Bravissimo!Stavo per aggiungere io che in caso di assenza tasto reset, si doveva seguire la guida di unbrick dell'mk808 che trovate sempre nel link che ho postato io in precedenza, solo che bisogna localizzare la NAND flash nel vostro dispositivo, ma tu hai già spiegato tutto, complimenti! Aggiungo per ulteriore chiarezza che i piedini da utilizzare, considerando la foto sono quelli in alto partendo dalla destra del chip. In pratica posizionando il chip con le scritte correttamente orientate in orizzontale, i piedini 1-24 sono quelli a sinistra, quelli 25-48 sono quelli a destra, se lo ruotiamo come in foto di 90° a destra, i piedini 1-24 rimangono sulla parte superiore e il piedino n°1 si trova a destra.

LinkBack URL
About LinkBacks
Stavo per aggiungere io che in caso di assenza tasto reset, si doveva seguire la guida di unbrick dell'mk808 che trovate sempre nel link che ho postato io in precedenza, solo che bisogna localizzare la NAND flash nel vostro dispositivo, ma tu hai già spiegato tutto, complimenti! Aggiungo per ulteriore chiarezza che i piedini da utilizzare, considerando la foto sono quelli in alto partendo dalla destra del chip. In pratica posizionando il chip con le scritte correttamente orientate in orizzontale, i piedini 1-24 sono quelli a sinistra, quelli 25-48 sono quelli a destra, se lo ruotiamo come in foto di 90° a destra, i piedini 1-24 rimangono sulla parte superiore e il piedino n°1 si trova a destra.
Rispondi quotando
) è che nelle foto di qualche guida in pratica è come se le scritte fossero al rovescio. Presumo che dipenda dalla marca del chip...
Ultima modifica di DesireZeta; 15-03-14 alle 