CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Uguale. Ora vai sul sito delle poste e inserisci nella ricerca il numero di track, vedrai che è all'ufficio postale di Milano Linate, pronto per la destinazione.
    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ultimi aggiornamenti... inizio ad essere ottimista
    Event Date: 24/07/2014
    Event Detail: Departed Processing Center
    Event City: ITALY
    Uguale anche per me oggi
    Spero esca in fretta da Milano, compro spesso su ebay o aliexpress dalla China e con le spedizioni postali tracciabili spesso resta a Milano anche 2 settimane, a volte anche un solo giorno, va a fortuna...
    Edit. Comunque oltre alle poste adesso si può monitorare anche su USPS.
    Ultima modifica di mike78; 24-07-14 alle 15:26

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi!!
    Non vedo l'ora di rientrare a casa stasera e provarlo!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi!!
    Non vedo l'ora di rientrare a casa stasera e provarlo!
    Anche a me arrivata per posta stamattina, ho provato un po' ma non sono riuscito a farla funzionare... Con Windows sono una frana... Fammi sapere come va e come fai a farla funzionare

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma come funziona? Nella chiavetta cosa c'è?

    Sfrutta l'hardware del pc? ma viene lanciata da bios oppure è un semplice emulatore tipo bluestack?

    Come fà a funzionare su tutti i pc se hanno hardware diversi?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma come funziona? Nella chiavetta cosa c'è?

    Sfrutta l'hardware del pc? ma viene lanciata da bios oppure è un semplice emulatore tipo bluestack?

    Come fà a funzionare su tutti i pc se hanno hardware diversi?
    Io sono molto ignorante di Windows e infatti mi è arrivata stamattina, ho avuto solo mezz'ora per provarla ma non sono riuscito a farla partire... Praticamente dovrebbe sfruttare l'hardware del pc e per farla funzionare si accende il pc con chiavetta inserita e si sceglie al boot o tramite bios... Qui trovi tutte le informazioni https://keepod.org

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    In pratica dovete inserire la chiavetta a pc spento, al primo avvio poi entrare nel bio è mettere come primo avvio USB, e parte.
    Semplice.

    la cosa è parecchio interessante...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Confermo, con il mio, appena si accende il pc devo premere ripetutamente f2,così entro in bios, da qui vado a dare il COMANDO di avvio con USB. L'elenco dei comandi con cui accedere al bios: http://www.ecostore.it/webdownload/Keepod_Manuale.pdf

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Edit. Scusate la confusione con gli screenshot ma ho fatto tutto da telefono con tapatalk e non capisco perché è successo cosi.... Buongiorno ragazzi , qualcuno mi può aiutare?
    Sono proprio inbranato con Windows... Non riesco a fare partire il keepod... Ho seguito le instruzioni che ho trovato su Google le stesse postate nel post precedente uploadfromtaptalk1406703519395.jpg
    Ma se accendo il pc con la chiavetta inserita e premendo f6 mi appare questa pagina
    non vedo nessun keepod... Poi ho provato con il bios premendo f2 nel mio caso (ho un Packard Bell tj75 con intel cire i5) e andando nel boot menu ho scelto l'opzione 4 sandisk cruzer
    ma alla fine si riavvia normalmente dopo essere rimasto su una schermata nera per quasi un minuto.... Accendendo in bios il pc senza chiavetta inserita non ho l'opzione 4
    con scritto sandisk...
    Come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Edit. Se inserico la chiavetta a pc accesso risulta essere una semplice usb e nelle proprietà mi da 2gb di spazio se ci clicco sopra dentro non c'è niente.... Ho preso una fregatura?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mike78; 30-07-14 alle 20:00

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    La mia esperienza: ieri arrivata la chiavetta; innanzi tutto sulla chiavetta è segnata una capacità di 8 gb ma facendo girare DiskMark ....... sorpresa la chiavetta è "appena" da 2 gb. Ma questo è il meno: ho provato tutta la sera a far partire Android (modificato Bios, data priorità alla USB) ma nessun collegamento si è aperto ne tanto-meno le famose icone di android. La chiavetta è completamente vuota nessun file all'interno. Sarà che abbiam preso una fregatura? Se c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il software ci dica come ha fatto, altrimenti credo che sia opportuno una contestazione su PayPal. Ciao a tutti. Sergio.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergfav Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    La mia esperienza: ieri arrivata la chiavetta; innanzi tutto sulla chiavetta è segnata una capacità di 8 gb ma facendo girare DiskMark ....... sorpresa la chiavetta è "appena" da 2 gb. Ma questo è il meno: ho provato tutta la sera a far partire Android (modificato Bios, data priorità alla USB) ma nessun collegamento si è aperto ne tanto-meno le famose icone di android. La chiavetta è completamente vuota nessun file all'interno. Sarà che abbiam preso una fregatura? Se c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il software ci dica come ha fatto, altrimenti credo che sia opportuno una contestazione su PayPal. Ciao a tutti. Sergio.
    Siamo nella stessa situazione, ma ti dico già che con PayPal non conbini nulla perché dal Tracking risulta consegnato e PayPal protegge da oggetto nin conforme a descrizione soltanto per gli oggetti venduti su ebay e gruppo kijiji

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy