CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    purtroppo ho riscontrato un altro problema mooolto fastidioso.. Quando si effettua una chiamata (sim 1 oppure 2 ) l'interlocutore
    sente un ronzio molto forte e questo succede molto spesso. Il ronzio è talmente forte che non si capisce nulla nella conversazione.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto? Se si dove potrebbe essere il problema?
    E' molto importante risolverlo in quanto il cell è praticamente inutilizzabile in questo stato

    Per intenderci: con ronzio intendo come se ci fosse una iterferenza di una Radio/TV Cassa etc nella vicinanza...


    grazie
    Ultima modifica di freemenn; 10-09-13 alle 22:51

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao freeman ho lo stesso identico problema.. "Ronzio..interferenza.." ogni volta.. L'unica è con l'auricolare ma nn sempre è a portata di mano...

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    mi sa di no, anche altre marche hanno la sigletta, ad esempio samsung, questa in effetti è più casinista
    grazie per l aiuto arghy!

    ..certo che fare un cellulare carino e per poi perdersi così in un bicchiere d acqua

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    purtroppo ho riscontrato un altro problema mooolto fastidioso.. Quando si effettua una chiamata (sim 1 oppure 2 ) l'interlocutore
    sente un ronzio molto forte e questo succede molto spesso. Il ronzio è talmente forte che non si capisce nulla nella conversazione.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto? Se si dove potrebbe essere il problema?
    E' molto importante risolverlo in quanto il cell è praticamente inutilizzabile in questo stato

    Per intenderci: con ronzio intendo come se ci fosse una iterferenza di una Radio/TV Cassa etc nella vicinanza...


    grazie
    npon so se possa essere di aiuto ma io questo problema no n l ho riscontrato..

    ..e intanto incrocio le dita

    ps magari non ha a che vedere, però faccio notare che io adopero solo una sim e non due
    Ultima modifica di rucola86; 10-09-13 alle 23:14 - Motivo: aggiunta

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato il problema.... E' la connessione internet!! appena la disattivo il problema sparisce... Ma allora il tel è difettoso??

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    ho trovato il problema.... E' la connessione internet!! appena la disattivo il problema sparisce... Ma allora il tel è difettoso??
    se ricordo bene, devi impostare in questi casi la chiamata come "prioritaria" o una roba simile.
    E' una cosa che ho letto in giro per i forum dei dual sim.
    Però non ci metterei la mano sul fuoco, può darsi che sto dicendo una corbelleria.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La questione del play market è solo mia o qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ovvero molti giochi e app che funzionano male se non del tutto... Ho comprato gta3 e il tel non lo ha nemmeno scaricato ma i soldi li hanno presi.. Altri giochi scaricati ma il tel non ce la fa nemmeno ad aprirli .. Un app di un semplice piano forte x il quale schiaccio untasto e la nota arriva due secondi dopo.. In generale sono deluso da questo tel.. Per questi motivi qualche post fa lo definivo amichevolmente un baraccone..

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il problema ronzio nelle telefonate con la connessione internet attiva ho scritto all' assistenza brondi. Vi faccio sapere gli sviluppi.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualeeeee..ILLUSIONE..... il ronzio anchora cè. il supporto brondi non ha ancora risposto... (ma è possibile che gli Amis e chinesi rispondono in meno di 12 ore e qui in italia bisogna attendere sempre un eternità per avere assistenza per un prodotto. ) Poi mispiacerebbe doverlo portare in assistenza gia dopo 3 settimane di utilizzo...

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    Ma qualeeeee..ILLUSIONE..... il ronzio anchora cè. il supporto brondi non ha ancora risposto... (ma è possibile che gli Amis e chinesi rispondono in meno di 12 ore e qui in italia bisogna attendere sempre un eternità per avere assistenza per un prodotto. ) Poi mispiacerebbe doverlo portare in assistenza gia dopo 3 settimane di utilizzo...
    io sto aspettando che mi rispondono da venerdì ma ormai l'ho già reso, facevo prima ad andare a moncalieri di persona visto che io sono di torino ma abito dall'altra parte della città e ho fatto prima ad andare a settimo t.se a restituirlo, che si sveglino un pò.

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy