CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mini PC mk 808 con xmbc,cambiare server manualmente si può?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mini PC mk 808 con xmbc,cambiare server manualmente si può?!

Ciao amici Androidiani,premetto che ho letto i post ma la risposta alla mia domanda non è stata trovata perchè nessuno ha chiesto ciò che sto per chiedere io!!! La mia domanda forse sarà stupida ma spero in una vostra mano.. ho installato xbmc in modo regolare e tutto funziona.. la mia domanda è però questa.. visto che su pelisalacarta sto sfruttando i soliti server che consentono la visualizzazione degli stream ho notato che di quelli italiani molti non funzionano.. ciò è dovuto sicuramente ai siti che spesso cambiano server. Ad esempio ora cineblog è cambiato di nuovo.. nel programma chiaramente è rimasto il vecchio e non funziona nulla!!! Posso ora aggiungere io manualmente il nuovo server in modo da prendere direttamente il server e continuare a vedere i contenuti su xBmc?!o in questi casi bisogna aspettare per forza che lo sviluppatore aggiorni il programma??? C'è una soluzione per vedere il sito o meglio i film senza aprire il sito??? Con il mini PC la cosa più comoda è avere xbmc.ma voi lo saprete meglio di me!!! Spero che qualcuno possa aiutarmi! Aspetto fiducioso vostre notizie! Grazie in anticipo!!!!
    Ilmiosmartphone

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

possibile che nessuno possa rispondere ad una domanda cosi apparentemente semplice??? si parla di rom,di root ecc ecc e nessuno riesce a darmi una risposta su questo mio piccolo quesito?!
    Ilmiosmartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Tecnicamente fare il root del proprio telefono non è illegale, organizzare lo scambio di materiale coperto da copyright sì.

Parlando in generale del fatto tecnico (al di là delle tue personali intenzioni intendo), non mi risulta che xbmc abbia server di alcun genere tra i parametri. Sembra invece che gli addons siano codificati in un linguaggio tipo xml (che non conosco) che consentirebbe di fare varie cose ed anche specificare degli indirizzi internet. Conclusione: se un addon ha smesso di funzionare e conosci xml puoi provare a sistemartelo da te.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Be non sto qui a polemizzare sulla tua affermazione,perche si dice spesso la parola ''legale o illegale'' troppo facilmente..perche se fosse legale se uno fa il root perde la garanzia del proprio terminale?perche se è legale non li danno gia rootati i terminali?tralasciando la mia ironia e il tuo appunto(che a mio avviso non centra con la mia richiesta) io ho fatto una richiesta molto semplice,senza fare riferimento all'illegalita,ho solo detto che qui si parla di modifiche stratosferiche mentre nessuno mi aveva risposto su una cosa che a mio avviso dovrebbe essere piu semplice tutto qui

La mia richiesta poteva essere secondo me una sorta di ''aiuto'' o meglio di implementazione di un servizio che sembra essere molto buono associato ai nostri mini pc o box pc..xbmx credo sia il miglior player al momento in circolazione con un'interfaccia semplice e fluida..credo che il problema della ''scadenza'' di alcuni link o server serva a molti qui...nel caso di pelisalacarta ad esempio,ha 7 server italiani..tra i piu famosi chiaramente solo uno ne funziona..mentre tutti gli altri cliccando apre l'addon senza caricare nessun contenuto..probabilmente perche i server o i link cambiano. Troverei utile capire come si implementano link o semplicemente aggiornare quelli esistenti e farli funzionare. Ripeto credo questa discussione possa servire a tantissime persone qui in questa sezione..qualcuno ci ha mai pensato o ha gia provveduto a mettere mano a questo problema?io non sono pratico per questo ho pensato di chiedere qui ai piu esperti
    Ilmiosmartphone

Permessi di invio