Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
che versione vuoi? quella per Tablet o smartphone?
ma play ti da errore appena la apri? le locandine dei film lo riesci a vedere crash subito?
le locandine le fa vedere, l'app non crasha, semplicemente da l'errore di cui sopra ma l'app rimane navigabile
-
Quote:
fslivere
le locandine le fa vedere, l'app non crasha, semplicemente da l'errore di cui sopra ma l'app rimane navigabile
hai pm
stessa cosa anche a me, credeo proprio che sia inutile cambiare rom
con che rom hai provato? hai il kernel a 720 o 1080? magari riconosce il 1080 e blocca l'app
-
Quote:
cabron1980
hai pm
stessa cosa anche a me, credeo proprio che sia inutile cambiare rom
con che rom hai provato? hai il kernel a 720 o 1080? magari riconosce il 1080 e blocca l'app
720p.. Ho provato con la finless 16b.. Chissā se si trova app moddata.. Sarā bloccata di fabbrica a causa dell'hdmi..
-
Quote:
fslivere
720p.. Ho provato con la finless 16b.. Chissā se si trova app moddata.. Sarā bloccata di fabbrica a causa dell'hdmi..
c'č gente che con la finless 1.7 e un mk802 non ha problemi, per questo non capisco perché a loro va e noi no
-
Quote:
fslivere
il fatto che il promo non vada senza login mi fa pensare che una volta loggato lo streaming non vada
se cambi rom provala, magari č quello il problema...ma hai fatto l unroot quando provato? altrimenti col root č normale non funzioni
-
da quanto mi hanno detto questa dovrebbe essere la rom stock
http://www.sendspace.com/pro/dl/7bzbci