CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 170
Discussione:

[Guide] Kodi il Media Center multipiattaforma [Supporto, Confronti e Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    .. che voi sappiate è possibile aggirare il problema usando Netflix HD su Kodi?...
    Probabilmente credo che qualche "raggiro" esista ma, è cosa che va contro il regolamento e quindi di chiara matrice "P"... per farti capire, chi la propone ha una Bandire simile a questa sotto..

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Probabilmente credo che qualche "raggiro" esista ma, è cosa che va contro il regolamento e quindi di chiara matrice "P"... per farti capire, chi la propone ha una Bandire simile a questa sotto..
    Ah no ma io non intendevo in quel senso.. anche perchè io ho l'abbonamento Netflix! Il mio problema e solo trovare un box, o un modo, per vederli in Full HD quindi pensavo magari ci fosse qualche plug-in o estensione di kodi o qualcosa del genere XD
    Non vado a fare certe cose per 10 euro di abbonamento... anche perchè netflix è un servizio impeccabile e si merita i miei soldi XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enigmisth per il post:

    gianpassa (19-02-17),matt62 (19-02-17)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato un box ott quad core cortex a 53 5xgpu mali 450
    Vorrei sapere per guardare film in streaming su kodi in italiano quale add-on devo installare?
    In inglese ce ne sono già molte ma a me interessa vederle in italiano

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mi trovo con un bel problema.. Volevo abilitare la tv in streaming ma non apparendomi la voce TV nel menu Kodi, ho rimosso il plugin di IP TV simple client, quello già incluso nella distribuzione di kodi 16. Vorrei sapere se è possibile reinstallarlo senza dover reinstallare kodi da zero e con esso gli altri plugin. Grazie

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul forum di kodi un thread che parla proprio di questo.. http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=279018 dicono solo di reinstallare tutto. Si, e se uno ha il box come noi deve formattarlo quindi ?

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul forum di kodi un thread che parla proprio di questo.. PVR IPTV Simple Client - delete dicono solo di reinstallare tutto. Si, e se uno ha il box come noi deve formattarlo quindi ?
    Hai provato a fare un reset di Kodi? Non so se addirittura esiste la possibilità di salvare le impostazioni per poi ricaricarle... devi smanettarci.
    Farei pure la prova di cercare nuovi addon e magari ti rispunta quello mancante?
    Prima di fare il "Formattone" fai delle ricerche anche sul web e non solo qui nel Forum, spesso sia io che l'autore del Topic come molti altri abbiamo periodi più intensi e meno tempo libero per poter risolvere smanettandoci, facci sapere, ciao.

    Fai anche una prova banale, vai su le impostazioni TV e prova abilitarla.... non mi ricordo se appunto questo addon si abiliti di conseguenza alla TV abilitata...
    Ultima modifica di matt62; 01-03-17 alle 23:27 - Motivo: Precisazioni

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset di Kodi? Non so se addirittura esiste la possibilità di salvare le impostazioni per poi ricaricarle... devi smanettarci.
    Farei pure la prova di cercare nuovi addon e magari ti rispunta quello mancante?
    Prima di fare il "Formattone" fai delle ricerche anche sul web e non solo qui nel Forum, spesso sia io che l'autore del Topic come molti altri abbiamo periodi più intensi e meno tempo libero per poter risolvere smanettandoci, facci sapere, ciao.

    Fai anche una prova banale, vai su le impostazioni TV e prova abilitarla.... non mi ricordo se appunto questo addon si abiliti di conseguenza alla TV abilitata...
    grazie del tuo intervento.. ho fatto un po di tutto prima di scrivere qui,

    allora, la ricerca di nuovi addon mi restituisce un elenco infinito! se ci fosse la possibilità di scegliere velocemente o cercare nei risultati.. ma non credo. quindi per quello chiedevo se esisteva uno zip con il client da caricare già pronto.

    il reset dici dalle impostazioni del programma? piu tardi verifico.

    no, il tab TV non appare neanche abilitandolo come dovuto, l'avevo gia provato e per questo poi ho commesso l'errore di rimuovere il plug.. l'unica cosa che chiede l'abilitazione della TV è soltanto abilitare un client PVR ma non essendoci quello rinomato nelle guide di kodi, non so come muovermi.

    va bene una soluzione la troveremo eh!
    alla fine ho installato solo 3 add-on.. faccio anche presto a rimetterli ,sia chiaro, però se c'era la scorciatoia, credo che piace a tutti prenderla

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ...va bene una soluzione la troveremo eh! ...
    Ho appena selezionato l'addon in questione e nella schermata dentro alle impostazioni restituisce alcuni dati tecnici tra cui il suo indirizzo... non so se magari cercando di caricare da reposity esterna te lo ricarica, prova mettere questo indirizzo: https://github.com/afedchin/Kodi-add...TV-SIMPLE-HOME

    Vai a visitare anche questo link: Add-on:IPTV Simple Client - Official Kodi Wiki

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ho appena selezionato l'addon in questione e nella schermata dentro alle impostazioni restituisce alcuni dati tecnici tra cui il suo indirizzo... non so se magari cercando di caricare da reposity esterna te lo ricarica, prova mettere questo indirizzo: https://github.com/afedchin/Kodi-add...TV-SIMPLE-HOME

    Vai a visitare anche questo link: Add-on:IPTV Simple Client - Official Kodi Wiki
    già visitato e non ho trovato nulla di che solo un utile reindirizzamente al forum ufficiale di kodi (utile per il futuro ma non per il mio caso)

    il link è morto.. non visualizza neanche nulla di codice, ma caricare da repository come si fa?
    grazie comunque

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Lo devi fare da Kodi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy