CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tastiera rii mini i8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera rii mini i8

    CIAO A TUTTI
    ho acquistato online da pochi giorni un mini pc rickomagik mk802 IV e in pù una tasiera RII MINI I8.
    non avendo ancora ricevuto per posta il mini pc, ma la sola tastiera, ho deciso di provare a testarlo.
    RISULTATI:
    Funziona da dio col supporto wifi per pc, ma quando ho provato a utilizzarlo in blutooth col mio samsung n7000 non sono riuscito a connetterli.
    Ho seguito attentamente tutte le istruzioni e non riuscendo ho installato l'app ( a pagamento ) EXTERNAL HELPER KEYBOARD PRO,
    seguendo poi tutte le istruzioni del manuale...NIENTE NON SI CONNETTONO

    non so bene come fare

    aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il primo topic che ho trovato per questo controller, non so dunque se ce ne siano altri per cui mi accodo qui.
    Ho la stessa tastiera, che però non ha il modulo blutooth, ne sono praticamente certa perchè se l'avesse avuto avrei potuto tenere libero l'ingresso USB del minipic e invece no.
    Detto ciò al momento comunicano tramite wifi con l'apposito ricevitore, ma sono poco contenta perchè molto spesso ci sono delle attese dovute (credo) alla corretta comunicazione tra tastiera e ricevitore wifi.
    Mi pare infatti che riducendo la distanza (cioè avvicinandomi al televisore) le cose migliorino.

    Ci sono recensioni che mi consigliereste di leggere?
    E' fisiologico che sia così o ci sono alternative da prendere in considerazione?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy