    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o questi modelli sono venduti con android 4?
    Da quello che riporta la scheda tecnica nel sito del produttore, si. Kingzer Electronics Group Limited

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A me da pagina inesistente, cliccando nel collegamento dentro la pagina stessa che dovrebbe portare al link di download.
    Ma sbaglio o questi modelli sono venduti con android 4?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie dell'aiuto si il sito kingzer è giusto, ho scritto in inglese al produttore e mi ha risposto di contattare il venditore , che ho contattato ma al momento penso siano in ferie, l'ho comprato su telcominstrument.com, il box ha android 4.0.4, firmware pub-a10-zhpubhost1.8, ma non trovo nulla nemmeno moddato sul sito cinese il file si chiama imHD1080WplusandlimHD1080Lplus20121105.rar ma il link non funziona, ma anche se funzionasse, ci vuole un account baidu che dall'italia non è possibile registrare in quanto non accetta numeri di tefleono +39, sembra un'impresa impossibile.
    Di seguito le caratteristiche:
    Android version 4.0.4
    Release Codename: REL
    API LEVEL 15
    CPU ABI armeabi-v7a
    Manufacturer unknown
    Bootloader unknown
    CPU ABl2 armeabi
    Hardware: sun4i
    Radio unknown
    Board crane
    Brand softwinners
    Device: apollo-zhpubhost
    Display: apollo_zhpubhos-eng 4.0.4
    Fingerprint softwiners/apollo_zhpubhos-eng 4.0.4/IMM76D/20121210:eng/test-keys
    Host androidck-desktop
    ID IMM76D
    Model zhpubhost-A10-APOLLO
    Product apollo_zhpubhost
    Tags: test-keys
    Type: eng

    Grazie ancora in ogni caso per l'interessamento

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=JuJu75;8162701]A me fa entrare nella pagina del sito pan.baidu.com ma poi bisogna poter scaricare da questo cloud, cosa non facile.
    Spoiler:




    Grazie dell'aiuto si il sito kingzer è giusto, ho scritto in inglese al produttore e mi ha risposto di contattare il venditore , che ho contattato ma al momento penso siano in ferie, l'ho comprato su telcominstrument. com , il box ha android 4.0.4, firmware pub-a10-zhpubhost1.8, ma non trovo nulla nemmeno moddato sul sito cinese il file si chiama imHD1080WplusandlimHD1080Lplus20121105. rar ma il link non funziona, ma anche se funzionasse, ci vuole un account baidu che dall'italia non è possibile registrare in quanto non accetta numeri di tefleono +39, sembra un'impresa impossibile.
    Di seguito le caratteristiche:
    Android version 4.0.4
    Release Codename: REL
    API LEVEL 15
    CPU ABI armeabi-v7a
    Manufacturer unknown
    Bootloader unknown
    CPU ABl2 armeabi
    Hardware: sun4i
    Radio unknown
    Board crane
    Brand softwinners
    Device: apollo-zhpubhost
    Display: apollo_zhpubhos-eng 4.0.4
    Fingerprint softwiners/apollo_zhpubhos-eng 4.0.4/IMM76D/20121210:eng/test-keys
    Host androidck-desktop
    ID IMM76D
    Model zhpubhost-A10-APOLLO
    Product apollo_zhpubhost
    Tags: test-keys
    Type: eng

    Grazie ancora in ogni caso per l'interessamento

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=devilroby;8162703]
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    A me fa entrare nella pagina del sito pan.baidu.com ma poi bisogna poter scaricare da questo cloud, cosa non facile.
    Spoiler:




    Grazie dell'aiuto si il sito kingzer è giusto, ho scritto in inglese al produttore e mi ha risposto di contattare il venditore , che ho contattato ma al momento penso siano in ferie, l'ho comprato su telcominstrument. com , il box ha android 4.0.4, firmware pub-a10-zhpubhost1.8, ma non trovo nulla nemmeno moddato sul sito cinese il file si chiama imHD1080WplusandlimHD1080Lplus20121105. rar ma il link non funziona, ma anche se funzionasse, ci vuole un account baidu che dall'italia non è possibile registrare in quanto non accetta numeri di tefleono +39, sembra un'impresa impossibile.
    Di seguito le caratteristiche:
    Android version 4.0.4
    Release Codename: REL
    API LEVEL 15
    CPU ABI armeabi-v7a
    Manufacturer unknown
    Bootloader unknown
    CPU ABl2 armeabi
    Hardware: sun4i
    Radio unknown
    Board crane
    Brand softwinners
    Device: apollo-zhpubhost
    Display: apollo_zhpubhos-eng 4.0.4
    Fingerprint softwiners/apollo_zhpubhos-eng 4.0.4/IMM76D/20121210:eng/test-keys
    Host androidck-desktop
    ID IMM76D
    Model zhpubhost-A10-APOLLO
    Product apollo_zhpubhost
    Tags: test-keys
    Type: eng

    Grazie ancora in ogni caso per l'interessamento
    Grazie ancora per essermi venuti in aiuto problema risolto Tv BOx funzionante, ho creato un account Baidu come dal tutorial sul sito www samtutorials .com trovato l'immagine corretta e poi masterizzata su sd card inserita nel tv box tutto ok aggiornata anche dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2.2, se qualcuno ha bisogno di questo firmware mi contatti che lo giro con la procedura. Grazie ancora

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=devilroby;8163134]
    Quote Originariamente inviato da devilroby Visualizza il messaggio

    Grazie ancora per essermi venuti in aiuto problema risolto Tv BOx funzionante, ho creato un account Baidu come dal tutorial sul sito www samtutorials .com trovato l'immagine corretta e poi masterizzata su sd card inserita nel tv box tutto ok aggiornata anche dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2.2, se qualcuno ha bisogno di questo firmware mi contatti che lo giro con la procedura. Grazie ancora
    Felici che hai risolto, se vuoi, senza essere contattato in privato, puoi postare qui la procedura ed eventuali file, così da essere di aiuto a qualche altro utente in difficoltà.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=devilroby;8163134]
    Quote Originariamente inviato da devilroby Visualizza il messaggio

    Grazie ancora per essermi venuti in aiuto problema risolto Tv BOx funzionante, ho creato un account Baidu come dal tutorial sul sito www samtutorials .com trovato l'immagine corretta e poi masterizzata su sd card inserita nel tv box tutto ok aggiornata anche dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2.2, se qualcuno ha bisogno di questo firmware mi contatti che lo giro con la procedura. Grazie ancora
    Ottimo. Ma posso permettermi di chiedere se il box è stato acquistato recentemente?
    Perché vendere un prodotto con android 4 nel 2020 francamente non è proprio il massimo come compatibilità. Se questo produttore lo fa di serie è da evitare come la peste.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy