Chiedo venia. Hai ragione, batteria da 2000.
Visualizzazione stampabile
Vorrei capire. Ho letto che entrambi gli slot possono ospitare sim 3G però solo una è attiva come 3G e l'altra risulterebbe accesa ma come 2G. Significa quindi che se inserisco una sim 3 su quella attiva come 2G ho solo traffico voce e funziona in roaming sulla rete Tim? Potrebbe anche andare come soluzione, ma è possibile switchare da una all'altra sim per attivarle in 3g senza dover spegnere e riaccendere il cellulare?
Grazie.
Impostazioni>reti mobili> scegli.Semplice.Se sullo slot 1 abiliti la scheda principale per i dati, quando cambierai la preferenza questa andrà in roaming, tutto qua.Io uso H3G slot 1 (2GB/mese), Wind slot 2 (1GB/mese).Cambio impostazioni secondo il consumo di traffico dati.Roaming su H3G quando ho i dati abilitati su Wind.
Per tenere monitorato il traffico uso MyDataManager con notifica su widget, molto più comodo dello schema del telefono.
Ciao gluca22,
ho letto che hai appena acquistato un Gladiator 2...che ne pensi???
Hai letto da qualche parte se sarà presto un dispositivo rootabile...
Grazie delle informazioni...
p.s. La grande I c'è l'ha in vendita a prezzo pieno di 249 euro ma ti rilascia un buono sconto del 25% e cioè di euro 62,25 difatti è fuori a €. 186,75...
ciao,
scusate se sono scomparso ma il lavoro mi ha occupato tutto il tempo.
Allora: per rispondere alla domanda sulla rootabilità...non ne ho idea, anche perché non "smanetto" molto i tel nuovi.
Per quanto riguarda le mie prime impressioni sono quasi tutte positive. Durata della batteria 2 giorni con un uso "normale"(qualche telefonata, Social network, rete umts sempre attiva, GPS solo per brevi percorsi) telefono acceso dalle 6.00 del mattino alle 24.00 circa.
i primi giorni l'ho stressato un bel po' per montare le varie app e testare le varie caratteristiche; comunque acceso sempre alle 6.00 la batteria non mi ha abbandonato se non alle 22.00: ottimo direi.
fotocamera da 12mpx ottima di giorno, con la luce del flash tende al giallo, ma non ho fatto prove specifiche con i settaggi, io cmq uso fx camera come default.
GPS un po' lento almeno in questi gg, ma il cielo è molto coperto.
la delusione l'ho avuta con il tuch, negli angoli è poco preciso e spesso devo premere più di una volta per "beccare" l'icona delle scelte rapide(quella che appare quando scende la tendina delle notifiche). Il microfono del viva voce è un po' basso. la cover fornita non è il massimo come qualità dei materiali, a me già sta perdendo qualche pezzo, ma l'ho sempre in tasca e mi servirebbe una cover di gomma, che non trovo ancora. Avete qualche idea?
cmq non mi pento dell'acquisto. rapporto qualità/prezzo eccellente.
P.S.
sto utilizzando solo una scheda nel tel. ho spostato la maggior parte delle app su una scheda sud da 16gb, presto però aumenterà a 32gb xché è poca la memoria interna. ho caricato buz luncher come interfaccia grafica.
appena avrò un paio di giorni liberi approfondisco soprattutto la parte foto/video e giochi.
gentili ragazzi chiedo un cortese urgente contributo di chi ha acquistato questo gran bel telefono. da ieri ne sono possessore. ho notato una cosa che non va: praticamnete il segnale di una delle due sim (tim) è molto ballerino. In l uogo ove avevo sempre minimo due tacchette mi ritrovo ora con tre tacchette ora (senza muoverlo) con zero segnale. Vi chiedo capita anche a voi? devo reputarlo normale o lo riporto a mediaworld e ne riprendo un altro???? aggiungo che ho anche un brondi luxury 3. e nello stesso posto con la stessa sim non mi da il minimo problema. anzi mi stuypisce per come prende bene: in luoghi ove con iphone 5 o s4 andava in roaming il luxury è in 3g....Che mi dite di fare? è guatso il mio gladiator???? lo riporto ? lo cambio con un altro o mi faccio fare un buono???? spero mi diate un consiglio...e soprattutto mi diciate come si conporta il vostro con il segnale. grazie
GRAZIE DELLA TUA PRIMA RECENSIONE...
potresti caricare qualche screenshoots...perchè le foto che si vedono in giro...mostrano delle icone a livello "primordiale"...il tuo parere???
Se riesci prima della fine dell 'offerta (10/10) a lasciare una recensione più completa...ti dò un altro thanks....;)
sera a tutti...ho visto anch'io questo telefono in offerta alla grande i ,e visto che avrei bisogno di un nuovo telefono dual sim,mi interessava parecchio.
Avevo pero' bisogno di alcune delucidazioni,dato che non ho mai avuto prima d'ora dual sim..se come sim1 metto un operatore con tariffa inclusive (dati e voce,entrambi utilizzati) e nel secondo slot una normale sim solo telefono (immagino gsm),come si comporta la seconda?cioe',se il tel e' in standby e mi chiamano sulla gsm,funziona regolarmente?ho una certa confusione,perche' qua la' nel forum ho letto di trasferimenti di chiamata e cose varie..perdonate il newbie che e' in me :D
ciao ragazzi, io ho acquistato il brondi gladiator 2 da euronics a 199 euro; l'ho ritirato martedì e acceso solo oggi, lo uso solo con una sim per il momento...però ho un problema grosso, durante le chiamate sento benissimo la voce dell'interlocutore, ma lui mi sente molto basso o molto lontano; questo succede sia con le chiamate in uscita che con le chiamate in arrivo; ho provato a cercare soluzioni nei forum, ho provato nelle impostazioni ad alzare tutti i volumi al massimo (compreso quello col tasto a sinistra durante la chiamata), ho provato ad installare applicazioni per "sfruttare al massimo i volumi del telefono", ma niente da fare...sono andato in negozio e me l'hanno cambiato, mi hanno dato un altro brondi gladiator 2...e ha lo stesso identico problema; ho letto di altri cellulari che presentavano lo stesso problema a causa di cover troppo ingombranti, allora ho provato a fare chiamate/test con la cover col flip che copre il vetro e con la cover "classica" che copre solo la batteria, ma a detta degli interlocutori, il volume della mia voce rimane inviariato; volevo chiedervi aiuto per capire se c'è qualche impostazione che io ignoro dove posso risolvere il problema, se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, se c'è qualcosa da fare prima di rinunciare e cambiare telefono...grazie mille in anticipo
@M4rc8: il telefono funziona normalmente se ti chiamano sulla seconda, tranquillo.
@Adri8484:devi fare il root ed alzare i volumi.Le varie app per il volume non servono a una cippa.Probabilmente é settato di fabbrica bassino, ma agendo così risolvi e non butti nulla..
grazie mavaf, riusciresti a spiegare a un ignorante cosa vuol dire fare il root e di preciso cosa devo fare?! secondo te è meglio farlo fare a qualcuno che se ne intende oppure non c'è pericolo di fare danni irreversibili?! grazie mille!!
grazie mafav, non sono così pratico...sinceramente non so cosa voglia dire fare il root, ma è una di quelle operazioni che poi compromettono la garanzia? se la risposta è no, mi spiegheresti come fare e cosa fare...così ci provo...grazie!
Ordinato oggi su un sito WEB a 199.90 € spese di sped. comprese + 3.02 di contrassegno. spedizione tramite corriere espresso dicono i 1 giorno lavorativo....appena arriverà vi farò sapere come è questo Gladiator2..
Allora. Sto scoprendo che il touch è poco preciso e quando scrivo devo rallentare la velocità.
Il flash è poco potente ma si può ovviare con le impostazioni della fotocamera.
X quanto riguarda le foto io nn mi lamento.
Posto un paio di foto e spero carichi anche un video.
Qualcuno ha i miei stessi problemi di tastiera?
Sapete se esiste una cover di gomma?
Spero che rootadolo si riesca a migliorare queste piccole imperfezioni.
P.S.
le icone sono del jb. io come ho detto monto subito buzz louncher. non capisco cosa intendi per primordiali.
Allegato 84522
Allegato 84526
Allegato 84523
Per la velocità di scrittura prova a disabilitare il dizionario Android.
A me l'ha suggerito in automatico la tastiera swype e la situazione è migliorata parecchio.
Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
[QUOTE=gluca22;4619485]Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App[/QUOTE
ANCORA THANKS...
come sospettavo...forse è meglio aspettare una rootatura ufficiale dell'androidiani, viste le continue imperfezioni, prima di fare questo investimento...
GRAZIE COMUNQUE...
p.s. per icone primordiali mi riferivo a quelle di default...(chiaramente se carichi un launcher non è più così)....
Hai già cancellato la cache? Le foto le salvi sulla memoria esterna? Riesci a postare uno screen della situazione della memoria?
Prova ad installare clean master (icona scopettone blu) e vedi se riesci a spostare qualcosa.
Thanks polymar,
ma ho fatto già tutto ed ho scoperto che la memoria del telefono è divisa in due: "archivio interno" dove sono allocate le applicazioni i dati della cache e 1,07gb di file vari (che suppongo quelli del sistema, anche perché non riesco a visualizzarli) e una "memoria telefono" che ha 2gb liberi credo per i dati.
Cerco di mandare due schermate, non proprio screenshoot ma si capiscono, spero, ugualmente.
Allegato 84821
Allegato 84822
Lo so. Oltretutto è una porzione di memoria che perdi se inserisci una microsd. Ho chiesto se si può unificare, ma poi il telefono avrebbe una funzione in meno, mi dicono (cioè quella di archiviazione usb).
Mi consola il fatto che con Alcatel ed NGM siamo sulla stessa barca.
Sinceramente non capisco l'utilità di sta cosa, ma l'azienda non è mia... Io mi limito a vendere. :-(
Grazie polymar.
Dovrò ingegnarmi per sfruttare la SD. O aspetto che ci siano i permessi root.
Anche se è assurdo che non si preveda maggior spazio x le app. Tra l'altro + si andrà avanti e + ci sarà bisogno di spazio tra nuove app ed aggiornamenti.
Oggigiorno tutti inseriscono una SD nel cellulare, a cosa servono ben 2gb di memoria interna se poi sei limitato nelle app?
Voto negativo a Brondi x la lungimiranza.
Caro gluca22,
secondo me ti conviene aspettare che qualche VIP del forum cucini "in fretta" una rootatura...
Forse sarebbe meglio che Polymar77 "regalasse" lui qualche pezzo per cucinare una nuova Room...
Peccato ci avevo fatto un pensierino anche io...ma così...non serve a niente...
Ciao ,allora innanzitutto ringrazio i ragazzi di tecnolabstore sia per il prezzo,per la cortesia(mi han telefonato per avvisarmi quando hanno avuto disponibile il Gladiator 2) e per l'estrema velocità(1 giorno lavorativo..)
e ora che dire per me lo smartphone svolge egregiamente il suo lavoro,fluido,buona fotocamera,buona ricezione 3g ,buono il Wi-fi ..io non ho ancora inserito la SD memory e quindi non ho verificato la perdita di spazio nella memoria ma io in realtà non credo che terrò molte applicazione installate oltre quelle già presenti,e dato che possiedo un abbonamento con internet illimitato ,se un'app mi serve la scarico e poi la posso rimuovere...
Ciao!!!
Ciao a tutti, ho appena acquistato il Gladiator 2 (bianco) in offerta all'Iper, ho notato anch'io la poca precisione del touch lateralmente allo schermo, lo noto più che altro quando scrivo sms o mail, cliccando il punto o il tasto backspace finisco due volte su tre per beccare il tasto delle faccine, il che è davvero snervante! In pratica per "prenderlo bene" devo cliccarlo leggermente più in alto del punto in cui si trova.. questo diciamo che è il problema più grave, senza contare che a quanto pare non esiste la possibilità di scrivere con il T9 nel modo "classico", con la tastiera semplificata come sono sempre stato abituato a fare, correggetemi se sbaglio. Il mio precedente cell era un Samsung Star Wi-fi, quindi sono abituato ad utilizzare il touch ma nonostante fosse molto meno sensibile (schermo resistivo) almeno i caratteri della tastiera erano precisi!
Un altro problema che ho notato con questo Gladiator 2 è che mi rileva la micro sd come danneggiata e mi chiede di formattarla!
La modalità di chiamata poi è davvero poco intuitiva e non esiste una voce "rubrica" ma solo una cartella che raccoglie i numeri di tel sulla sim e tutte le mail presenti nel mio database si Outlook.. io ero abituato a chiamare utilizzando i tasti fisici presenti alla base del mio vecchio cell, invece così chiamare diventa una cosa macchinosa e ben poco immediata, senza contare che anche per riattaccare tocca utilizzare una delle icone touch, sempre poco immediato secondo me..
Ultimo (per ora) difetto è che secondo me la batteria dura davvero poco, se ci smanetto poco riesco a farci 12 ore, altrimenti no.. anzi per consumare meno ad un certo punto ho anche disattivato il 3G, se lo avessi lasciato attivo chissà quanto mi sarebbe durata..
Spero davvero che vengano rilasciati degli aggiornamenti perchè così com'è non va proprio bene.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe alle mie?
Nel frattempo vi ringrazio e attendo le vostre risposte:)
E' vero... il touch sembra poco preciso ai bordi anche a me. Spero sia solo un problema software e sia risolvibile con un aggiornamento.
Per il resto, hai elencato una serie di "problemi" tuoi personali... nel senso che sono comprensibili per chi si trova ad affrontare per la prima volta uno smartphone e un sistema operativo nuovo e complesso come android, ma non sono problemi legati al prodotto.
Gli smartphone sono fatti così. La batteria dura poco. Il gladiator 2 mi porta a sera più agevolmente dell'S4... ed ha due sim all'interno. Da questo punto di vista ritieniti fortunato ;)
Prendere una micro sd utilizzata in un sistema operativo e portarla in un altro non è una scelta saggia. Il telefono credo sia stato intelligente a proporti un format. Ti consiglio di salvare i contenuti multimediali di cui hai bisogno da qualche altra parte e poi trasferirli sul telefono in seguito).
Per quanto riguarda il T9, se proprio lo vuoi di nuovo, prendi touchpal x dal Play Store. E' una tastiera alternativa gratuita molto comoda e che prevede un layout con il T9. Il gladiator 2 ha la versione standard della tastiera Android.
Rubrica : se vai nell'applicazione del dialer telefonico hai accesso alla tastiera, alla cronologia delle chiamate in entrata ed uscita e alla lista dei preferiti (a cui è aggiunto l'elenco completo dei contatti memorizzati nei tuoi account o sulla sim con accesso al numero rapido predefinito). La rubrica c'è, è chiamata "persone" ed è da un'altra parte.
Per le mail non ho capito cosa intendi e di quale cartelle parli, mi spiace :(
Ciao, intanto grazie per l'immediata risposta ;)
Per le mail intendo che nella rubrica (persone) il sistema infila fra i numeri della mia sim anche tutti gli indirizzi mail presi dalla mia casella di posta elettronica e questo per me è un po' fastidioso perchè crea confusione (per me)... c'è il modo di visualizzare solo i numeri di telefono?
Per quanto riguarda il sistema Android e gli smartphones di nuova generazione in genere probabilmente devo solo abituarmi.. spero di riuscirci presto!:)
Sono piuttosto avvezzo alla tecnologia e con un po' di pazienza dovrei riuscire ad assorbire anche questa.. o_O
Certo il problema del touch è davvero grave, non avendo esperienza di I-phone, Samsung Galaxy, ecc... non mi rendo nemmeno molto conto di quanto possa essere normale una cosa del genere.. certo scrivere sms così mi fa un nervoso che non immagini!:bd:
Beh aspetta. Io ho usato il Gladiator 2 per un paio di mesi (ora sto provando il Caesar). Riconosco una leggera imprecisione sul bordo, ma l'unico fastidio che ho è il dovermi decentrare un po' quando sono nel playstore e premo i 3 puntini che compaiono in alto a dx nelle app da scaricare.
La tastiera la uso senza difficoltà.
Se il tuo problema è che la trovi "imprecisa" è perché il dizionario deve ancora abituarsi al tuo modo di scrivere. Ti consiglio comunque di prendere la touchpal, la swype o la swiftkey (le ultime due sono a pagamento, ma hanno una trial). Vedrai che con quelle l'esperienza d'uso migliorerà notevolmente.
Per il discorso delle mail non saprei che dirti. Sulla touchwiz di Samsung c'è l'opzione per visualizzare solo i contatti telefonici, ma mi pare che su android stock non sia una cosa prevista.
Ti consiglio comunque di valutare di utilizzare gmail per la tua rubrica. Migliora di molto l'esperienza Android.
Sbagliate comunque a paragonare questi prodotti agli iPhone e ai Samsung di fascia alta.
Questi sono telefoni di fascia medio bassa e come tali vanno considerati. ;)
Allora, adesso sono due settimane che anche io ne sono in possesso. Speravo di aver trovato l alternativa a Cinafonini i quali presentano alla fine tutti piu o meno gli stessi difetti e la necessità quindi di smanettare, invece no. Unico telefono decente che ho avuto in precedenza per pochi mesi è il Samsung galaxy S2 , giusto per un raffronto,il quale, Non so quanto ovviamente, definirei perfetto.
Difetti riscontrati :
1- touch non solo impreciso ai bordi ma anche poco sensibile in quelle zone.
2- impossibile parlare in viva voce senza urlare.l interlocutore dall altra parte ci sente lontano.
3- GPS lentissimo a rilevare la posizione in certi giorni e certe zone da arrenderti da l usarlo.
4- cuffie in dotazioni più che scadenti e problema più grosso difficile trovarne di compatibili(a me altre cuffie non ci funzionano sentendo un volume bassissimo e a volte distorto)
5-non so se dipende dal s.o. ma dal vecchio S2 dalla lista chiamate o dalla rubrica scorrendo il dito direttamente sul nome in un verso mi inviava la chiamata dall altro l SMS. Ora ci sono due noiosi passaggi in più.
Posso dire a vantaggio che la macchina fotografica è ottima. Ha addirittura la possibilità di variare l' ISO manualmente fino a 1600! Ho fatto foto di notte esagerate. Ovviamente a monumenti immobili e mano fermissima. Quando riesco ve le posto. Video con audio di qualità ottima.
Durata batteria nella media.
Conclusioni, con il senno di poi anche se cercavo un 5 pollici, se tornassi indietro visto che in offerta costava anche meno avrei preso l s2.
Allora, anch'io lo posseggo da circa due settimane....Per il touch poco sensibile ai bordi il problema è incredibilmente sparito applicando sullo schermo la pellicola in dotazione.....del gps non mi lamento con copilot fix nei 30 secondi di media.....per le cuffie uso quelle del galaxy s senza alcun problema.....durata batteria soddisfacente......l'unico vero difetto per me è che mancano le personalizzazione presenti nei samsung come quella dell'invio delle chiamate e degli sms strisciando sul contatto.....Ma per 187 euro cos'altro si può pretendere???
Copilot fix intendi copilot live? Perche del primo non ne trovo l esistenza. Fammi sapere perché lo provo visto che per me il GPS è una funzione importante e a me proprio non funziona. La pellicola io l ho messa e continua a funzionare male come , da quello che leggo, un po a tutti.
Le cuffie proverò Samsung ma è assurdo che non funzionassero quelle in dotazione e credo che il volume resterà basso come in conversazione vivavoce. La conclusione è doversi arrotolare le maniche e mettersi a studiare da zero tutti gli smanettamenti vari che si possono fare su un Telefono per aggiustarlo proprio come per un Cinafonino cosa che volevo proprio evitare perché è un mondo intero che richiede tempo e sforzi. Che tradotto vuol dire che mi terrò il telefono così come è.
Per gli smanettoni probabilmente è più che perfetto perché è un equivalente ottimo Cinafonino che si può acquistare dietro l angolo con la garanzia italiana di 2anni.
A quel prezzo è con quelle dotazioni nn si trova di meglio. Suggerisco di installare una delle tastiere consigliate da polymar, io ho preso quella gratuita ed è una scheggia. Nessun problema di sbagliare tasti. Anch'io sono soddisfatto dell'acquisto, l'unico problema, mi ripeto, è la scarsa memoria per le app. Come navigatore io uso osmand è off line ed molto veloce. Sono arrivato in Bosnia senza problemi.gratis fino a dieci download.
Uso molto la fotocamera e come hanno detto molti più che soddisfacente, appena potrò acquisterò il Samsung zoom. Per ora aspetto un aggiornamento del software e i permessi root.
Neanch'io sono uno smanettone dei telefoni io consiglio di seguire i consigli, scusate il gioco di parole, del forum.
Si uso copilot live.....per il touch chiaramente continua a non essere perfetto al 100% però avendolo usato per dieci giorni senza pellicola protettiva posso dire che applicandola sul display il tutto sembrare funzionare meglio....Per le le cuffie anche quelle in dotazione funzionano benino ma quelle del galaxy s (scl) vanno molto meglio....Un'altro piccolo difetto è la mancanza del tasto fisico centrale da usare per riattivare il telefono...Per il resto però ottima ricezione del segnale, navigazione veloce anche sotto rete gsm, una scheggia nell'attivare la connessione dati con widget.....Buona anche la parte telefonica da capsula, meno in vivavoce....Per la fotocamera qualcuno potrebbe suggerire delle impostazioni per farla rendere al meglio???
Ho scaricato Touchpal e sono rinato! Finalmente riesco di nuovo a scrivere sms con il T9!:D
Certo lo schermo continua ad essere poco sensibile ai lati, mentre al centro funziona bene, se si potesse risolvere prima o poi con una patch diciamo che più o meno potrei ritenermi soddisfatto di questo smartphon. Smanettandoci un po' sono riuscito a trovare le funzioni che cercavo, sono riuscito a togliere gli indirizzi mail dalla rubrica e ho trovato la pratica tendina a discesa da dove si possono controllare i profili audio, attivazione traffico dati, wi-fi, ecc.. la batteria diciamo che mi dura anche 15 ore se limito l'uso, il volume quando chiamo (almeno in ascolto) è soddisfacente, anche dall'altro capo del "filo" mi dicono che si sente bene. Le cuffie le ho provate e nonostante mi appaiano piuttosto dozzinali l'audio è forte, almeno quando si chiama, la musica devo ancora ascoltarcela.
Devo dire che in effetti a trovare la rete ci mette un po' troppo, col mio vecchio Samsung Star(!!) in certi casi ci mette meno..
Boh, in definitiva diciamo che il primo impatto non è stato dei migliori, però ora che ci sto prendendo la mano diversi "problemi" stanno sparendo o passando in secondo piano.
Dite che sarebbe stato meglio prendere un Huawei, o un mediacom o un NGM.. oppure sono tutt'erba un fascio?
Aiuto! Improvvisamente quando cerco di accedere alla fotocamera mi appare la scritta: impossibile collegarsi alla foto era. E una cosa simile appare se cerco di entrare nella galleria immagini
Ho fatto di tutto. Anche resettato il telefono ai dati originali ma niente. Sapreste dirmi qualche cosa?
Devo portarlo on assistenza?
Grazie
X Polymar77:
Andando a comprare il mio Gladiator2, ho notato anche il Glory2 a 199 + erogazione del buono d'acquisto del 25perc e ho visto che a differenza del mio ha solo mezzo pollice in meno di schermo e 4mpx in meno di fotocamera; tu che li hai provati entrambi credi che le differenze siano solo queste o che ci sia anche dell'altro che giustifichi l'acquisto del Gladiator piuttosto che del Glory?
Ho notato anche il Caesar, stessa storia ma al contrario, ovvero mezzo pollice di schermo in più e un mpx di fotocamera più del Gladiator2, prezzo 299 con il solito buono d'acquisto del 25. Quest'ultimo però l'ho scartato a priori perchè ho visto che ha un ingombro nettamente maggiore del G2.
Guarda... la mia classifica personale dei quad core Brondi è questa :
1. Gladiator 2
2. Caesar
3. Glory 2
Per me i 5 pollici su uno smartphone sono la misura giusta. Il Gladiator 2 poi a parte l'imprecisione ai bordi già discussa ha un display migliore del Glory 2 e un angolo di visuale più ampio e che non soffre dei negativi. La fotocamera poi è di un'altra categoria. Con il Gladiator 2 tiri fuori anche belle foto. Al contrario la 8MP del Glory non fa gridare al miracolo. In più nella confezione del Gladiator 2 c'è anche la flip cover che io non uso, ma che è comunque un plus da 20 euro.
Perciò sì, i 50 euro in più secondo me sono giustificati.
Il Caesar invece lo sto provando in questi giorni. Il display funziona bene. Controllo 3G su tutte e due le schede effettuato (e funziona), la batteria da 2800 mAh porta agevolmente a fine serata. E' un 5.5" con display HD 720x1280 (e questo porta su un po' il prezzo). Il volume in capsula è buono così come quello del microfono.
Il vantaggio di un 5.5 è che lo puoi usare quasi come un tablet... e infatti lo uso principalmente come "secondo schermo" dell'iPad quando sono dai clienti. Lo svantaggio è che è massiccio e pesante. :)
Il mio gladiator 2 è morto! La fotocamera non funziona più e non accedo a nessuna galleria. L'ho portato in assistenza e me lo riconsegneranno tra un mese.
Possibile che si debba aspettare così tanto per la riparazione?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App