CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda, ti rispondo io.
    si, è possibile perché già solo l'utilizzo dei corrieri per spedire ai centri di assistenza ti porta via una settimana o più.
    Se poi ci metti un minimo di coda di lavorazione...

    Però a questo punto mi chiedo: ma a voi non si è mai rotto niente?!? Cioè, io ho avuto in assistenza nel tempo sia un paio di portatili che una fotocamera, e ci sono voluti sempre almeno 2-3 settimane.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao giosimar,
    io ho avuto la sfortuna di dover ricorrere in assistenza per due telefoni ma al massimo ho dovuto aspettare un paio di settimane. O mi hanno dato un tempo lungo per "coprirsi" e probabilmente fra due/tre settimane sarà pronto o l'assistenza €nics è più lunga di altri.
    Attendo.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca22 Visualizza il messaggio
    Ciao giosimar,
    io ho avuto la sfortuna di dover ricorrere in assistenza per due telefoni ma al massimo ho dovuto aspettare un paio di settimane. O mi hanno dato un tempo lungo per "coprirsi" e probabilmente fra due/tre settimane sarà pronto o l'assistenza €nics è più lunga di altri.
    Attendo.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    guarda, non so come si è organizzata brondi.
    polymar77 ha spiegato qualcosa, però da quello che so i tempi derivano molto sia dal negozio (magari accumulano più richieste prima di spedire), che da eventuali passaggi intermedi (piccoli laboratori di riparazione sul territorio che possono o meno inviare ad una sede centrale).
    Considera che un paio di viaggi andata-ritorno col corriere sono un paio di settimane che se ne vanno, perché il corriere impiega 2-3 giorni alla volta ed il calcolo è presto fatto.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    In linea di massima funziona così.

    1. Il cliente porta il prodotto guasto al centro di raccolta o in negozio
    2. Il centro riparatore invia il corriere una volta ogni tot giorni (non so se 2 volte a settimana, 1 a settimana, 1 ogni 2 settimane...) a ritirare i prodotti non funzionanti raccolti in quel periodo (non necessariamente tutti della stessa marca)
    3. Il prodotto arriva al centro riparatore.
    4. Viene gestita la coda e riparato il prodotto.
    5. Il prodotto viene rispedito (insieme a quelli riparati nel periodo) al negozio.

    La tempistica di riparazione può quindi variare in base al giorno in cui passa il corriere (magari tu sei andato il martedì ed il corriere passa il lunedì), alla quantità di prodotti che devono essere spediti e devono rientrare, alla disponibilità dei pezzi di ricambio e a tanti altri fattori.

    L'addetto vendita fa bene a presentare lo scenario peggiore che può capitare, altrimenti il cliente sarebbe lì a sollecitare una riparazione la cui tempistica non dipende assolutamente dal negozio.

    Io personalmente ho inviato un prodotto in assistenza per conto di un cliente utilizzando uno dei punti di raccolta della mia città ed il Glory (1) è tornato indietro riparato dopo circa 20 giorni.

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Guarda... la mia classifica personale dei quad core Brondi è questa :

    1. Gladiator 2
    2. Caesar
    3. Glory 2

    Per me i 5 pollici su uno smartphone sono la misura giusta. Il Gladiator 2 poi a parte l'imprecisione ai bordi già discussa ha un display migliore del Glory 2 e un angolo di visuale più ampio e che non soffre dei negativi. La fotocamera poi è di un'altra categoria. Con il Gladiator 2 tiri fuori anche belle foto. Al contrario la 8MP del Glory non fa gridare al miracolo. In più nella confezione del Gladiator 2 c'è anche la flip cover che io non uso, ma che è comunque un plus da 20 euro.

    Perciò sì, i 50 euro in più secondo me sono giustificati.

    Il Caesar invece lo sto provando in questi giorni. Il display funziona bene. Controllo 3G su tutte e due le schede effettuato (e funziona), la batteria da 2800 mAh porta agevolmente a fine serata. E' un 5.5" con display HD 720x1280 (e questo porta su un po' il prezzo). Il volume in capsula è buono così come quello del microfono.

    Il vantaggio di un 5.5 è che lo puoi usare quasi come un tablet... e infatti lo uso principalmente come "secondo schermo" dell'iPad quando sono dai clienti. Lo svantaggio è che è massiccio e pesante.
    Ottimo, grazie della risposta!
    Diciamo che piano piano questo G2 sta iniziando a piacermi (imprecisione laterale a perte), però ora sto cercando un guscio in gomma da metterci, ho visto in rete che per Gladiator1 esiste, per il 2 qualcuno sa nulla?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    In riunione hanno presentato i gusci in silicone per Gladiator 1 e Glory 1. Hanno detto che ci saranno anche per i nuovi, ma non so quando usciranno

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    In riunione hanno presentato i gusci in silicone per Gladiator 1 e Glory 1. Hanno detto che ci saranno anche per i nuovi, ma non so quando usciranno
    Bene bene, lo attendo con ansia allora!

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito: qualcuno ha notato che dei tre tasti touch in basso il primo da sinistra è scarsamente illuminato? Succede solo nel mio?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'illuminazione tasto sinistro non noto differenze....Ho notato invece un problema con la fotocamera anteriore da 2mpx....quando la seleziono l'immagine è tremolante (con continue variazioni di luminosità) anche se provo a visualizzare delle foto scattate in precedenza con la fotocamera posteriore da 12mpx...qualcuno può verifcare se è un difetto solo del mio smartphone o è comune a tutti....

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erzinio Visualizza il messaggio
    Per l'illuminazione tasto sinistro non noto differenze....Ho notato invece un problema con la fotocamera anteriore da 2mpx....quando la seleziono l'immagine è tremolante (con continue variazioni di luminosità) anche se provo a visualizzare delle foto scattate in precedenza con la fotocamera posteriore da 12mpx...qualcuno può verifcare se è un difetto solo del mio smartphone o è comune a tutti....
    Accidenti! Io credevo che fosse normale e che i tre tasti fossero retroilluminati da un unico led spostato sulla destra ma se mi dici che i tuoi sono tutti e tre ugualmente luminosi vuol dire che c'è un led per tasto e ne ho uno che funziona male!
    Per quanto riguarda il tremolio e le variazioni luminose accade anche a me (solo nella fotocamera da 2mpx), ma una volta scattata la foto e aperta poi si vede bene..

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy