Originariamente inviato da cabron1980 che versione vuoi? quella per Tablet o smartphone? ma play ti da errore appena la apri? le locandine dei film lo riesci a vedere crash subito? le locandine le fa vedere, l'app non crasha, semplicemente da l'errore di cui sopra ma l'app rimane navigabile
Originariamente inviato da fslivere le locandine le fa vedere, l'app non crasha, semplicemente da l'errore di cui sopra ma l'app rimane navigabile hai pm stessa cosa anche a me, credeo proprio che sia inutile cambiare rom con che rom hai provato? hai il kernel a 720 o 1080? magari riconosce il 1080 e blocca l'app
Originariamente inviato da cabron1980 hai pm stessa cosa anche a me, credeo proprio che sia inutile cambiare rom con che rom hai provato? hai il kernel a 720 o 1080? magari riconosce il 1080 e blocca l'app 720p.. Ho provato con la finless 16b.. Chissā se si trova app moddata.. Sarā bloccata di fabbrica a causa dell'hdmi..
Originariamente inviato da fslivere 720p.. Ho provato con la finless 16b.. Chissā se si trova app moddata.. Sarā bloccata di fabbrica a causa dell'hdmi.. c'č gente che con la finless 1.7 e un mk802 non ha problemi, per questo non capisco perché a loro va e noi no
Originariamente inviato da fslivere 720p.. Ho provato con la finless 16b.. Chissā se si trova app moddata.. Sarā bloccata di fabbrica a causa dell'hdmi.. il fatto che il promo non vada senza login mi fa pensare che una volta loggato lo streaming non vada se cambi rom provala, magari č quello il problema...ma hai fatto l unroot quando provato? altrimenti col root č normale non funzioni
da quanto mi hanno detto questa dovrebbe essere la rom stock http://www.sendspace.com/pro/dl/7bzbci
Regole del Forum