Visualizzazione stampabile
-
Soluzioni problema!!
Ecco le migliori soluzioni:
1)installare la rom per bt919 (trovate il link sopra) mi sbagliavo non è l'originale ma una rom con più programmi e meno problemi video (anche se non perfetto), e flashare sopra questa solo il kernel_vsfsam_gpu798h_ddr800.img (solo il kernel!!) - non è una soluzione ortodossa ma funziona. Wifi e Bluethoot funzionano e i video si vedono discretamente bene (appena un punto sotto la neo 1.9a - ma con l'app giusta il tutto funge)
2) installare rom finless 1.6b per cx919, ma sostituire (al momento del dell'installazione non dopo come nel caso precedente) il kernel_vsfsam_gpu798h_ddr800.img, dopo quaòche riavvio funziona tutto (credo che i riavvii dipendano dall'alimentazione, infatti collegato alla presa di corrente con l'adattatore non si riavvia mai - comunque sto fatto è da tstare)
ATTENZIONE!!! Se non riuscite a far partire la finless 1.6b, o avete problemi con l'operazione di flash, dovete disintallare i driver che avete e reinstallare quelli che trovate all'interno del pacchetto finless 1.6a, io avevo installati quelli della neo e per flashare dovevo sostituire il loader ocn quello della neo e il tutto cmq non funzionava.
-
dove lo trovo il kernel_vsfsam_gpu798h_ddr800.img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
dove lo trovo il kernel_vsfsam_gpu798h_ddr800.img?
kernel_vsfsam_cpustock
-
ok grazie
sia la finless cvhe la Bt91B sono entrambe rootate?
tu quale consigli?
-
Quote:
cabron1980
ok grazie
sia la finless cvhe la Bt91B sono entrambe rootate?
tu quale consigli?
credo di sì perché con un paio di app entrambe mi hanno chiesto il permesso di superuser ecc..
a me piace di più la bt919, dimensioni icone, feeling grafico ecc, ma mi son sembrate equivalenti, sia come visione film ecc...
..piccolo problema riscontrato con entrambe: alimentate dall'usb del mio vecchio televisore LG (usb solo service, non lettore) in alcune situazioni di lavoro si riavviano, cosa che non succede se alimentate con l'adattatore di corrente..
..sto provando a fare andare un film a 1080p di risoluzione (60hz, anche il film è in hd).. nessun riavvio anche alimentato da usb.. spero non ci siano altri problemi di riavvio, preferirei alimentarla solo usb..
..fatemi sapere se trovate problemi usando queste rom...
-
se solo avessi la certezza che su una delle due funzioni l apk premium play.... insieme a skygo è uno dei motivi per i quali l ho preso, e non riesco a spiegarmi perché uno va e premium no
chissà magari se inserisco solo il kernel....bha
-
Quote:
cabron1980
se solo avessi la certezza che su una delle due funzioni l apk premium play.... insieme a skygo è uno dei motivi per i quali l ho preso, e non riesco a spiegarmi perché uno va e premium no
chissà magari se inserisco solo il kernel....bha
se mi dici dove posso trovare l'apk di sky go (sul market non lo torvo) la provo e poi ti dico..
-
Quote:
fslivere
se mi dici dove posso trovare l'apk di sky go (sul market non lo torvo) la provo e poi ti dico..
grazie ma skygo funziona...è premium play il problema
ho visto che neppure i video promo che non hanno bisogno di login funzionano, quindi magari se vanno sul tuo probabilmente l app funziona
puoi provare un attimo? l apk lo trovi qui
https://drive.google.com/file/d/0B8K...it?usp=sharing
-
Quote:
cabron1980
grazie ma skygo funziona...è premium play il problema
ho visto che neppure i video promo che non hanno bisogno di login funzionano, quindi magari se vanno sul tuo probabilmente l app funziona
puoi provare un attimo? l apk lo trovi qui
https://drive.google.com/file/d/0B8K...it?usp=sharing
una volta installata l'app mi dà questo errore: "Si è verificato un errore si prega di provare più tardi" ...
mi passi l'app di sky go che serve a me e non lo trovo, per favore?
-
Quote:
fslivere
una volta installata l'app mi dà questo errore: "Si è verificato un errore si prega di provare più tardi" ...
mi passi l'app di sky go che serve a me e non lo trovo, per favore?
che versione vuoi? quella per Tablet o smartphone?
ma play ti da errore appena la apri? le locandine dei film lo riesci a vedere crash subito?