CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

videoproiettore TopTro 6x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

videoproiettore TopTro 6x

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato questo videoproiettore con sistema operativo Android integrato, ha già installate app come netflix, Amazon prime ecc... poco spazio memoria interna per installare altre app ma questo poco importa.
    nella visione di film dalle sopra citate piattaforme si vede e si sente benissimo (con cassa Bose BT collegata) ma quando attacco il mio HD esterno con i film che solitamente guardavo con Kodi nel Box tv collegato alla televisione, in questo caso il video non è fluido e va a scatti, ho provato anche con app di video player, anche se perdo tutte le belle funzionalità di kodi per avere locandine e cineteca completa, ma con MX Player mi da dei problemi ai comandi, con VLX se metto in pausa poi non riparte ...

Avete qualche suggerimento di un Player che mi legga i film in Mkw e DivX in generale senza che ci siano richieste di Hardware particolarmente performante o altre app tipo kody o qualsiasi suggerimento vogliate darmi per poter vedere i miei film, anche tramite rete... che so...

Grazie mille a chi mi darà una mano

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Su VLC per risolvere il problema in oggetto i passaggi da seguire sono questi:

Passaggio 1: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> Cartelle del catalogo multimediale -> deseleziona "Memoria interna" .

Passaggio 2: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> deseleziona "Scansione automatica" .

Passaggio 3: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> deseleziona la casella di controllo "Cronologia riproduzione"

Altri Player da provare:

Video Player All Format https://play.google.com/store/apps/d...er.videoplayer

KMPlayer https://play.google.com/store/apps/d...=com.kmplayer&

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Su VLC per risolvere il problema in oggetto i passaggi da seguire sono questi:

Passaggio 1: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> Cartelle del catalogo multimediale -> deseleziona "Memoria interna" .

Passaggio 2: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> deseleziona "Scansione automatica" .

Passaggio 3: vai su VLC -> Menu -> Impostazioni -> deseleziona la casella di controllo "Cronologia riproduzione"

Altri Player da provare:

Video Player All Format https://play.google.com/store/apps/d...er.videoplayer

KMPlayer https://play.google.com/store/apps/d...=com.kmplayer&

Grazie mille della esaustiva risposta, purtroppo VLC con le tue indicazioni funziona molto meglio in termini di risposta e fluidità ma avverto un piccolissimo ritardo sull' audio con il parlato non perfettamente sincronizzato al video, hai qualche soluzione??

Gli altri player che mi hai consigliato non co sono nel Google Play

Ho provato Nova Video Player che come Kodi ti permette di avere le locandine ecc, il parlato qui è assolutamente sincronizzato ma come in Kodi va appena a scatti...

Spero tu mi possa aiutare a trovare un player che funziona sia video che audio o che tu mi possa indicare dulteriori modifiche per migliorare VLC o gli altri sw menzionati

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoloFred Visualizza il messaggio
    Gli altri player che mi hai consigliato non co sono nel Google Play
    In che senso non sono nel Play Store ? I link che ho postato fanno capo alle pagine del Play Store

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    In che senso non sono nel Play Store ? I link che ho postato fanno capo alle pagine del Play Store
    Hai ragione la risposta non era proprio esaustiva, nel proiettore è integrato android e nel google play store del proiettore non trova tutte le app che, per esempio, trovo sul cellulare ed ho pensato potesse essere un problema di compatibilità, che dici?

ma un qualche sw che non abbia ritardo audio video (come mi accade in VLC) o che non vada a scatti (come mi accade in Kodi e questo nuovo player che sto provando) dovrà pur esserci, sempre che non sia un problema hardware ma se così fosse non dovrei avere problemi differenti con app differenti no?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoloFred Visualizza il messaggio
    Hai ragione la risposta non era proprio esaustiva, nel proiettore è integrato android e nel google play store del proiettore non trova tutte le app che, per esempio, trovo sul cellulare ed ho pensato potesse essere un problema di compatibilità, che dici?

ma un qualche sw che non abbia ritardo audio video (come mi accade in VLC) o che non vada a scatti (come mi accade in Kodi e questo nuovo player che sto provando) dovrà pur esserci, sempre che non sia un problema hardware ma se così fosse non dovrei avere problemi differenti con app differenti no?
    Se il sistema Android ha un suo File Manager puoi scaricare le applicaziioni da fonti esterne e installarle dal File Manager colegando una chiavetta.
    Il fatto che vada in ritardo potrebbe essere dovuto allpHardware del dispositivo oppure al formato del file stesso; un file .mkv non è altro che un contenitore che al suo interno ha un file video e uno audio, probabilmente che non viene sincronizzato al meglio. In questi casi, molto dipende anche dalla fonte da cui o da come sono stati "creati" questi file (non sempre legittimi).
    Puoi provare, oltre a quelli già postati:

MX Player https://play.google.com/store/apps/d...videoplayer.ad oppure Wiseplay https://play.google.com/store/apps/d...d=com.wiseplay

Per scaricarli, basta copiare il link della pagina del Play Store in un sito chiamato Evozi.com e questo estrapolerà il file in formato .apk da installare esternamente.

Permessi di invio