CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Bravissimo! Stavo per aggiungere io che in caso di assenza tasto reset, si doveva seguire la guida di unbrick dell'mk808 che trovate sempre nel link che ho postato io in precedenza, solo che bisogna localizzare la NAND flash nel vostro dispositivo, ma tu hai già spiegato tutto, complimenti! Aggiungo per ulteriore chiarezza che i piedini da utilizzare, considerando la foto sono quelli in alto partendo dalla destra del chip. In pratica posizionando il chip con le scritte correttamente orientate in orizzontale, i piedini 1-24 sono quelli a sinistra, quelli 25-48 sono quelli a destra, se lo ruotiamo come in foto di 90° a destra, i piedini 1-24 rimangono sulla parte superiore e il piedino n°1 si trova a destra.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ...Aggiungo per ulteriore chiarezza che i piedini da utilizzare, considerando la foto sono quelli in alto partendo dalla destra del chip. In pratica posizionando il chip con le scritte correttamente orientate in orizzontale, i piedini 1-24 sono quelli a sinistra, quelli 25-48 sono quelli a destra ...
    Quindi sono giusti i numeri serigrafati sulla piastrina (il 10, il 20 ed una tacca in corrispondenza di 5 e 15, c'é anche una freccina verde sul n.1)...

    Quello che mi ha lasciato finora perplesso (stavo per postare un quesito sul forum spagnolo... ) è che nelle foto di qualche guida in pratica è come se le scritte fossero al rovescio. Presumo che dipenda dalla marca del chip...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero per l aiuto ma onestamente non me la sento di cortocircuitarlo xD speriamo arrivi presto una soluzione x questo minipc ma non esiste niente di simile a sky go x magari vedere partite ecc anche in lingua straniera nn mi interessa i italiano scusate il fuori post

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea240208 Visualizza il messaggio
    ...non me la sento di cortocircuitarlo...
    alla fine è quello che ho fatto anche io.

    Quanto ad aumentare i contenuti TV fai un giro sul 3d "must have app" si parla di aptoide (alternativa a google play) tvdream, film&trailer ed XBMC. XBMC ha un suo 3d dedicato (ed anche molti siti) tra gli addon c'é quacosa anche per lo sport di più non so perché non sono tifoso.
    Ultima modifica di DesireZeta; 15-03-14 alle 07:24

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho questo oggettino da quasi un anno ed ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente.
    Fino a ieri sera, però! Ora non vuole più saperne di avviarsi, rimane bloccato alla prima schermata di avvio con il logo Haier.
    Che sarà successo? Qualcuno sa aiutarmi, o è meglio portarlo direttamente in assistenza?
    Probabilmente un Hard reset potrebbe risolvere il problema?
    Grazie a chiunque riesca a darmi una risposta.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A suo tempo mi feci dare l'indirizzo del centro di assistenza più vicino tramite la loro pagina facebook (x un difetto all'airmouse che poi decisi di tenermi) perché i centri haier per lo più trattano elettrodomestici. Salvo idee migliori potresti fare lo stesso. Temo però che scaduta la garanzia qualsiasi ipotetico intervento supererebbe il valore dell'oggetto.

    Come hai letto nello sviluppo della discussione manca un tasto reset e la procedura descritta ha l'unico scopo di tentare il root del device ma non mi risulta che qualcuno l'abbia portata a termine su questo device in particolare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena trovo lo scontrino provo direttamente presso l'euronics dove l'ho preso e vediamo cosa dicono. Per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi visto che l'ho preso a gennaio 2014. Certo che potevano mettere un pulsantino per fare un reset allo stato di fabbrica!

    Buon Anno a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy