CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao ho a casa due box (o meglio ora uno visto che il mini m8s ii l'ho dato via ma funzionava) con s905x (quelli in prima pagina) con l'ultima devel funziona tutto correttamente spegnimento e riaccensione compreso...
    ho messo l'ultima devel ma nisba...il telecomando è quello nella foto...mi pare strano...non so come riaccendere se non staccare riattaccare alimentazione...idem da android....uff

  2.  
  3. #132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    ho messo l'ultima devel ma nisba...il telecomando è quello nella foto...mi pare strano...non so come riaccendere se non staccare riattaccare alimentazione...idem da android....uff
    Ho visto che hai scritto sul forum LibreELEC, io al posto tuo proverei a chiamare in causa direttamente kszaq e vedere se riesce a darti una mano purtroppo alcuni produttori come diceva lui stesso non fanno le cose standard, vedi il Nexbox 95x (sempre in prima pagina ) che ha quel maledetto problema alla riaccensione

    EDIT: ma l'accensione anche con android col telecomando non ti funziona più da quando hai messo Libre? Se fai un riavvio il riavvio funziona o si pianta durante la fase di avvio... tanto per sapere?
    Ultima modifica di anthonytex; 13-10-16 alle 15:04
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #133
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai scritto sul forum LibreELEC, io al posto tuo proverei a chiamare in causa direttamente kszaq e vedere se riesce a darti una mano purtroppo alcuni produttori come diceva lui stesso non fanno le cose standard, vedi il Nexbox 95x (sempre in prima pagina ) che ha quel maledetto problema alla riaccensione
    Fa la stessa cosa che fa il V88 Pro... il problema è che fa la stessa cosa da android (non si spegne con tasto power, ma rimane in standby. Se lo si spegne, bisogna riattacare la spina)...Ora tiro in ballo il tipo che ha anche lui il V88 Pro e vedo...risolta sta cosa, quest cheap box va davvero bene...

  5. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Fa la stessa cosa che fa il V88 Pro... il problema è che fa la stessa cosa da android (non si spegne con tasto power, ma rimane in standby. Se lo si spegne, bisogna riattacare la spina)...Ora tiro in ballo il tipo che ha anche lui il V88 Pro e vedo...risolta sta cosa, quest cheap box va davvero bene...
    Già questi box sono una bomba! Si terrò d'occhio anche io e spero vadano risolte queste questioni... Per dirti il tx5 pro invece le lo si aggiorna all'ultimo firmware dell'altro giorno non permette più l'avvio da SD meno male l'ho letto sul forum prima di aggiornare
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #135
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    credo sia + colpa del telecomando o della board... stavo valutando una rii i7 se puo' risolvera la situazione...ma che palle non poter spegnere completamente il device...e attivare cec non è una soluzione, perchè mi si accenderebbe il box anche quando non serve...

  7. #136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    credo sia + colpa del telecomando o della board... stavo valutando una rii i7 se puo' risolvera la situazione...ma che palle non poter spegnere completamente il device...e attivare cec non è una soluzione, perchè mi si accenderebbe il box anche quando non serve...
    Su android se premi il tasto di accensione (sul telecomando) va in standby giusto? per spegnerlo (quindi tenendo premuto il tasto di accensione sempre su android) poi non ti si accende più a meno che non stacchi e riattacchi la spina: te lo faceva prima di installare LE ? di questo sarei curioso. Il telecomando comunque più di inviare codici predefiniti non fa altro.. se il tasto power non funzionasse non te lo manderebbe in standby da acceso: è il box che una volta spento non risponde al codice del tasto power, qualcosa su quel bootloader non va: che sia configurato male O semplicemente impostato un codice errato per l'accensione non si sa.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #137
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Su android se premi il tasto di accensione (sul telecomando) va in standby giusto? per spegnerlo (quindi tenendo premuto il tasto di accensione sempre su android) poi non ti si accende più a meno che non stacchi e riattacchi la spina: te lo faceva prima di installare LE ? di questo sarei curioso. Il telecomando comunque più di inviare codici predefiniti non fa altro.. se il tasto power non funzionasse non te lo manderebbe in standby da acceso: è il box che una volta spento non risponde al codice del tasto power, qualcosa su quel bootloader non va: che sia configurato male O semplicemente impostato un codice errato per l'accensione non si sa.
    Anche da android manda solo in standby (e mi si riattiva premendo qualsiasi tasto)...se spengo totalmente non mi accende + nulla...

  9. #138
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a prenderlo a 19€ ?

    Inviato con Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Uno delle tante offerte lampo di gearbest...Per la precisione 21 con italy express e 0 dogana con consegna in 10gg via corriere...
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma a parte questo di cui aspettiamo notizie sul telecomando quale sarebbe il device più economico su cui gira librelec?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Il minimx beelink è perfetto per libre...ne ho due a casa e viaggia benissimo...Per quanto riguarda l'ultimo arrivato, devo trovare il tempo per provare....vi faccio sapere appena fatto
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    scusami posso approfondire?
    1 parli di quello liscio minimx oppure di una delle due revisioni mxIII e mxIII II?
    2 i tuoi li usi per streaming tv?funzionano bene per quello?
    3 in libreelec il telecomando di serie funziona bene?si riesce anche a spegnere e accendere il box e tv(CEC)?
    grazie
    Amici!
    Cerchiamo di rimanere in tema...

    Il confronto e consigli sugli acquisti facciamolo SOLO nel thread apposito in rilievo ....


    Grazie e buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Ho messo l'ultima dev build di kszaq sullo Scishion V88 Pro (che altro non è che una piattaforma p212 del 905x)....Funziona tutto...aggiungo anche che il "trucco" del dummy file zip di aggiornamento serve per tutti i box con l'app update & backup...Il telecomando funziona perfettamente, ma, ora, l'unico problema è l'accensione del device con il fottuto: (uguale in tutte le incarnazioni low cost)



    Mentre correttamente il device viene spento, sembra che non possa essere riacceso dal telecomando (sia con nad originale sia da libreelec)...non so se è un limite della piattaforma p212 standard o altro...il tempo ultimamente per le prove è di pochi minuti al giorno, quindi spero in qualche anima pia in possesso di un 905x mi illumini...grazie
    Qual è l'ultima dev build di kszaq per Amlogic S905X ?

  11. #140
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarog76 Visualizza il messaggio
    Qual è l'ultima dev build di kszaq per Amlogic S905X ?

    questa qua

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy