CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 188 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi consigliete un box android tv, le mie esigenze sono le seguenti:


    - Uso box per caricare qualche app Android
    - Uso box per IPTV
    - Uso box per Netflix
    - Scheda di rete wireless per utilizzo IPTV
    - Vorrei utilizzare Skype in tv (quindi anche un webcam e microfono possibilmente integrato compatibile)
    - Uscita HDMI
    - telecomando
    - e magari possibilità di metterlo in stand-by

    Grazie...

    ...P.S.: per l' IPTV non vorrei utilizzare il classico Kodi, bensì un altra applicazione presente nel play store
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 22:37 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete qual'è il miglior prodotto sotto i 50 euro? Non cerco nulla di particolare ed esigente, se non che sia stabile, e che ci si possa vedere un po' di tutto senza particolari problemi anche con le app di rai e mediaset, inclusa la tv in streaming, quindi qualcosa che non abbia particolari problemi con la connessione anche se, comunque, posso cablarlo senza problemi. Insomma, un qualcosa di versatile. Che mi consigliate sotto questo budget? Su ebay ho visto sui 40 euro MXQ, è buono? Vorrei se possibile fare l'acquisto o su amazon o su ebay in quanto questi prodotti sono almeno per ora molto particolari, di conseguenza, voglio aver la possibilità di mandarlo indietro facilmente senza particolari problemi.

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tv-Box arrivato qualche giorno fa
    volevo un dispositivo unico con android e la possibilità di sintonizzare i satelliti,
    devo dire che per quel poco che ho avuto modo di provarlo rispecchia a pieno le caratteristiche e sintonizza anche il DVB-T T2 TV-HD
    comprato sul sito:
    Smart Box Android 5.1 kII pro s905 64-bit Ricevitore DVB-T2 S2 cccam videoregistratore streaming

    Sul seguente link un sito in spagnolo dove si parla del prodotto e dove è presente un firmware customizato. Non so quali siano le eventuali migliorie
    Ultimos firmwares para TVBox KII Pro
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 22:53 - Motivo: post consecutivi

  5. #474
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io ho un Leelbox MXQ Pro 4K, lo trovi a 38 euro su Am. Direi per quello che costa è davvero ottimo, stabile, non mi ha mai dato problemi, wifi abbastanza potente. Lo uso praticamente in modo ininterrotto da oltre 3 mesi (addirittura al posto del pc), con un launcher migliore ovviamente (Squarehome tablet launcher versione precedente), quindi non solo streaming, ma anche navigazione e tutte le varie app tipiche di android, newsgroup, tapatalk, ecc. tutto, persino alcuni giochi. Direi quasi i 38 euro meglio spesi di sempre!
    Ovviamente è indispensabile una mini tastiera wifi da pochi euro.

  6. #475
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupetta55 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un nuovo mebro
    volevo chiedervi se qualcuno sa la procedura per mettere un immagine sul SCISHION V88 TV Box Rockchip
    se la potreste posare non e niente di inlegale
    ringrazio a tutti di questo Forum

    i

    Ciao @pupetta55 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Questa discussione è finalizzata alla scelta del dispositivo.

    Se ti servono dritte su un box TV che possiedi allora devi chiedere qui nella discussione di supporto in rilievo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2354740
    (Per un supporto generico).

    Nello specifico il tuo box ha una discussione dedicata in altri box TV
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7640243

    Quindi direi che ti conviene chiedere lì.



    Quote Originariamente inviato da nndonio Visualizza il messaggio
    Tv-Box arrivato qualche giorno fa
    volevo un dispositivo unico con android e la possibilità di sintonizzare i satelliti,
    devo dire che per quel poco che ho avuto modo di provarlo rispecchia a pieno le caratteristiche e sintonizza anche il DVB-T T2 TV-HD
    comprato sul sito:
    Smart Box Android 5.1 kII pro s905 64-bit Ricevitore DVB-T2 S2 cccam videoregistratore streaming

    Sul seguente link un sito in spagnolo dove si parla del prodotto e dove è presente un firmware customizato. Non so quali siano le eventuali migliorie
    Ultimos firmwares para TVBox KII Pro
    @nndonio

    Ottimo.
    Ma sei OT.

    Qui si chiedono e di danno consigli su quale box acquistare.

    Potresti invece utilizzare questo materiale aggiungendo immagini, scheda tecnica e soprattutto tue impressioni ed aprire un thread dedicato in Altri box TV.

    Guarda come sono strutturati gli altri thread e leggi le informazioni utili in rilievo.

    Sarà certamente cosa apprezzata.

    Se ti serve aiuto sul thread scrivimi in pvt
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 22:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su ebay costa qualcosina in più.
    Ma qual'è la differenza dal modello MXQ Pro che viene venduto su ebay oppure uno è il clone dell'altro? Cambiano solo le caratteristiche, quindi processore ecc? Vedo che sempre su ebay c'è il beelink MXQ pro.
    P.S Deduco quindi c'è la versione 5.1 di android installata?
    Ultima modifica di MSCFerrari; 14-01-17 alle 23:19

  8. #477
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato una tv box, zidoo x9s, ho inserito stream on demand, appaiono tutti i riferimenti (cinebolg01, altadefinizione ecc ecc.) ma sono vuoti. Ossia non ci sono file proposti da visionare. Cosa ho dimenticato?
    Grazie
    Thread Zidoo X9S.

    https://www.androidiani.com/forum/zi...6gb-flash.html

    Devi per favore indicare i dettagli (versione firmware, cosa hai inserito e dove, etc)

  9. #478
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Su ebay costa qualcosina in più.
    Ma qual'è la differenza dal modello MXQ Pro che viene venduto su ebay oppure uno è il clone dell'altro? Cambiano solo le caratteristiche, quindi processore ecc? Vedo che sempre su ebay c'è il beelink MXQ pro.
    P.S Deduco quindi c'è la versione 5.1 di android installata?
    Quote Originariamente inviato da risiko84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglo per l'acquisto di un tv box. il mio uso è prettamente multimediale e non userei giochi con grafica imporetante. Le cose che mi interessano sono le seguenti
    - almeno quad core 2 gb ram
    - buona fluidità del sistema e nella riproduzione video
    - buona velocità nello streaming con wireless
    - prezzo sui 60-70 euro

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapete qual'è il miglior prodotto sotto i 50 euro? Non cerco nulla di particolare ed esigente, se non che sia stabile, e che ci si possa vedere un po' di tutto senza particolari problemi anche con le app di rai e mediaset, inclusa la tv in streaming, quindi qualcosa che non abbia particolari problemi con la connessione anche se, comunque, posso cablarlo senza problemi. Insomma, un qualcosa di versatile. Che mi consigliate sotto questo budget? Su ebay ho visto sui 40 euro MXQ, è buono? Vorrei se possibile fare l'acquisto o su amazon o su ebay in quanto questi prodotti sono almeno per ora molto particolari, di conseguenza, voglio aver la possibilità di mandarlo indietro facilmente senza particolari problemi.
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io ho un Leelbox MXQ Pro 4K, lo trovi a 38 euro su Am. Direi per quello che costa è davvero ottimo, stabile, non mi ha mai dato problemi, wifi abbastanza potente. Lo uso praticamente in modo ininterrotto da oltre 3 mesi (addirittura al posto del pc), con un launcher migliore ovviamente (Squarehome tablet launcher versione precedente), quindi non solo streaming, ma anche navigazione e tutte le varie app tipiche di android, newsgroup, tapatalk, ecc. tutto, persino alcuni giochi. Direi quasi i 38 euro meglio spesi di sempre!
    Ovviamente è indispensabile una mini tastiera wifi da pochi euro.
    Spostato i post OT dalla discussione di Supporto a quella Pre-Acquisto.

    C'è una notevole differenza tra le due discussioni, gentilmente cerchiamo di scrivere nella discussione corretta.

    Grazie!
    Ultima modifica di gianpassa; 14-01-17 alle 23:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente ho sbagliato. Grazie per avermelo fatto notare.
    Ad ogni modo, vedo che anche su quello che mi ha consigliato Rockson, ci sono parecchi pareri discordanti. Inoltre, devo dire, che a 40 euro si trovano anche box con 2ghz di processore e con caratteristiche più performanti, tuttavia,almeno dai commenti, sembrano essere poco efficaci. Insomma, è una bella decisione. Altri consigli ragazzi sono ben accetti.
    Ultima modifica di MSCFerrari; 15-01-17 alle 01:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MSCFerrari per il post:

    gianpassa (14-01-17)

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto cercando una TV box android con queste richieste

    RICHIESTE BASE
    - Budget 60 €
    - Uso box per caricare app Android
    - Vedere filmati in FHD su chiavetta
    - Youtube
    - Android 5.0 minimo
    - Buon segnale WiFi
    - Bluetooth
    - Fluido (o perlomeno che non abbia fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione video)

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - Possibilità di vedere video in Miracast senza bug e rallentamenti
    - Prestazioni per giocare

Pagina 48 di 188 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy