Mini PC mk 808 con xmbc,cambiare server manualmente si può?!
Ciao amici Androidiani,premetto che ho letto i post ma la risposta alla mia domanda non è stata trovata perchè nessuno ha chiesto ciò che sto per chiedere io!!! La mia domanda forse sarà stupida ma spero in una vostra mano.. ho installato xbmc in modo regolare e tutto funziona.. la mia domanda è però questa.. visto che su pelisalacarta sto sfruttando i soliti server che consentono la visualizzazione degli stream ho notato che di quelli italiani molti non funzionano.. ciò è dovuto sicuramente ai siti che spesso cambiano server. Ad esempio ora cineblog è cambiato di nuovo.. nel programma chiaramente è rimasto il vecchio e non funziona nulla!!! Posso ora aggiungere io manualmente il nuovo server in modo da prendere direttamente il server e continuare a vedere i contenuti su xBmc?!o in questi casi bisogna aspettare per forza che lo sviluppatore aggiorni il programma??? C'è una soluzione per vedere il sito o meglio i film senza aprire il sito??? Con il mini PC la cosa più comoda è avere xbmc.ma voi lo saprete meglio di me!!! Spero che qualcuno possa aiutarmi! Aspetto fiducioso vostre notizie! Grazie in anticipo!!!!