CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao! Che dtb hai scelto?
    Avendo il mio box un processore Amlogic S905X non c'è ne bisogno almeno credo ho seguito la guida e cosi dice ho sbagliato?

  2.  
  3. #122
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Avendo il mio box un processore Amlogic S905X non c'è ne bisogno almeno credo ho seguito la guida e cosi dice ho sbagliato?
    Nono scusa hai ragione! Ho letto ora il "II" sul tuo messaggio iniziale e stavo giusto "editando", hai fatto tutto giusto solo che LibreELEC per s905x è abbastanza acerba MA fai così: scarica questo file e riscrivi la sd con questo file.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gennarog76 (12-10-16)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao! Che dtb hai scelto?
    Avendo il mio box un processore Amlogic S905X non credo c'è ne sia bisogno almeno seguendo le istruzioni della giuda ho sbagliato?

  6. #124
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Avendo il mio box un processore Amlogic S905X non credo c'è ne sia bisogno almeno seguendo le istruzioni della giuda ho sbagliato?
    Ti ho risposto sopra , nono, riscrivi la sd con quel file e reinseriscila nel box e accendi. Non serve tu faccia altro solo riscrivere e reinserire e NON quindi tutta la guida da capo.

    Quindi fai fino al punto 6 compreso poi inserisci e accendi
    Ultima modifica di anthonytex; 12-10-16 alle 23:29
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (13-10-16),gennarog76 (12-10-16)

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto sopra , nono, riscrivi la sd con quel file e reinseriscila nel box e accendi. Non serve tu faccia altro solo riscrivere e reinserire e NON quindi tutta la guida da capo.
    Si scusa per il doppio post non lo vedevo inserito perciò ho scritto di nuovo. Adesso faccio come mi hai detto e ti faccio sapere grazie mille.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gennarog76 per il post:

    anthonytex (12-10-16)

  10. #126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Si scusa per il doppio post non lo vedevo inserito perciò ho scritto di nuovo. Adesso faccio come mi hai detto e ti faccio sapere grazie mille.
    Non vorrei illuderti in ogni caso, è talmente"giovane" quel processore, che purtroppo non è ancora stato ben "rodato". In particolare da quel che leggo mancano i driver per il bluetooth/wifi del tuo box, quindi per ora non funzionerà il wifi, mi dispiace: in attesa che nextheon mandi i driver allo sviluppatore! (Di solito è sempre avvenuto) la buid che ti ho mandato comunque risolve diversi problemi su s905x di cui non ti sei accorto avendola appena installato LibreELEC in particolare rispetto alla build 007 che avevi installato precedentemente, in questa funziona il codec vp9 e correttamente l'accensione e spegnimento del box. Purtroppo per il wifi senza driver si può fare poco: appena ho notizie (visto che seguo spesso il forum LibreELEC) ti faccio sapere. La micro SD che hai preparato puoi cmq tenerla buona, quando ci sarà l'update con i driver giusti sarà sufficiente aggiornare senza riscrivere nulla

    Edit: aggiungo se ti piacesse LibreELEC ma non potessi utilizzarla per via del wifi (e col cavo ethernet idem) puoi TEMPORANEAMENTE finché non arrivano i driver utilizzare anche una chiavetta wifi (se a casa ne hai) .
    Ultima modifica di anthonytex; 12-10-16 alle 23:47
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (13-10-16),gennarog76 (12-10-16)

  12. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Non vorrei illuderti in ogni caso, è talmente"giovane" quel processore, che purtroppo non è ancora stato ben "rodato". In particolare da quel che leggo mancano i driver per il bluetooth/wifi del tuo box, quindi per ora non funzionerà il wifi, mi dispiace: in attesa che nextheon mandi i driver allo sviluppatore! (Di solito è sempre avvenuto) la buid che ti ho mandato comunque risolve diversi problemi su s905x di cui non ti sei accorto avendola appena installato LibreELEC in particolare rispetto alla build 007 che avevi installato precedentemente, in questa funziona il codec vp9 e correttamente l'accensione e spegnimento del box. Purtroppo per il wifi senza driver si può fare poco: appena ho notizie (visto che seguo spesso il forum LibreELEC) ti faccio sapere. La micro SD che hai preparato puoi cmq tenerla buona, quando ci sarà l'update con i driver giusti sarà sufficiente aggiornare senza riscrivere nulla

    Edit: aggiungo se ti piacesse LibreELEC ma non potessi utilizzarla per via del wifi (e col cavo ethernet idem) puoi TEMPORANEAMENTE finché non arrivano i driver utilizzare anche una chiavetta wifi (se a casa ne hai) .
    Infatti avevi ragione il WI-FI continua a non funzionare spero in qualche futuro aggiornamento come date predetto. Comunque ti ringrazio vivamente per le informazioni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gennarog76 per il post:

    anthonytex (12-10-16)

  14. #128
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Infatti avevi ragione il WI-FI continua a non funzionare spero in qualche futuro aggiornamento come date predetto. Comunque ti ringrazio vivamente per le informazioni
    Prego figurati, appena dicono "driver inclusi" te lo comunico
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gennarog76 (12-10-16)

  16. #129
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Non vorrei illuderti in ogni caso, è talmente"giovane" quel processore, che purtroppo non è ancora stato ben "rodato". In particolare da quel che leggo mancano i driver per il bluetooth/wifi del tuo box, quindi per ora non funzionerà il wifi, mi dispiace: in attesa che nextheon mandi i driver allo sviluppatore! (Di solito è sempre avvenuto) la buid che ti ho mandato comunque risolve diversi problemi su s905x di cui non ti sei accorto avendola appena installato LibreELEC in particolare rispetto alla build 007 che avevi installato precedentemente, in questa funziona il codec vp9 e correttamente l'accensione e spegnimento del box. Purtroppo per il wifi senza driver si può fare poco: appena ho notizie (visto che seguo spesso il forum LibreELEC) ti faccio sapere. La micro SD che hai preparato puoi cmq tenerla buona, quando ci sarà l'update con i driver giusti sarà sufficiente aggiornare senza riscrivere nulla

    Edit: aggiungo se ti piacesse LibreELEC ma non potessi utilizzarla per via del wifi (e col cavo ethernet idem) puoi TEMPORANEAMENTE finché non arrivano i driver utilizzare anche una chiavetta wifi (se a casa ne hai) .
    Ho messo l'ultima dev build di kszaq sullo Scishion V88 Pro (che altro non è che una piattaforma p212 del 905x)....Funziona tutto...aggiungo anche che il "trucco" del dummy file zip di aggiornamento serve per tutti i box con l'app update & backup...Il telecomando funziona perfettamente, ma, ora, l'unico problema è l'accensione del device con il fottuto: (uguale in tutte le incarnazioni low cost)



    Mentre correttamente il device viene spento, sembra che non possa essere riacceso dal telecomando (sia con nad originale sia da libreelec)...non so se è un limite della piattaforma p212 standard o altro...il tempo ultimamente per le prove è di pochi minuti al giorno, quindi spero in qualche anima pia in possesso di un 905x mi illumini...grazie
    Ultima modifica di fantoniman; 13-10-16 alle 10:09

  17. #130
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ciao ho a casa due box (o meglio ora uno visto che il mini m8s ii l'ho dato via ma funzionava) con s905x (quelli in prima pagina) con l'ultima devel funziona tutto correttamente spegnimento e riaccensione compreso...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy