Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Potresti provare ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se si aggiorna la versione.
Vero... ho provato ma niente sempre alla 6.0.1
Ma qualcuno ha provato l'aggiornamento firmware e ha verificato il passaggio alla versione di Android Nougat (a me rimane alla Marshmallow) .... ?
Proverò a scrivere all'assistenza ...
Cmq grazie per il supporto :)
-
Quote:
sarzan
Vero... ho provato ma niente sempre alla 6.0.1
Ma qualcuno ha provato l'aggiornamento firmware e ha verificato il passaggio alla versione di Android Nougat (a me rimane alla Marshmallow) .... ?
Proverò a scrivere all'assistenza ...
Cmq grazie per il supporto :)
Il contatto email lo dovresti trovare al primo post, nel caso lo riscrivo qui support@goobangdoo.com
Strano, perchè quei firmware me li hanno passati proprio loro.
Comunque tienici informati. Grazie
-
Quote:
JuJu75
Il contatto email lo dovresti trovare al primo post, nel caso lo riscrivo qui
support@goobangdoo.com
Strano, perchè quei firmware me li hanno passati proprio loro.
Comunque tienici informati. Grazie
Il secondo link in OP va sostituito perchè contiene un tag di affiliazione Amazon (link referral) non consentito dal regolamento.
EDIT
@JuJu75 non c'era bisogno di rimuovere i link diretti al prodotto, che risultano anche utili per la corretta e immediata identificazione, bastava sostituire il referral.
-
Quote:
complicazio
@
JuJu75 non c'era bisogno di rimuovere i link diretti al prodotto, che risultano anche utili per la corretta e immediata identificazione, bastava sostituire il referral.
Non sapendo cosa fare, ho preferito inserire le immagini. Facendo una ricerca in base al titolo descritto nell'immagine si risale comunque all'oggetto.
-
Quote:
JuJu75
Non sapendo cosa fare, ho preferito inserire le immagini. Facendo una ricerca in base al titolo descritto nell'immagine si risale comunque all'oggetto.
Ti avevo già suggerito cosa fare ma lascia come meglio credi; il link è più immediato e non lascia margini di errore.
-
Salve.. Il firmware ABOX A1 plus è per quelli senza wi-fi... infatti dopo aver messo il firmware non mi trovo il wifi e tanto meno poterlo attivare..
P.S.: Da premettere che il SO è Android 6.0, poi facendo ripristino sistema allo stato di fabbrica rimane sempre Android 6.0..
-
Ciao, nel forum sapete se qualcuno effettua riparazioni a livello hardware su questi tv box?
-
Ciao a tutti,
ho flashato la mia ABOX A1 MAX con il suo bel firmware qui nel link (con il metodo del cavo USB).
Fatto il boot funziona bene ma non funzionano wi-fi e bluetooth. La mia TV box è la versione con il Cortex A53, non vorrei che vadano specificati dei driver differenti.
Ho scritto al produttore spiegando dettagliatamente la cosa ma risponde con molta, moltissima calma e mi sa che non capisce davvero quale sia il problema.
A me sa tanto di rom differente (anche se di poco) o di modifica di qualche file dell'avvio ma per me diventa troppo complicato. Per ora la uso con il cavo LAN, per il resto funziona a meraviglia.
Nel tentativo di smanettarci ulteriormente ho comprato un'altro esemplare IDENTICO (sempre con il Cortex A53) non modificato dal precedente proprietario... non è che secondo voi si può "estrarre" il file immagine e riflasharci l'esemplare "gobbo"?
grazie
-
Qualcuno sa dirmi come ESTRARRE la rom dalla ABOX MAX funzionante per flasharla su quella malfunzionante?
Grazie