CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
Discussione:

[Guide] Kodi il Media Center multipiattaforma [Supporto, Confronti e Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    niente affatto, non sei un visionario. però ti ricordo che in Italia metà della popolazione o quasi ha un età elevata.. e tecnologicamente arretrata. ne passerà del tempo !

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    quindi dici che non c'entra l add-on ,se un film non viene trovato ? anche perché io ho streamondemand , credo il meglio su piazza.. sbaglio ?
    É il migliore
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ieri ho installato streamondemand, ed ho notato che i titoli presenti su cb01.pw non li trova, io da questo sito guardo Alf con mia figlia (così vede cosa vedevo io alla sua età); c'è forse un modo per forzare anche questo sito?

    Vi chiedo anche in che modo trovare i contenuti con la risoluzione migliore, perché se guardo un file presente sul mio HHD in ad esemipo 656x272 sulla mia TV tramite USB, ho l'upscaler che mi ridimensiona l'immagine e vedo sembre dignitosamente. Con Kodi, tramite HDMI, lo stesso file (o anche titoli leggeri via rete) lo vedo peggio perché è come se l'upscaler del media box lavorasse male o comunque peggio di quello della TV.

    Avete suggerimenti?

    Grazie

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cioè mi vuoi dire che il plug-in su kodi non permette di avere il 100% delle potenzialità del sito di riferimento ? che c'è uno stream di serie a (il sito) e di serie b (il plug-in)?
    pensavo che era equivalente.. anche se in effetti certi titoli non sempre me li trova da kodi.. lo strano è che capita anche con film di qualche anno..sul quale dovrebbero esserci più fonti
    Ultima modifica di simotdi; 10-02-17 alle 14:20

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto questa impressione, però ho caricato solo streamondemand, appena ho tempo provo a caricarne un'altro dei più popolari e faccio il confronto.
    Utilizzo molto MEGA col PC, quindi cercherò anche un plug-in che mi possa gestire i download. In effetti il sito megasearch va a cercare fonti un po' dappertutto, un po' come fa SOD ma senza l'interfaccia dei filtri di ricerca.
    Caso vuole che cercavo tramite SOD priprio 2 serie tv che sto seguendo su CB01, Alf e the walking dead, che avrei voluto continuare a vederle tramite Kodi sempre da fonte CB01.
    Però ci ho smanettato solo ieri notte, quindi devo approfondire l'argomento che per me è nuovissimo!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmerre Visualizza il messaggio
    ho avuto questa impressione, però ho caricato solo streamondemand, appena ho tempo provo a caricarne un'altro dei più popolari e faccio il confronto.
    Utilizzo molto MEGA col PC, quindi cercherò anche un plug-in che mi possa gestire i download. In effetti il sito megasearch va a cercare fonti un po' dappertutto, un po' come fa SOD ma senza l'interfaccia dei filtri di ricerca.
    Caso vuole che cercavo tramite SOD priprio 2 serie tv che sto seguendo su CB01, Alf e the walking dead, che avrei voluto continuare a vederle tramite Kodi sempre da fonte CB01.
    Però ci ho smanettato solo ieri notte, quindi devo approfondire l'argomento che per me è nuovissimo!
    se mi fai sapere il nome lo provo anch io volentieri.. grazie.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente, ora stiamo guardando Gomorra, ma la priorità è capire come mettere un link a un provider di sottotitoli. Appena riesco testo il plugin di filmphp.

    Ciao

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno gestisce anche le foto con kodi ci sono degli addon da consigliarmi? Sto provando picture My db ma sto riscontrando problemi alla scansione non trova la maggior parte delle mie foto. Ne ho molte considerando un 2000 foto all'anno dal 2000, non vorrei che fosse questo il problema, le foto sono su un nas.
    Qualcuno lo ha provato?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Boia 30mila foto? Che sei Corona ? tutto sta alle thumbnail generate , che potrebbero 'imbarazzare' il dispositivo..

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... sto cercando bene di capire il mondo dei Box Tv e sono finito su questo Kodi che è ancora un pò uno sconosciuto per me.
    Ma butto li una domanda da profano... dato che il 99,9% dei Box Tv non supporta Netflix HD... che voi sappiate è possibile aggirare il problema usando Netflix HD su Kodi?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy