CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

[GUIDA] MK809 III Flash rom stock solo RK3188-T wifi AP6210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo buongiorno , mi volevo accodare alla discussione ho un Key MK809III
    con RK3188-T, e chipset Wlan/BT Realtek 8723, appena presa subito riscontrati i soliti problemi
    con wifi e visualizzazione con filmati 1080p. Ho deciso di montare una rom migliore dopo averne
    provate svariate e nessuna di queste purtroppo mi faceva attivare il wifi finalmente sono arrivato
    a trovare quella tipo boot 2.09, 4 4 22 xbmc che sembrava poi quella originale e cmq grossi miglio-
    ramenti con il wifi sempre connesso e 5 tacche fisse. Poi ne ho messa un altra simile però con boot
    3.0 e 4.4.2xbmc questa mi dà problemi di istabilità ogni tanto si riavvia, si può risolvere o pure devo
    rimettere la precedente??? poi un altra cosa a quelle rom che supportano chip AP6210 non si possono
    aggiungere i driver della mia realtek????
    grazie e un saluto

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato il firmware blue con scheda madre verde (non sapevo cos'era la scheda madre t_t) e ora vorrei sistemare flashando il firmware corretto, ovvero quello verde, il problema che durante il flash del firmware sbagliato, il dispositivo è diventato sconosciuto (ho windows 8) ho provato a disinstallare i driver ma ogni volta che ricollego il mini pc al computer si rinstalla automaticamente e se provo a scegliere la cartella con i driver corretti (ovvero quelli che ho scaricato ad inizio guida) mi dice che sono già installati ma mi rimane sconosciuto.. ovviamente RKBatchTool.exe non me lo rileva, ho provato a scaricarne altri di tool ma se non me lo risultano collegato non partono con il flash..
    potreste dirmi come fare a risolvere sto intoppo? grazie mille

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per favore in che modo questa chiavetta supporta miracast? Si Intende che lo supporta in ingresso o in uscita il segnale? Oltre essere una chiavetta android tv fa anche da miracast? Potrei clonare il mio tablet windows8.1 sul tv con tale chiavetta?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusatemi, vorrei una mano, sono molto impedito nel fare il nand reset sopratutto non riesco a fare il corto con i piedini....voi come fate? me lo spieghereste anche in privato

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima di effettuare ogni operazione si dev'essere sicuri di quello che si fa

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

    POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima di effettuare ogni operazione si dev'essere sicuri di quello che si fa

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    avendo letto questa discussione, mi sono ritrovato con la chiavetta nella stessa situazione di altri utenti e tutti suggerivano il nand reset con successiva re-installazione della stock.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajononno Visualizza il messaggio
    avendo letto questa discussione, mi sono ritrovato con la chiavetta nella stessa situazione di altri utenti e tutti suggerivano il nand reset con successiva re-installazione della stock.
    si ma se leggevi bene non avresti fatto il flash di un altra scheda sulla tua
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

    POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    si ma se leggevi bene non avresti fatto il flash di un altra scheda sulla tua
    ma non l'ho fatto...io ho solo detto che vorrei fare il nand reset, perchè la mia mk809 è piantata in una schermata con 4 colori che fanno una animazione.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problema, il dispositivo non viene riconosciuto (richiesta descrittore ecc ecc) e volevo sapere:
    quando premo il tasto reset e inserisco l'usb al pc il led blu deve rimanere spento?
    a me resta acceso ho provato con entrambe le porte mini-usb, quindi credo di avere il tasto reset guasto.
    C'è modo di rimediare a questo?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Avellino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi su bang good per errore ho acquistato il MK809 III Mini PC ARM Cortex A9 Dual Core Processor Android4.2 2G+8G, volevo prendere questo: MK809 III RK3188 Cortex-A9 quad-core Android 4.2 PC TV Dongle, il primo costava poco di più pensando che fosse migliore, poi mi sono accorto delle differenze. Pagato alle 8 spedito dopo due ore. Secondo voi è una furbata di bang good?? Il mio utilizzo del dispositivo è, più che altro, per vedere film in streaming grazie.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy