CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexbox A1 disney 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexbox A1 disney 5.1

    Buonasera a tutti innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli amministratori di questo forum per l'aiuto che date.
    Ho un problema con vecchio box android Nexbox A1 build 601-201701141138 2g 16gb con app Disney plus alcuni film trasmessi in lingua in italiana 5.1 non si sente audio.
    Se uso l'app di Netflix funziona tutto benissimo.
    Chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare a risolvere la cosa.
    grazie mille per cortese risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericont Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli amministratori di questo forum per l'aiuto che date.
    Ho un problema con vecchio box android Nexbox A1 build 601-201701141138 2g 16gb con app Disney plus alcuni film trasmessi in lingua in italiana 5.1 non si sente audio.
    Se uso l'app di Netflix funziona tutto benissimo.
    Chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare a risolvere la cosa.
    grazie mille per cortese risposta
    Vedo dopo tanto tempo la tua domanda e speroche tu non abbia buttato il tuo box,ne ho uno uguale anche io con lo stesso problema che non usavo da tanto, ci sto smanettando (giocando)se risolvo ti faccio sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericont Visualizza il messaggio
    Vedo dopo tanto tempo la tua domanda e speroche tu non abbia buttato il tuo box,ne ho uno uguale anche io con lo stesso problema che non usavo da tanto, ci sto smanettando (giocando)se risolvo ti faccio sapere.

    scusami ti rispondo solo ora,avevo messo via il box in una scatola e ho deciso di riguardare se riuscivo a sistematlo ma per ora nulla.tu sei riuscito per caso?
    grazie mille x una tua cortese risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy