CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Box tv Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Box tv Android

    Buonasera volevo sapere da perfetto ignorante se possibile aggiornare Android tv set.top box versione 2.2 siccome quando faccio l.aggiornamento tramite l.ap sul dispositivo lo cerca sulla sd card . Grazie e saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dovrai scaricarla prima dal sito del produttore e metterla su sd
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta purtroppo il sito del produttore nom l'ho trovato siccome il box e cinese sulle istruzioni ho trovato soltanto
    queste indicazioni MAIN CHIPSET -- SAMSUNG S5PV210
    PROCESSR MAN FRQ 1GHZ
    sulla scatola c'e scritto 1GHZ CORTEX A8 s5p210 CPU
    DDR II 512 MB RAM 2 GB-32GB FLASH
    ANDROID 2.2
    se qualcuno ha dei suggerimenti .....
    MI SCUSO ANCORA DELL'IGNORANZA grazie ancora e saluti

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Potresti usare una app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ired.droidinfo per vedere tutte le specifiche. Poi cercare di scoprire il produttore e/o i cloni per cercare la ROM o custom ROM più recente
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora per la celere risposta ottimo suggerimento la app di google play purtroppo sul mio dispositivo c'e ancora market come app
    e quindi questa aplicazione non c'e ,nonostante sia registrato non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Chiedo e possibile forzare l'aggiornamento a google play
    in qualche modo? o farlo manualmente ? cosi' potrei istallare app consigliata
    saluti e buona domenica a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti , ho scaricato come consigliato app per scoprire il nome del produttore che nel mio caso e Mesada
    ho dato un occhiata sulla rete e sul forum ma non ho trovato niente per quanto riguarda aggirnamenti , mi sa che devo tenermelo cosi'
    spero prima o poi che almeno il market venga aggiornato a google play . Chiedo ancora un informazione siccome lo utilizzo per rivedere qualche puntata di trasmissioni perse su mediaset o rai ,che player posso utilizzare per vederli bene siccome quello che uso specialmente i programmi mediaset si vedono un pochino rallentati , non so se dipende dalla connessione adsl oppure dal box con 1 ghz processore e 512 di ram Grazie ancora a tutti e buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy