CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    relativo alla fotocamera, qualcuno sà perche nella impostazione della fotocamera l'impostazione relativo ai megapixe è al massimo 4MP ? Come si fà a settarla ad 8MP ???
    In più, le foto al buio, nonostante il flash, fanno davvero pena... non si vede quqsi nulla.... peccato. Mi aspettavo qualcosa in più. Io personalmente ho un cinafonino ZTE e la fotocamenra da 5MP e migliore e le foto scattate la notte, con il flash, si vede molto meglio...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cucù... qualcuno sà rispondermi alla domanda della fotocamera di cui sopra? Come si fà a settarla ad 8MP come indicato nelle caratteristiche... invece dei 4 E se qualcuno ha una soluzione per il problema delle foto notturne vi sarei debitore...

    grazie mille!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    cucù... qualcuno sà rispondermi alla domanda della fotocamera di cui sopra? Come si fà a settarla ad 8MP come indicato nelle caratteristiche... invece dei 4 E se qualcuno ha una soluzione per il problema delle foto notturne vi sarei debitore...

    grazie mille!
    devi selezionare "schermo 4/3" e diventa 8 MP invece se selezioni "schermo intero" diventa 4 MP
    uno dei difetti del centurion è proprio la fotocamera, non vale neanche i 3 MP di quelle buone;
    altro difetto la riproduzione dei video molto molto scadente, pixelate giganti a gogo;
    oltre al difetto che solo lo slot 1 è 3G (lo slot 2 NO nonostante sia dichiarato);
    altri difetti non li ho riscontrati anzi, il resto è ottimo però l'ho comunque restituito perchè foto e video in uno smartphone da 5" sono fondamentali mentre i 2 slot umts non è cosa da tutti ma proprio per questo sono stato attratto e lo avevo preso.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao quanto tempo si ha per restituirlo per farselo rimborsare ? Grazie....

    Ps. A parte i motivi sopracitati il google play market mi scrive che il centurion pur avendo installato il google play market non soddisfa i requisiti di google per un corretto funzionamento del play market e delle sue applicazioni

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    O___o
    addirittura?!?

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diludendo Visualizza il messaggio
    Ciao quanto tempo si ha per restituirlo per farselo rimborsare ? Grazie....

    Ps. A parte i motivi sopracitati il google play market mi scrive che il centurion pur avendo installato il google play market non soddisfa i requisiti di google per un corretto funzionamento del play market e delle sue applicazioni
    essendo non conforme a quanto dichiarato dall'azienda (hai le caratteristiche scritte sulla scatola sia testuali che le icone delle due sim con sopra scritto 3G in entrambe) hai due anni di tempo ma da quando hai riscontrato il difetto hai due mesi di tempo, così è scritto nella legge che ho letto qualche giorno fa.

    riguardo al google play boh, non so.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe per caso dirmi come faccio a togliere la sigla iniziale dell'accensione/spegnimento?.. ci ho provato dalla modalità suono e dalle impostazioni dei toni ma non trovo la spunta ...

    senza dover mettere il silenzioso eh..

    grazie mille!

    ragazzi, è un silenzio assenso ?
    veramente non esiste una spunta che faccia tacere la sigla dell'accensione / spegnimento?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Arghy.. Sapresti dirmi esattamente a quale legge o articolo posso fare riferimento quando lo porterò indietro a unieuro dove l'ho preso? Chi di voi lo ha gia portato indietro cosa ha dovuto dire al negoziante ? Io tra l'altro avevo anche fatto un'assicurazione extra in caso di danni tipo cadute accidentali etc.. Potro avere indietro anche i soldi dell'assicurazione del telefono? Grazie a tutti

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, è un silenzio assenso ?
    veramente non esiste una spunta che faccia tacere la sigla dell'accensione / spegnimento?
    mi sa di no, anche altre marche hanno la sigletta, ad esempio samsung, questa in effetti è più casinista

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diludendo Visualizza il messaggio
    Grazie Arghy.. Sapresti dirmi esattamente a quale legge o articolo posso fare riferimento quando lo porterò indietro a unieuro dove l'ho preso? Chi di voi lo ha gia portato indietro cosa ha dovuto dire al negoziante ? Io tra l'altro avevo anche fatto un'assicurazione extra in caso di danni tipo cadute accidentali etc.. Potro avere indietro anche i soldi dell'assicurazione del telefono? Grazie a tutti
    per l'assicurazione non so, forse funziona come per i veicoli, potresti fermarla, per il resto ecco qua, tutta roba interessante.
    quelli di unieuro hanno scritto sul loro foglio come... diciamo causale, che è un prodotto non conforme e mi hanno fatto un buono che se poi leggi la legge, possono anche non fartelo ma riparare/sistemare/sostituire il prodotto in tempi congrui... ma se leggi nei link sotto c'è tutto

    Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana.

    GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

    Garanzia: le regole

    Garanzia - Wikipedia

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy