CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Beelink MXIII Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beelink MXIII Plus

    Ciao ragazzi, in queste settimane ho avuto modo di testare Beelink MXIII Plus (fatto a quel che ho capito dallo stesso produttore di MXQ S85), che ha un ottimo prezzo (meno di 100€), supporta gli H265 fino al 4K e può essere addirittura visualizzato sullo schermo di tablet, smartphone e pc in wireless grazie all'app pre-installata EShare.

    Queste sono le sue caratteristiche:

    Processore: Amlogic S812 Quad-Core Cortex A9r4 @ 2 GHz
    GPU: Octa-Core Mali 450 @ 600 MHz
    Memoria RAM: 2GB DDR3
    Memoria Interna: 8GB eMMC
    Connettività Wireless: 802.11a/b/g/n/ac Dual Band Wi-Fi (2.4GHz/5.8GHz), Bluetooth 4.0
    OS: Android KitKat 4.4.2
    Video Output: HDMI e AV
    Audio Output: HDMI e optical SPDIF
    Periferiche: Ethernet RJ45 (10/100Mbps), Micro SD card reader, USB 2.0 port x 2, OTG port x 1, IR receiver (ricevitore a infrarossi integrato, telecomando incluso)
    Alimentazione: DC 5V, 2A adattatore incluso (CE, FCC certificato)
    Formati decodifica: HD MPEG1/2/4, H.264, HD AVC/VC-1, H.265/AVC
    Formati video supportati: TRP, RM, ASF, MP4, RMVB, FLV, AVI, DAT, TS, 1080P, WMV, MPG, M2TS, 4K x 2K, MKV, MPEG, TP, MOV, VOB
    Formati audio supportati: WMA, WAV, OGG, FLAC, MP3
    Dimensioni: 115 x 115 x 26mm

    QUI la recensione completa.

    Qualcuno di voi lo possiede? Come si ci trova?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ce lo ho anche io e vorrei sapere ad esempio se sai di qualche aggiornamento; sono usciti almeno due altri fw per il fratello maggiore, l' S82 Plus che ha 16 gb di memoria interna e forma rotonda ( che a me non piaceva ), ma per MXiii Plus direttamente mi sembra non ci sia nulla di nuovo. Non so se lo stesso fw per M82Plus possa andare bene.
    Io ho fatto anche un post su Mbox all'argomento, con prova di Antutu anche Video, ne esce benissimo a mio avviso! Molto performante
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy