Visualizzazione stampabile
-
Minix Neo X7 Bloccato
Salve a tutti, ho un problema conb il mio apparecchio, comprato , non modificato e poi ritirato in una scatola per un paio di mesi per ristrutturazioni,oggi vado per riavviarlo e scopro che rimane bloccato nella schermata iniziale (quella con l'androide e la scritta minix)ho aspettato anche 30 minuti, ma nulla, allorchč ho cercato su internet, ho visto aggiornamenti tramite drivers e firmwere, pero quando collego il minix a windows dice che il dispositivo non puņ essere riconosciuto, se entro dal restart posteriore e faccio ripristino dati di fabbrica , rimane comunque bloccato, qualcuno puņ aiutarmi, non ha preso colpi di sorta, semplicemente bloccato :(
Graziue anticipatamente per le risposte
Massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thegig
Salve a tutti, ho un problema conb il mio apparecchio, comprato , non modificato e poi ritirato in una scatola per un paio di mesi per ristrutturazioni,oggi vado per riavviarlo e scopro che rimane bloccato nella schermata iniziale (quella con l'androide e la scritta minix)ho aspettato anche 30 minuti, ma nulla, allorchč ho cercato su internet, ho visto aggiornamenti tramite drivers e firmwere, pero quando collego il minix a windows dice che il dispositivo non puņ essere riconosciuto, se entro dal restart posteriore e faccio ripristino dati di fabbrica , rimane comunque bloccato, qualcuno puņ aiutarmi, non ha preso colpi di sorta, semplicemente bloccato :(
Graziue anticipatamente per le risposte
Massimo
a nessuno č mai accaduto questo?
-
hai provato a reinstallare il fw?https://www.youtube.com/watch?v=zbGp8WL4vu4 che fw hai installato che windows hai? .
-
Aggiornamento del 7 al 10, non mi vede il minix
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Thegig
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
per collegarlo usi il cavo otg in dotazione al minix? ho letto che con altri cavi non si collega.
-
Si perņ non fa nulla, potrebbe essere il sistema operativo, spero io ho un 7 perņ passato con l'aggiornamento al 10
-
Quote:
pensionato
Quote:
Thegig
Androidiani App
per collegarlo usi il cavo otg in dotazione al minix? ho letto che con altri cavi non si collega.
Ma non č possibile agire direttamente sull'apparecchio da esempio via sd? Se si come? Sono vecchio ste cose. Non mi riescono, mi spiacerebbe buttarlo via,
-
Quote:
Thegig
Ma non č possibile agire direttamente sull'apparecchio da esempio via sd? Se si come? Sono vecchio ste cose. Non mi riescono, mi spiacerebbe buttarlo via,
Androidiani App
che fw hai sul minix? se hai 2.4.0 esiste dovrebbe esserci anche il 010 vai su questo sito NEO X7 | MINIX Forum - Official vedi se trovi. pero pensandoci se non riesci a farlo partire non puoi installarli da sd,non potresti ritornare a windows 7, prova a chiedere al forum che ti ho indicato.
-
Dovrei avere la 4.2
-
Quando entro nel root, tra le varie voci c'č anche aggiornamento da storage esterno, ma io non so come si fa