CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Plunk TV Box Extreme Android con digitale terrestre integrato

    Salve a tutti, oggi vogliamo presentarvi il nuovo arrivato in casa Plunk ovvero il Plunk TV Box Extreme. Vediamo quali sono le novità del nuovo modello:

    Iniziamo con la versione di Android, il Plunk TV Box eXtreme è equipaggiato con il nuovo firmware stabile ICS 4.0.4
    Una grande novità sta nella nuova CPU AMLOGIC ARM Cortex A9, con una nuova architettura appositamente ottimizzata per la multimedialità di ICS, equipaggiata con acceleratore grafico 3D, potenza avvalorata da una dotazione RAM DDRIII da 1 Gb. Ma la vera news sta nel potente e sensibile Sintonizzatore Digitale Terrestre HD (High Definition) integrato con il quale è finalmente possibile godere di tutta la programmazione digitale sulla tua TV direttamente tramite il Plunk TV Box eXtreme, permettendoti la registrazione anche in HD, su supporto USB esterno, di tutti i canali DVB-T, sia in tempo reale mentre li guardi o in differita, programmandone la registrazione tramite la programmazione elettronica dei canali EPG.

    Maggiori info e dettagli alla pagina ufficiale:
    The next generation TV

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Bello

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra il luogo adatto per farsi pubblicita', non in questo modo almeno...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    televendita assurda sergio baracco "parure" via etere - YouTube

    Mi scusi Sig.Falcone ma se l'e' cercata!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,volevo condividere con voi la brutta esperienza che sto vivendo dopo quasi un anno dall'acquisto dello smart box plunk extreme e per evitare che altri cadano in questa terribile truffa vi spiego in sintesi:
    da circa due mesi il mio dispositivo non riesce più a riprodurre nessun filmato per problemi dovuti alla scheda video,quindi ho contattato l'assistenza di plunk che cordialmente mi ha invitato a spedire il dispositivo con le spese di spedizione a carico mio.Dopo circa un mese dalla spedizione l'assistenza di plunk mi ha risposto con questa squallida email:
    Salve,

    Abbiamo ultimato le verifiche al suo dispositivo. Il problema è stato causato da uno sbalzo di tensione che ha danneggiato la scheda video del dispositivo. Questi interventi di riparazione non sono coperti da garanzia e non è possibile dunque intervenire per la sostituzione del device. Tuttavia, è possibile effettuare una sostituzione del dispositivo previo pagamento ma bisogna attendere l'arrivo di altri Plunk Extreme in quanto, al momento, li abbiamo tutti esauriti.
    Se non vuole attendere e non vuole effettuare la sostituzione del dispositivo a pagamento, ci faccia sapere e provvederemo a farle riavere il suo device. Dovrà solo pagare 10€ per la spese di spedizione.

    Cordialmente,

    Assistenza Tecnica Plunk
    A questo punto ho risposto che per legge il dispositivo deve essere riparato in garanzia e nel frattempo ho domandato in che consisteva di preciso questo previo pagamento!
    infine mi hanno risposto con la seguente email:
    Salve,

    Ribadiamo ancora una volta che si, il suo dispositivo è coperto da garanzia ma il guasto che ha subito il dispositivo non viene coperto dalla garanzia, italiana o meno.
    Il costo è di 40,00€ (comprese spese di spedizione per la restituzione).

    Cordialmente,

    Assistenza Tecnica Plunk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Truffa? Guarda che nessuna garanzia copre difetti e guasti causati da agenti terzi. Non sono nè dalla tua nè dalla parte della Plunk ma guarda che non ti hanno detto una cosa errata.
    E' come se tu mentre stai caricando il tuo smartphone, all'improvviso tolgono la luca e ti si brucia il caricabatteria. Secondo te interviene la garanzia? Ma anche no.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nokialg,che tu sia uno della Plunk,si capisce a distanza,perchè non credo proprio che uno qualunque si sarebbe registrato oggi,solo per rispondere negativamente al mio post!
    Comunque ti informo che nel dispositivo che vi ho inviato non c'è nessun alimentatore bruciato e come tutti sanno,l'alimentatore esterno serve proprio per evitare che la scheda madre possa subire sbalzi di tensione! Il vero problema del dispositivo è la scheda video inadeguata al lavoro che deve svolgere e quindi per legge bisognerebbe ripararlo in garanzia!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Nokialg,che tu sia uno della Plunk,si capisce a distanza,perchè non credo proprio che uno qualunque si sarebbe registrato oggi,solo per rispondere negativamente al mio post!
    Comunque ti informo che nel dispositivo che vi ho inviato non c'è nessun alimentatore bruciato e come tutti sanno,l'alimentatore esterno serve proprio per evitare che la scheda madre possa subire sbalzi di tensione! Il vero problema del dispositivo è la scheda video inadeguata al lavoro che deve svolgere e quindi per legge bisognerebbe ripararlo in garanzia!
    Io registrato da oggi? Ma guarda meglio la data della mia iscrizione. E comunque io ho scritto che non sono nè dalla tua nè dalla loro parte e non ho detto che il tuo alimentatore è bruciato.Ti ho solo riportato un esempio ma evidentemente non hai capito ciò che ho scritto.
    Pensala e fa come vuoi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cmq,Nokialg ,che sei un truffardino della plunk,lo si capisce da questo tuo post:

    nokialg nokialg non è in linea
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Sesso
    Uomo
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Novérca
    Città
    Firenze
    Messaggi
    19
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post

    Ciao a tutti, io ho comprato il Plunk Elite 2 qualche giorno fa e ieri ho postato la mia recensione su un altro forum. Voglio riportarla anche qui:

    Premetto che non sono un recensionista ma un semplice appassionato di Android e di multimediale. Omettiamo la fase d’ordine, eccellente in tempistica di contatti dopo il pagamento e spedizione, 2 giorni dopo la transazione ricevo il dispositivo tramite Bartolini. All’interno della scatola ho trovato quanto indicato sul sito, quindi oltre al box vi è l’alimentatore, il cavo HDMI ed il telecomando, in più ho trovato anche la minikeyboard che ho acquistato come opzionalmente per avere un prodotto completo. Devo dirvi che il dispositivo è davvero curato, oltre ad essere interamente in alluminio, una volta in mano si sente la robustezza del prodotto, nonostante tutto le dimensioni sono davvero contenute. Nella mia stanza si integra benissimo con il mio TV HD Ready LG, lo collego ed al primo avvio noto subito il logo plunk in fase di booting, cosa che mi rassicura dandomi prova del lavoro di personalizzazione eseguito sul firmware, differenziandolo dai comuni firmware montati generalmente sui box comuni (quanto meno avrò un’azienda che parla la mia lingua alla quale chiedere aiuto in caso di problemi o curiosità tecniche). Una volta caricato il sistema operativo si può scegliere tra 2 luncher, uno 3d e uno classico, io per mia comodità utilizzo il secondo. La prima cosa che faccio è configurare la connessione wifi con il mio router domestico. Premetto che il router si trova a 3 stanze dalla mia e la qualità del segnale è eccellente, forse merito del piccolo antennino esterno. Acccedo a google play con il mio account con l’intenzione di scaricare un po’ di applicazioni dal Play Store così da personalizzare il box a far ciò che mi serve così da testarlo per bene. Allora in ordine scarico skype per le videochiamate, Polar Office per i miei documenti office, adobe reader, Rai Replay, tgcom24, facebook, Peliculas HD Pro e bit torrent, infine decido di installare anche un gioco, il grandioso Pacman della Namco (che ricordi ragazzi). Devo dire che la connessione è fluida e le app si installano a meraviglia in pochi minuti. Sono incuriosito dalla possibilità di videochiamare sulla mia tv  e provo subito skype. La videochiamata è fluida e senza scatti, l’audio appare sincronizzato, forse un po’ granulosa l’immagine della cam sul 50 pollici! Bè ma è normale in quanto la risoluzione della cam su un 50 pollici sgrana un po’, sgranerebbe anche una cam da videosorveglianza dal costo molto piu elevato. Passo a Peliculas HD Pro, questa app permette di vedere in streaming un vastissimo catalogo di film, anche in HD, più e meno recenti. I film, a causa della lentezza dei server da dove si scarica i lflusso streaming, sono un po’ lenti a caricare , ma se pazientate qualche minuto facendo avanzare la barra di caricamento possiamo goderci lo spettacolo come se avessimo una vera e propria videoteca on line, tra l’altro di app simili ce ne sono a volontà o se non vi accontentate potrete streammare da youtube, che provo subito dopo Peliculas con un ottimo risultato. Collego un hdd esterno tramite usb, tra l’altro la possibilità di avere 4 porte usb secondo me è grandiosa, e faccio partire il download di un contenuto usando l’applicazione bit torrent. Mentre scarico passo ad aprire la condivisione dlna e con pochi click (il mio pc è gia configurato per la condivisione sulla mia rete) ho tutti i miei contenuti sul box. Adesso passo all’impresa più ardua, la missione più difficile per la gran parte dei box in commercio, la riproduzione di un contenuto real 1080P con frame rate altissimo, cerco in rete e scarico dei video di test dal sito di samsung (utilizzati per testare le loro tv Full HD). Lancio il video di test e a mia grande sorpresa nessuno scatto o asincronia audio, allora ho realizzato che il mio acquisto è stato giusto ed i miei soldi sono stati ben spesi. Dopo aver avuto questa gioia, con la consapevolezza che potrò gustarmi contenuti senza sbuffare, mi godo un po’ di relax con PacMan ricordando anche un po’ di gioventù e sala giochi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy