CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AAA Cercasi per UG809: MK802III Remote Client 1.1.2 apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AAA Cercasi per UG809: MK802III Remote Client 1.1.2 apk

    Il modello di MiniPc UG809 con processore Rockwell RK30SDK che ho comperato un paio di anni fa' e' scomparso dal web!
    Non si trova piu' niente, ne' info ne' documentazione...stranissimo...
    Cosi' come e' sparito l'apk nel titolo, l'unico modo che avevo per controllarlo in remoto, si sono succedute diverse versioni ora presenti nello store di google,
    ma non funzionano piu' con quel chip, l'ultima versione funzionante era appunto la 1.1.2.

    Quindi chiedo a voi, Androidiani se nei vs. dischi esterni, nei vs. cimiteri informatici, riuscite a trovarmi questo apk.

    Ci sono altri programmi che funzionano, e per fortuna sono installati sul minipc prima che perdessi detto apk, ma funzionano tutti con WIFI e non con il BT.
    Quello infatti aveva la prerogativa di trovare comunque il MINIPC installandolo su qualunque telefonino bastava accendere il BT e la connessione era assicurata.

    Emule e' morto, non trovo piu' niente con lui, e ora mi studio IRC, ho sentito dire che fa' miracoli...

    Ringrazio tutti per l'attenzione e spero che qualche anima pia sia in grado di aiutarmi.
    Ciao a tutti,
    Gra

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    YEAAAAA!!!!

    Mobile control APK - Download - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd
    Il file che mi serviva era questo: Mobile Control APK for MK802IIIS/III(Android 4.1 system)
    http://www.sendspace.com/pro/dl/wkkf5t

    Altro problema esistenziale risolto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy