Sostituizione controller g910 dalla cina
Ciao, scrivo qui perchè ho acquistato il controller per il minipc minix x7, ma non sono sicuro che sia la sezione corretta.
Ecco il mio problema:
Una volta acquistato il controller g910 (presso il sito geekbuying, spedisce dalla cina) è arrivato non funzionante (non si accendeva neppure attaccandolo alla corrente) ho così scritto al servizio post vendita. Dopo un paio di mail scambiate in cui sono riuscito a convincerli che rimandare indietro quello rotto mi costava più del prodotto stesso mi hanno scritto che me ne mandano uno nuovo solo se pago le spese di spedizione (parliamo di 8 dollari su un prodotto che ne costa neanche 20).
Ora vorrei capire se debba veramente pagarle io queste spese oppure se devo insistere e farmelo rispedire completamente gratuitamente. Non è che 8 dollari siano tanti, però io il prodotto l'ho già pagato ed essendo comunque un prodotto economico 'sti 8 dollari mi alzano il prezzo della metà quasi.
Avete avuto esperienze simili?
Grazie per le risposte