Visualizzazione stampabile
-
tastiera rii mini i8
CIAO A TUTTI
ho acquistato online da pochi giorni un mini pc rickomagik mk802 IV e in pù una tasiera RII MINI I8.
non avendo ancora ricevuto per posta il mini pc, ma la sola tastiera, ho deciso di provare a testarlo.
RISULTATI:
Funziona da dio col supporto wifi per pc, ma quando ho provato a utilizzarlo in blutooth col mio samsung n7000 non sono riuscito a connetterli.
Ho seguito attentamente tutte le istruzioni e non riuscendo ho installato l'app ( a pagamento ) EXTERNAL HELPER KEYBOARD PRO,
seguendo poi tutte le istruzioni del manuale...NIENTE NON SI CONNETTONO
non so bene come fare
aiuto
o_O
-
Questo è il primo topic che ho trovato per questo controller, non so dunque se ce ne siano altri per cui mi accodo qui.
Ho la stessa tastiera, che però non ha il modulo blutooth, ne sono praticamente certa perchè se l'avesse avuto avrei potuto tenere libero l'ingresso USB del minipic e invece no.
Detto ciò al momento comunicano tramite wifi con l'apposito ricevitore, ma sono poco contenta perchè molto spesso ci sono delle attese dovute (credo) alla corretta comunicazione tra tastiera e ricevitore wifi.
Mi pare infatti che riducendo la distanza (cioè avvicinandomi al televisore) le cose migliorino.
Ci sono recensioni che mi consigliereste di leggere?
E' fisiologico che sia così o ci sono alternative da prendere in considerazione?