CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque, utilizzi kodi con retroplay oppure kodi e, a parte, degli emulatori? In ogni caso per ora non è possibile, in attesa che la parte retroplay venga aggiunta a kodi e quindi di conseguenza anche a LibreELEC. FORSE con kodi 18... (LibreELEC 9)

    Potrai usare i controller a partire dalla versione 17 di kodi (ma senza retroplay sono utili solamente per la navigazione dell'interfaccia) quindi per ora l'uso è solo "visione film/video"
    Uso emulatori a parte. Retroplay non l'ho provato, ho provato, ma su PC, Rom collection browser, ma non mi piace come gestiva la cosa.

    Aspetterò le prossime versioni credo, salvo installarlo in dual boot per usare solo kodi
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Uso emulatori a parte. Retroplay non l'ho provato, ho provato, ma su PC, Rom collection browser, ma non mi piace come gestiva la cosa.

    Aspetterò le prossime versioni credo, salvo installarlo in dual boot per usare solo kodi
    Allora se usi emulatori a parte ti conviene fare come dici, su MXQ comunque c'è un abisso tra le prestazioni di kodi rispetto a quelle di android 1000 volte meglio su LibreELEC. Provalo su sd se hai la possibilità. Retroplay comunque sarà la componente gaming di kodi a cui ormai lavorano da anni ed è "quasi pronta"...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Willyb75 (07-09-16)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Allora se usi emulatori a parte ti conviene fare come dici, su MXQ comunque c'è un abisso tra le prestazioni di kodi rispetto a quelle di android 1000 volte meglio su LibreELEC. Provalo su sd se hai la possibilità. Retroplay comunque sarà la componente gaming di kodi a cui ormai lavorano da anni ed è "quasi pronta"...
    Lo proverò sicuramente... Ho dato un'occhiata veloce a Retroplayer e sembra molto interessante! Speriamo bene!
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    anthonytex (07-09-16)

  7. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    GUIDA AGGIORNATA con versione 7.0.2.007, novità degne di nota: audio multichannel in pcm!

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (08-09-16),gianpassa (08-09-16),matt62 (08-09-16)

  9. #35
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi: ovviamente sul minimx bisogna passare per il reset...L'ho installata su SD, e già così è estremamente prestazionale...Unica cosa, facendo copia incolla della cartella di configurazione di kodi, mi perde alcune impostazioni che ho dovuto ricreare...Domanda: c'è modi di sincronizzare la cartella di config tra varie installazioni di kodi su diversi devices?

  10. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Eccomi: ovviamente sul minimx bisogna passare per il reset...L'ho installata su SD, e già così è estremamente prestazionale...Unica cosa, facendo copia incolla della cartella di configurazione di kodi, mi perde alcune impostazioni che ho dovuto ricreare...Domanda: c'è modi di sincronizzare la cartella di config tra varie installazioni di kodi su diversi devices?
    Ciao, quindi è una conferma! Io mi ero letto il sorgente di U-Boot e infatti mi sembrava strano che con un semplice reboot funzionasse per questo ho aggiunto ora una nota alla guida. Comunque ottimo! Il reset lo devi fare una volta soltanto comunque ora non sarà più necessario anche per gli aggiornamenti.

    Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è ni. Nel senso che la cosa migliore sarebbe avere una libreria centrale su qualche pc, ma ti serve un pc che faccia da server solo per la libreria. L'altro metodo è di "esportare" di volta in volta tramite opzione dedicata nelle impostazioni la libreria, da fare a mano... Non so se tu per trasferire la libreria abbia usato questa opzione, non ti consiglio invece di "sovrascrivere" direttamente tutta la cartella .kodi in LibreELEC, con quella di android, essendo alcune impostazioni completamente diverse tra i due sistemi ma, se non hai avuto problemi di sorta "amen" tornando alla tua domanda per più dispositivi l'opzione 1 è consigliabile... Se sincronizzi copiando a mano vai a cambiare le impostazioni che immagino siano diverse per ogni dispositivo che hai in casa. Quello che a te serve è sincronizzare solo la libreria, e lo puoi fare appunto o con database centrale e/o mi pare di ricordare "esportando" di volta in volta ma quest'ultimo metodo è abbastanza scomodo...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (08-09-16)

  12. #37
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho sempre copiato la cartella tra diversi devices (win, linux, android) e ha sempre funzionato tutto correttamente...non vorrei che l'explorer di kodi sminchiasse qualcosa...Ho fatto anche un export di sistema con ares wizard dallo shield, ma nulla...Non c'è modo di copiare direttamente dalla memoria interna? Ho avere degli esplora risorse alternativi in LibreELEC? Io devo sincronizzare l impostazioni e gli addon...La libreria è già su nas...

  13. #38
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    ho sempre copiato la cartella tra diversi devices (win, linux, android) e ha sempre funzionato tutto correttamente...non vorrei che l'explorer di kodi sminchiasse qualcosa...Ho fatto anche un export di sistema con ares wizard dallo shield, ma nulla...Non c'è modo di copiare direttamente dalla memoria interna? Ho avere degli esplora risorse alternativi in LibreELEC? Io devo sincronizzare l impostazioni e gli addon...La libreria è già su nas...
    Ok! Per esempio a me da problemi questa procedura perché su un box ho un home Theatre l'altro no e di volta devo andare a ricambiare le impostazioni...

    Io con libreria intendo il database di kodi, non i file video che appunto probabilmente hai sul nas... Comunque si ovviamente: con ssh oppure smb... Nel wizard iniziale ti chiede cosa attivare, se hai lasciato default ti ha attivato solo samba, ora non mi ricordo che cartelle condivide in rete, ma si può tranquillamente condividere anche la cartella kodi così poi la sposti come vuoi...

    Ho visto che usi Linux, bene.... Se hai installato ssh dal pc con Linux apri un terminale e digita:
    scp root@ipdelbox:/.kodi destinazioneSulTuoPC
    Ultima modifica di anthonytex; 08-09-16 alle 11:14
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (08-09-16)

  15. #39
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stase provo a vedere come fare...visto che in prospettiva ste scatolette le metto ovunque...Domanda: per aggiornare alla prox rev di LibreELEC da sd c'è già una procedura o va rifatta direttamente l'sd...?

  16. #40
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    stase provo a vedere come fare...visto che in prospettiva ste scatolette le metto ovunque...Domanda: per aggiornare alla prox rev di LibreELEC da sd c'è già una procedura o va rifatta direttamente l'sd...?
    Basta copiare un solo file nella cartella update e riavviare. Più tardi, Quando ho un po' di tempo aggiungo due righe...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  17. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    fantoniman (08-09-16)

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy