Buonasera volevo sapere da perfetto ignorante se possibile aggiornare Android tv set.top box versione 2.2 siccome quando faccio l.aggiornamento tramite l.ap sul dispositivo lo cerca sulla sd card . Grazie e saluti a tutti
Visualizzazione stampabile
Buonasera volevo sapere da perfetto ignorante se possibile aggiornare Android tv set.top box versione 2.2 siccome quando faccio l.aggiornamento tramite l.ap sul dispositivo lo cerca sulla sd card . Grazie e saluti a tutti
Dovrai scaricarla prima dal sito del produttore e metterla su sd
Grazie della risposta purtroppo il sito del produttore nom l'ho trovato siccome il box e cinese sulle istruzioni ho trovato soltanto
queste indicazioni MAIN CHIPSET -- SAMSUNG S5PV210
PROCESSR MAN FRQ 1GHZ
sulla scatola c'e scritto 1GHZ CORTEX A8 s5p210 CPU
DDR II 512 MB RAM 2 GB-32GB FLASH
ANDROID 2.2
se qualcuno ha dei suggerimenti .....
MI SCUSO ANCORA DELL'IGNORANZA grazie ancora e saluti
Potresti usare una app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ired.droidinfo per vedere tutte le specifiche. Poi cercare di scoprire il produttore e/o i cloni per cercare la ROM o custom ROM pił recente
Ti ringrazio ancora per la celere risposta ottimo suggerimento la app di google play purtroppo sul mio dispositivo c'e ancora market come app
e quindi questa aplicazione non c'e ,nonostante sia registrato non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Chiedo e possibile forzare l'aggiornamento a google play
in qualche modo? o farlo manualmente ? cosi' potrei istallare app consigliata
saluti e buona domenica a tutti
Buonasera a tutti , ho scaricato come consigliato app per scoprire il nome del produttore che nel mio caso e Mesada
ho dato un occhiata sulla rete e sul forum ma non ho trovato niente per quanto riguarda aggirnamenti , mi sa che devo tenermelo cosi'
spero prima o poi che almeno il market venga aggiornato a google play . Chiedo ancora un informazione siccome lo utilizzo per rivedere qualche puntata di trasmissioni perse su mediaset o rai ,che player posso utilizzare per vederli bene siccome quello che uso specialmente i programmi mediaset si vedono un pochino rallentati , non so se dipende dalla connessione adsl oppure dal box con 1 ghz processore e 512 di ram Grazie ancora a tutti e buona serata