CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo sapere se esiste un modo per fare il root su questo device

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualcuno ha risolto il problema delle interferenze/ronzio (a me lo fa sulla SIM2)?

    Dall'assistenza mi hanno mandato un "nuovo" (del 05/07/2013) firmware da istallare, ma non ha risolto nulla.

    Se avete consigli o prove da fare ve ne sarei grato (se il telefono deve stare minimo un mese in assistenza sarò costretto a comprarne un altro nel frattempo, dato che lo uso quotidianamente anche come navigatore, e vorrei evitare questa spesa).

    Grazie.
    Ultima modifica di Bipo; 22-02-14 alle 10:38

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    pulendo lo schermo mi siè staccata metà pellicola protettiva salvaschermo

    siccome in giro non la trovo..qualcuno sa se potrei a"adattarne" qualcuna di samsung o iphone (per dire perchè son le più comuni) per il brondi centurion? magari ritagliandola qua e là... basta che non rimango senza pellicola protettiva!

    grazie mille!!

  5. #194
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafbas21 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo sapere se esiste un modo per fare il root su questo device
    Innanzitutto un saluto a tutti del forum. Per quanto riguarda il root, io ho usato Framaroot-1.9.0 semplicissimo. Onestamente io non ho riscontrato tutti i difetti riportati in questa discussione, anzi questo terminale ha un'ottima batteria, 30 ore di utilizzo e schermo acceso 8 ore, usando JuiceDefender e Greenify. Oltretutto mai avuto blocchi o rallentamenti. Credo valga le 159 euro.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao !

    qualcuno saprebbedirmi Come faccio a fare la foto allo schermo del brondi centurion?

    grazie mille

  7. #196
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    ciao !

    qualcuno saprebbedirmi Come faccio a fare la foto allo schermo del brondi centurion?

    grazie mille
    Tieni premuto contemporaneamente tasto volume giù più tasto blocco schermo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    rucola86 (04-05-14)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Tieni premuto contemporaneamente tasto volume giù più tasto blocco schermo.
    grazie mille!!!!

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vedo che il thread è "fermo", ma avrei comunque una domanda a chi ancora ne posside uno Brondi Centurion.

    Ho appena sfogliato un volantino di una nota catena, e lo vendono a 89,00 euro, qualcuno mi può dire se è ancora un dispositivo valido?

    Accetto anche consigli per una alternativa nella stessa fascia di prezzo.

  11. #199
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, personalmente mi trovo bene e la batteria dura davvero tanto, specialmente in 2G edge. Veloce e reattivo come processore, non ho mai dovuto fare un riavvio. Ottimo come materiali di costruzione.

    Se proprio devo trovare un difetto e la poca ram, e la cassa audio situata in un punto dove si copre quando si appoggia sul tavolo.

    Sinceramente a quel prezzo terminale nuovo "89,00 euro addirittura contro le 159 euro pagato da me" non so se trovi di meglio come display 5 pollici e autonomia batteria, oltretutto dual sim. Forse qualche Lumia della Nokia se ti piace Windows Phone molto più fluido di android.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    nunca (24-07-14)

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, personalmente mi trovo bene e la batteria dura davvero tanto, specialmente in 2G edge. Veloce e reattivo come processore, non ho mai dovuto fare un riavvio. Ottimo come materiali di costruzione.

    Se proprio devo trovare un difetto e la poca ram, e la cassa audio situata in un punto dove si copre quando si appoggia sul tavolo.

    Sinceramente a quel prezzo terminale nuovo "89,00 euro addirittura contro le 159 euro pagato da me" non so se trovi di meglio come display 5 pollici e autonomia batteria, oltretutto dual sim. Forse qualche Lumia della Nokia se ti piace Windows Phone molto più fluido di android.
    io ho il luxury, che condivide molto dell'hardware del centurion tranne lo schermo.
    E' un terminale tutto sommato onesto ad un ottimo prezzo. LA ram è poca, io lo noto spesso, ma ti permette comunque di vedere i video, di navigare su internet con il browser, di controllare Gmail con la app, di giocare a candy crush... insomma il 90% dell'uso di un terminale.

    La cosa bella di un cellulare a 100 euro è che se hai figli/nipoti piccoli che te lo fanno volare non bestemmi i santi dei mesi con la R.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giosimar per il post:

    nunca (24-07-14)

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy