Visualizzazione stampabile
-
Nexbox A1 disney 5.1
Buonasera a tutti innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli amministratori di questo forum per l'aiuto che date.
Ho un problema con vecchio box android Nexbox A1 build 601-201701141138 2g 16gb con app Disney plus alcuni film trasmessi in lingua in italiana 5.1 non si sente audio.
Se uso l'app di Netflix funziona tutto benissimo.
Chiedo cortesemente se qualcuno mi puņ aiutare a risolvere la cosa.
grazie mille per cortese risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericont
Buonasera a tutti innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli amministratori di questo forum per l'aiuto che date.
Ho un problema con vecchio box android Nexbox A1 build 601-201701141138 2g 16gb con app Disney plus alcuni film trasmessi in lingua in italiana 5.1 non si sente audio.
Se uso l'app di Netflix funziona tutto benissimo.
Chiedo cortesemente se qualcuno mi puņ aiutare a risolvere la cosa.
grazie mille per cortese risposta
Vedo dopo tanto tempo la tua domanda e speroche tu non abbia buttato il tuo box,ne ho uno uguale anche io con lo stesso problema che non usavo da tanto, ci sto smanettando (giocando)se risolvo ti faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericont
Vedo dopo tanto tempo la tua domanda e speroche tu non abbia buttato il tuo box,ne ho uno uguale anche io con lo stesso problema che non usavo da tanto, ci sto smanettando (giocando)se risolvo ti faccio sapere.
scusami ti rispondo solo ora,avevo messo via il box in una scatola e ho deciso di riguardare se riuscivo a sistematlo ma per ora nulla.tu sei riuscito per caso?
grazie mille x una tua cortese risposta.