grazie mavaf, riusciresti a spiegare a un ignorante cosa vuol dire fare il root e di preciso cosa devo fare?! secondo te è meglio farlo fare a qualcuno che se ne intende oppure non c'è pericolo di fare danni irreversibili?! grazie mille!!
grazie mavaf, riusciresti a spiegare a un ignorante cosa vuol dire fare il root e di preciso cosa devo fare?! secondo te è meglio farlo fare a qualcuno che se ne intende oppure non c'è pericolo di fare danni irreversibili?! grazie mille!!
grazie mafav, non sono così pratico...sinceramente non so cosa voglia dire fare il root, ma è una di quelle operazioni che poi compromettono la garanzia? se la risposta è no, mi spiegheresti come fare e cosa fare...così ci provo...grazie!
Ordinato oggi su un sito WEB a 199.90 € spese di sped. comprese + 3.02 di contrassegno. spedizione tramite corriere espresso dicono i 1 giorno lavorativo....appena arriverà vi farò sapere come è questo Gladiator2..
tecnolabstore (04-10-13)
gigidroid (04-10-13)
Allora. Sto scoprendo che il touch è poco preciso e quando scrivo devo rallentare la velocità.
Il flash è poco potente ma si può ovviare con le impostazioni della fotocamera.
X quanto riguarda le foto io nn mi lamento.
Posto un paio di foto e spero carichi anche un video.
Qualcuno ha i miei stessi problemi di tastiera?
Sapete se esiste una cover di gomma?
Spero che rootadolo si riesca a migliorare queste piccole imperfezioni.
P.S.
le icone sono del jb. io come ho detto monto subito buzz louncher. non capisco cosa intendi per primordiali.
tmp_IMG_20131004_132944-1730284958.jpg
tmp_IMG_20131004_134502-2130657658.jpg
tmp_IMG_20131006_090709-1152824486.jpg
Ultima modifica di gluca22; 07-10-13 alle 01:17
Per la velocità di scrittura prova a disabilitare il dizionario Android.
A me l'ha suggerito in automatico la tastiera swype e la situazione è migliorata parecchio.
Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
[QUOTE=gluca22;4619485]Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App[/QUOTE
ANCORA THANKS...
come sospettavo...forse è meglio aspettare una rootatura ufficiale dell'androidiani, viste le continue imperfezioni, prima di fare questo investimento...
GRAZIE COMUNQUE...
p.s. per icone primordiali mi riferivo a quelle di default...(chiaramente se carichi un launcher non è più così)....
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14