CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    La batteria è da 2000. Chi ha stampato la scatola ha fatto un errore. Puoi verificare sulla batteria stessa.
    Chiedo venia. Hai ragione, batteria da 2000.

2.  
    Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    @Arghy

Si, sono entrambi UMTS. Provato personalmente.

Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono sommerso di lavoro.

Vorrei capire. Ho letto che entrambi gli slot possono ospitare sim 3G però solo una è attiva come 3G e l'altra risulterebbe accesa ma come 2G. Significa quindi che se inserisco una sim 3 su quella attiva come 2G ho solo traffico voce e funziona in roaming sulla rete Tim? Potrebbe anche andare come soluzione, ma è possibile switchare da una all'altra sim per attivarle in 3g senza dover spegnere e riaccendere il cellulare?
    Grazie.

LG G2 D802

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Impostazioni>reti mobili> scegli.Semplice.Se sullo slot 1 abiliti la scheda principale per i dati, quando cambierai la preferenza questa andrà in roaming, tutto qua.Io uso H3G slot 1 (2GB/mese), Wind slot 2 (1GB/mese).Cambio impostazioni secondo il consumo di traffico dati.Roaming su H3G quando ho i dati abilitati su Wind.
    Per tenere monitorato il traffico uso MyDataManager con notifica su widget, molto più comodo dello schema del telefono.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Androidiano L'avatar di Pigmalione

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao gluca22,
    ho letto che hai appena acquistato un Gladiator 2...che ne pensi???
    Hai letto da qualche parte se sarà presto un dispositivo rootabile...
    Grazie delle informazioni...

p.s. La grande I c'è l'ha in vendita a prezzo pieno di 249 euro ma ti rilascia un buono sconto del 25% e cioè di euro 62,25 difatti è fuori a €. 186,75...
    se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....

I MIEI DEVICE:
    Note 3 N9005 + Gear

MI7 brand H3G per ora NO ROOT

•Galaxy Ace GT-S5830
    Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
    Launcher: NEMUS LAUNCHER
    Kernel:
    2.6.35.14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigmalione Visualizza il messaggio
    Ciao gluca22,
    ho letto che hai appena acquistato un Gladiator 2...che ne pensi???
    Hai letto da qualche parte se sarà presto un dispositivo rootabile...
    Grazie delle informazioni...

p.s. La grande I c'è l'ha in vendita a prezzo pieno di 249 euro ma ti rilascia un buono sconto del 25% e cioè di euro 62,25 difatti è fuori a €. 186,75...

ciao,
    scusate se sono scomparso ma il lavoro mi ha occupato tutto il tempo.
    Allora: per rispondere alla domanda sulla rootabilità...non ne ho idea, anche perché non "smanetto" molto i tel nuovi.
    Per quanto riguarda le mie prime impressioni sono quasi tutte positive. Durata della batteria 2 giorni con un uso "normale"(qualche telefonata, Social network, rete umts sempre attiva, GPS solo per brevi percorsi) telefono acceso dalle 6.00 del mattino alle 24.00 circa.
    i primi giorni l'ho stressato un bel po' per montare le varie app e testare le varie caratteristiche; comunque acceso sempre alle 6.00 la batteria non mi ha abbandonato se non alle 22.00: ottimo direi.
    fotocamera da 12mpx ottima di giorno, con la luce del flash tende al giallo, ma non ho fatto prove specifiche con i settaggi, io cmq uso fx camera come default.
    GPS un po' lento almeno in questi gg, ma il cielo è molto coperto.
    la delusione l'ho avuta con il tuch, negli angoli è poco preciso e spesso devo premere più di una volta per "beccare" l'icona delle scelte rapide(quella che appare quando scende la tendina delle notifiche). Il microfono del viva voce è un po' basso. la cover fornita non è il massimo come qualità dei materiali, a me già sta perdendo qualche pezzo, ma l'ho sempre in tasca e mi servirebbe una cover di gomma, che non trovo ancora. Avete qualche idea?
    cmq non mi pento dell'acquisto. rapporto qualità/prezzo eccellente.
    P.S.
    sto utilizzando solo una scheda nel tel. ho spostato la maggior parte delle app su una scheda sud da 16gb, presto però aumenterà a 32gb xché è poca la memoria interna. ho caricato buz luncher come interfaccia grafica.

appena avrò un paio di giorni liberi approfondisco soprattutto la parte foto/video e giochi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gluca22 per il post:

Pigmalione (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gentili ragazzi chiedo un cortese urgente contributo di chi ha acquistato questo gran bel telefono. da ieri ne sono possessore. ho notato una cosa che non va: praticamnete il segnale di una delle due sim (tim) è molto ballerino. In l uogo ove avevo sempre minimo due tacchette mi ritrovo ora con tre tacchette ora (senza muoverlo) con zero segnale. Vi chiedo capita anche a voi? devo reputarlo normale o lo riporto a mediaworld e ne riprendo un altro???? aggiungo che ho anche un brondi luxury 3. e nello stesso posto con la stessa sim non mi da il minimo problema. anzi mi stuypisce per come prende bene: in luoghi ove con iphone 5 o s4 andava in roaming il luxury è in 3g....Che mi dite di fare? è guatso il mio gladiator???? lo riporto ? lo cambio con un altro o mi faccio fare un buono???? spero mi diate un consiglio...e soprattutto mi diciate come si conporta il vostro con il segnale. grazie

Androidiano L'avatar di Pigmalione

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca22 Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusate se sono scomparso ma il lavoro mi ha occupato tutto il tempo.
    Allora: per rispondere alla domanda sulla rootabilità...non ne ho idea, anche perché non "smanetto" molto i tel nuovi.
    Per quanto riguarda le mie prime impressioni sono quasi tutte positive. Durata della batteria 2 giorni con un uso "normale"(qualche telefonata, Social network, rete umts sempre attiva, GPS solo per brevi percorsi) telefono acceso dalle 6.00 del mattino alle 24.00 circa.
    i primi giorni l'ho stressato un bel po' per montare le varie app e testare le varie caratteristiche; comunque acceso sempre alle 6.00 la batteria non mi ha abbandonato se non alle 22.00: ottimo direi.
    fotocamera da 12mpx ottima di giorno, con la luce del flash tende al giallo, ma non ho fatto prove specifiche con i settaggi, io cmq uso fx camera come default.
    GPS un po' lento almeno in questi gg, ma il cielo è molto coperto.
    la delusione l'ho avuta con il tuch, negli angoli è poco preciso e spesso devo premere più di una volta per "beccare" l'icona delle scelte rapide(quella che appare quando scende la tendina delle notifiche). Il microfono del viva voce è un po' basso. la cover fornita non è il massimo come qualità dei materiali, a me già sta perdendo qualche pezzo, ma l'ho sempre in tasca e mi servirebbe una cover di gomma, che non trovo ancora. Avete qualche idea?
    cmq non mi pento dell'acquisto. rapporto qualità/prezzo eccellente.
    P.S.
    sto utilizzando solo una scheda nel tel. ho spostato la maggior parte delle app su una scheda sud da 16gb, presto però aumenterà a 32gb xché è poca la memoria interna. ho caricato buz luncher come interfaccia grafica.

appena avrò un paio di giorni liberi approfondisco soprattutto la parte foto/video e giochi.
    GRAZIE DELLA TUA PRIMA RECENSIONE...
    potresti caricare qualche screenshoots...perchè le foto che si vedono in giro...mostrano delle icone a livello "primordiale"...il tuo parere???
    Se riesci prima della fine dell 'offerta (10/10) a lasciare una recensione più completa...ti dò un altro thanks....
    se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....

I MIEI DEVICE:
    Note 3 N9005 + Gear

MI7 brand H3G per ora NO ROOT

•Galaxy Ace GT-S5830
    Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
    Launcher: NEMUS LAUNCHER
    Kernel:
    2.6.35.14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sera a tutti...ho visto anch'io questo telefono in offerta alla grande i ,e visto che avrei bisogno di un nuovo telefono dual sim,mi interessava parecchio.
    Avevo pero' bisogno di alcune delucidazioni,dato che non ho mai avuto prima d'ora dual sim..se come sim1 metto un operatore con tariffa inclusive (dati e voce,entrambi utilizzati) e nel secondo slot una normale sim solo telefono (immagino gsm),come si comporta la seconda?cioe',se il tel e' in standby e mi chiamano sulla gsm,funziona regolarmente?ho una certa confusione,perche' qua la' nel forum ho letto di trasferimenti di chiamata e cose varie..perdonate il newbie che e' in me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho acquistato il brondi gladiator 2 da euronics a 199 euro; l'ho ritirato martedì e acceso solo oggi, lo uso solo con una sim per il momento...però ho un problema grosso, durante le chiamate sento benissimo la voce dell'interlocutore, ma lui mi sente molto basso o molto lontano; questo succede sia con le chiamate in uscita che con le chiamate in arrivo; ho provato a cercare soluzioni nei forum, ho provato nelle impostazioni ad alzare tutti i volumi al massimo (compreso quello col tasto a sinistra durante la chiamata), ho provato ad installare applicazioni per "sfruttare al massimo i volumi del telefono", ma niente da fare...sono andato in negozio e me l'hanno cambiato, mi hanno dato un altro brondi gladiator 2...e ha lo stesso identico problema; ho letto di altri cellulari che presentavano lo stesso problema a causa di cover troppo ingombranti, allora ho provato a fare chiamate/test con la cover col flip che copre il vetro e con la cover "classica" che copre solo la batteria, ma a detta degli interlocutori, il volume della mia voce rimane inviariato; volevo chiedervi aiuto per capire se c'è qualche impostazione che io ignoro dove posso risolvere il problema, se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, se c'è qualcosa da fare prima di rinunciare e cambiare telefono...grazie mille in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

@M4rc8: il telefono funziona normalmente se ti chiamano sulla seconda, tranquillo.
    @Adri8484:devi fare il root ed alzare i volumi.Le varie app per il volume non servono a una cippa.Probabilmente é settato di fabbrica bassino, ma agendo così risolvi e non butti nulla..
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio