Ciao, scrivo qui perchè ho acquistato il controller per il minipc minix x7, ma non sono sicuro che sia la sezione corretta.
Ecco il mio problema:
Una volta acquistato il controller g910 (presso il sito geekbuying, spedisce dalla cina) è arrivato non funzionante (non si accendeva neppure attaccandolo alla corrente) ho così scritto al servizio post vendita. Dopo un paio di mail scambiate in cui sono riuscito a convincerli che rimandare indietro quello rotto mi costava più del prodotto stesso mi hanno scritto che me ne mandano uno nuovo solo se pago le spese di spedizione (parliamo di 8 dollari su un prodotto che ne costa neanche 20).
Ora vorrei capire se debba veramente pagarle io queste spese oppure se devo insistere e farmelo rispedire completamente gratuitamente. Non è che 8 dollari siano tanti, però io il prodotto l'ho già pagato ed essendo comunque un prodotto economico 'sti 8 dollari mi alzano il prezzo della metà quasi.
Avete avuto esperienze simili?
Grazie per le risposte