CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate.. non volevo offendere nessuno, tantomeno essere arrogante.... sono soltanto arrabbiato per l'acquisto che era un regalo e purtroppo la figuraccia cè stata. Ovviamente non per colpa di qualcuno su questo forum... ma mi sarei aspettato qualcosa di più dalla brondi... almeno una risposta...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Non fraintendimenti ragazzi. Voi siete liberi di esprimere il vostro parere. È un vostro diritto, ci mancherebbe.

Io però non posso rispondere a tutte le vostre domande e non posso scavalcare quelle che sono le comunicazioni ufficiali (o le non risposte) dell'azienda.
    Insomma... È un'area che non è di mia competenza e non vorrei correre rischi. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    io sto aspettando che mi rispondono da venerdì ma ormai l'ho già reso, facevo prima ad andare a moncalieri di persona visto che io sono di torino ma abito dall'altra parte della città e ho fatto prima ad andare a settimo t.se a restituirlo, che si sveglino un pò.
    Idem, contento di averlo reso in tempo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ancora sto aspettando la risposta della brondi... mah...

il rivenditore, non vuole restituirlo come da legge.. (non è conforme a quanto scritto sulla confezione (3G selezionabile) in più cè il problema dell' ronzio! Quindi per me la Brondi è morta. Pensavo aquistando un prodotto italiano fossimo più tutelati... invece NO!! E viva la Chinafonia.. loro mi rispondono entro 24 ore se ho un problema... Loro sì che ci sanno fare nell' commercio..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo il problema di bluethoot già accennato da qualcuno..solo che io pur riavviandolo non risolvo nulla comunque!

qualcuno ha scoperto l arcano ?devo dedurre che si tratti di un difetto di fabbrica?

grazie mille! ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao
    se a qualcuno interesso io lo vendo NUOVO con il ROOT !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi fa una certa impressione vedere questo thread così malinconicamente morto.
    Oggi mi è capitato di vedere un'offerta di questo terminale a 145 euro (online su euronics), ed a quel prezzo è un ottimo acquisto, a mio parere.

Certo, è un terminale mediateck, una cosa molto basic, e 200 euro erano un po' troppo, ma a questi prezzi il centurion diventa secondo me un ottimo acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

... sempre se funziona a dovere... Il mio è ancora al centro di assistenza e quanto pare ci resterà parecchio visto che ce ne 1 centro di Ass. brondi per tutta Italia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Giusto per fare chiarezza...

Da diversi anni nel mondo della telefonia non esiste più il centro di assistenza tecnica con riparazione in loco. Tutti i cat autorizzati in realtà sono dei punti di raccolta che prendono in carico il vostro prodotto e lo spediscono al centro di riparazione... che solitamente è UNO.

BRONDI ne ha DUE. Uno gestisce praticamente TUTTO, mentre il secondo è attivo da marzo e gestisce solo ed esclusivamente la telefonia mobile.

Il primo è lo stesso che utilizzano NODIS, ALCATEL e SAMSUNG. Dal secondo invece si servono i signori di BLACKBERRY, SAMSUNG (di nuovo), NOKIA... giusto per citarne alcuni.

In più Brondi ha decine di punti di raccolta sparsi in tutta Italia... centinaia se considerate tutti i punti vendita UNIEURO, EURONICS, MEDIAWORLD, FINIPER, indipendenti ecc. ecc. che ritirano DIRETTAMENTE i prodotti in garanzia.

Quando portate un prodotto in un punto di raccolta, questo viene spedito al centro riparatore che per conto dell'azienda mandante sistema il prodotto con componenti di ricambio originali.

L'azienda i vostri telefoni non li vede neanche passare, ma si preoccupa comunque di monitorare che tornino in vostro possesso entro i termini di legge (2 mesi).

Io capisco lo sdegno per aver acquistato un prodotto "sfortunato", ma può capitare.

Questi due centri si dice siano i migliori sulla piazza. Tutti tendono a servirsi da loro e spesso la coda di riparazione può essere più o meno lunga.

Comunque... giusto per sapere... da quanto è in assistenza il tuo telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Giusto per fare chiarezza...

Da diversi anni nel mondo della telefonia non esiste più il centro di assistenza tecnica con riparazione in loco. Tutti i cat autorizzati in realtà sono dei punti di raccolta che prendono in carico il vostro prodotto e lo spediscono al centro di riparazione... che solitamente è UNO.

BRONDI ne ha DUE. Uno gestisce praticamente TUTTO, mentre il secondo è attivo da marzo e gestisce solo ed esclusivamente la telefonia mobile.

Il primo è lo stesso che utilizzano NODIS, ALCATEL e SAMSUNG. Dal secondo invece si servono i signori di BLACKBERRY, SAMSUNG (di nuovo), NOKIA... giusto per citarne alcuni.

In più Brondi ha decine di punti di raccolta sparsi in tutta Italia... centinaia se considerate tutti i punti vendita UNIEURO, EURONICS, MEDIAWORLD, FINIPER, indipendenti ecc. ecc. che ritirano DIRETTAMENTE i prodotti in garanzia.

Quando portate un prodotto in un punto di raccolta, questo viene spedito al centro riparatore che per conto dell'azienda mandante sistema il prodotto con componenti di ricambio originali.

L'azienda i vostri telefoni non li vede neanche passare, ma si preoccupa comunque di monitorare che tornino in vostro possesso entro i termini di legge (2 mesi).

Io capisco lo sdegno per aver acquistato un prodotto "sfortunato", ma può capitare.

Questi due centri si dice siano i migliori sulla piazza. Tutti tendono a servirsi da loro e spesso la coda di riparazione può essere più o meno lunga.

Comunque... giusto per sapere... da quanto è in assistenza il tuo telefono?
    Ciao "Polymar77"
    Il cell è da 2 settimane in assistenza. Mi hanno comunque avvisato che bisogna attendere circa 1 mese per riaverlo.

Grazie per il tuo intervento.

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio