CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedenerdrico Visualizza il messaggio
    salve a tutti anch'io, ad inizio gennaio ho deciso di acquistare un Brondi Gladietor 2,alla cifra di 206€+10€ di spedizione approfittando dell'offerta sul sito di troni (allo store costava 239 euri).

    Per ora il mio telefono tecnologico come piace chiamarlo a me sta andando benissimo non ho riscontrato per ora grossi problemi e quelli che si sono presentati li ho risolti.

    il problemi che ho trovato sono i seguenti:
    - il touch screen poco sensibile in alto a destra
    - lo spazio della memoria interna che ho risolto con questo programma snappea senza accedere o forzare la root,e quindi non perdendo il diritto di garanzia
    (dopo aver letto tutta la discussione,e bene mantenerlo il più al lungo possibile ( prevenire e meglio che curare).


    ringrazio tullidos e la sua guida :
    link= www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html **

    non riscontrato per adesso alcun problema nella fotocamera,ne nella connessione sia wifi che dati e nel gps.

    se non si pronunceranno bug futuri credo che questo sia uno dei migliori telefoni tecnologi in commercio per rapporto qualità prezzo.

    ** o sostituto i . con lo spazio e distanziato / perchè non posso ancora postare link quindi per chi a provato problemi sulla memoria basta copiare questo:

    www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html

    aggiungendo i punti e togliendo gli spazzi.


    spero di esservi stato utile saluti da fedenerdrico
    Ciao fedenerdrico,
    dato che sto facendo alcune prove per capire la reale fonte del mio problema di segnale, ti chiederei di dirmi se usi 1 o 2 sim , con quali operatori .

    Ti dico questo perchè ho fatto queste prove anche seguito dal supporto utenti dei due provider h3g e Wind di cui ho le schede.

    1) messa una sola scheda : H3g per 3 giorni nessun problema
    2) messa una sola scheda : Wind per 3 giorni e nessun problema
    3) messe insieme , con 3g attivato su h3g il problema si presenta , saltuariamente ma si presenta e noto sopratutto che l'acquisizione di segnale in partenza è più difficoltosa.
    4) messe insieme , con 3g attivato su Wind il problema si presenta , saltuariamente ma si presenta e noto sopratutto che l'acquisizione di segnale in partenza è più difficoltosa ( il tempo necessario per cui è arrivato il mess della H3g che stato usando un terminale non compatibile con la mia sim , dato che andava fissa in roaming ) .

    In tutte le prove ho usato sia wifi che gps senza problemi e la seconda scheda in un telefono , per la precisione un sony experia x10 mini pro , che non ha mai dato il più piccolo problema di segnale.

    Tirando le somme : problema a gestire le due sim assieme ?

    A questo punto non so che dire , perchè a parte il fastidioso e impreciso touch-screen , la batteria dura molto, le foto non sono male , gps buono , insomma non male ( a parte il fatto che Brondi non risponde alle email , ormai ci ho rinunciato ) .
    Per lo spazio io ho fatto in altro modo , come descritto in precedenza ma in fin dei conti non è un gran problema .

    Grazie se vorrai rispondermi .

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ciao fedenerdrico,
    dato che sto facendo alcune prove per capire la reale fonte del mio problema di segnale, ti chiederei di dirmi se usi 1 o 2 sim , con quali operatori .

    Ti dico questo perchè ho fatto queste prove anche seguito dal supporto utenti dei due provider h3g e Wind di cui ho le schede.

    1) messa una sola scheda : H3g per 3 giorni nessun problema
    2) messa una sola scheda : Wind per 3 giorni e nessun problema
    3) messe insieme , con 3g attivato su h3g il problema si presenta , saltuariamente ma si presenta e noto sopratutto che l'acquisizione di segnale in partenza è più difficoltosa.
    4) messe insieme , con 3g attivato su Wind il problema si presenta , saltuariamente ma si presenta e noto sopratutto che l'acquisizione di segnale in partenza è più difficoltosa ( il tempo necessario per cui è arrivato il mess della H3g che stato usando un terminale non compatibile con la mia sim , dato che andava fissa in roaming ) .

    In tutte le prove ho usato sia wifi che gps senza problemi e la seconda scheda in un telefono , per la precisione un sony experia x10 mini pro , che non ha mai dato il più piccolo problema di segnale.

    Tirando le somme : problema a gestire le due sim assieme ?

    A questo punto non so che dire , perchè a parte il fastidioso e impreciso touch-screen , la batteria dura molto, le foto non sono male , gps buono , insomma non male ( a parte il fatto che Brondi non risponde alle email , ormai ci ho rinunciato ) .
    Per lo spazio io ho fatto in altro modo , come descritto in precedenza ma in fin dei conti non è un gran problema .

    Grazie se vorrai rispondermi .
    no per asdesso lo uso solo con una sim appena ne acquisto un'altra ti faccio sapere il risultato

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! tempo fa vi ho scritto dei problemi del mio gladiator e purtroppo non ho trovato ancora delle soluzioni.
    prima che lo mando in garanzia volevo sapere se voi invece siete stati piu fortunati. vi ricordo i miei problemi:
    - intermittenza e luce scura della fotocamera frontale
    - assenza della vibrazione
    - audio dei video registrati bassissimo

    fatemi sapere... ciao!

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    I tuoi problemi si risolvono tutti con l'aggiornamento del firmware postato qualche messaggio fa

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille!

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, volevo chiedere a macarena69 se sta usando il gladiator 2 ancora con la sim della tre, perché a me è successo che dopo avere inserito la sim mi è arrivato un sms della tre dicendomi " telefono non compatibile con standard umts. evita il blocco umts, utilizza telefono 3G entro5gg. per info accedi al sito " io sinceramente ho visto che il telefono andava benissimo con tutte le sue applicazioni e mi sono ritrovato che dopo 5 giorni il telefono non riconosce più la sim, provandola su un altro tel funziona, ho contattato la tre ma nessuno mi sa dire cosa sia successo, l'unica cosa che mi dicono ( dato che ho provato più volte) che il telefono non sia umts, qualcuno ha qualche consiglio? (si cambia telefono )

  8. #187
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazy19 Visualizza il messaggio
    buonasera, volevo chiedere a macarena69 se sta usando il gladiator 2 ancora con la sim della tre, perché a me è successo che dopo avere inserito la sim mi è arrivato un sms della tre dicendomi " telefono non compatibile con standard umts. evita il blocco umts, utilizza telefono 3G entro5gg. per info accedi al sito " io sinceramente ho visto che il telefono andava benissimo con tutte le sue applicazioni e mi sono ritrovato che dopo 5 giorni il telefono non riconosce più la sim, provandola su un altro tel funziona, ho contattato la tre ma nessuno mi sa dire cosa sia successo, l'unica cosa che mi dicono ( dato che ho provato più volte) che il telefono non sia umts, qualcuno ha qualche consiglio? (si cambia telefono )
    Ti dico io cosa è successo a me e a te.
    Se attivi il 3g sull'altra Sim, ovvero non la h3g, il telefono, su quella h3g, va solo in GSM.
    Non va ne in umts ne in 3g,quindi risulta un telefono non compatibile con scheda h3g.

    Se vuoi usarla su questo telefono devi attivare il 3g questa scheda.

    Non puoi fare altro.
    _____________
    Fab

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho questo telefono da ormai diversi mes i e ho partecipato inizialmente a questa discussione. I problemi sollevati da voi ultimamente ovviamente li ho riscontrati tutti, la fotocamera a me spessissimo non me la rileva nemmeno e devo spegnere e riaccendere e a volte non basta. Problema grossissimo che nelle ultime pagine ho visto non viene riaffrontato è quello della memoria , mi sono perso qualcosa? E' stata trovata una soluzione? io di 32 gb di sd e di 4 gb interni mi trovo ad avere a disposizione meno di 400mb per le applicazioni nonostante abbia impostato la memoria esterna come principale. Mi trovo addirittura a dover cancellare gli sms perchè mi dice che ho la memoria piena e non ne posso ricevere altri(e non ne ho poi tantissimi salvati). Ora proverò ad utilizzare quel link sopracitato per sistemare i problemi di audio(in cuffia non riesco a sentire niente e in viva voce non mi sentono mai.) Se avete novità per il problema memoria fatemi sapere perchè di qui a poco cestinerò questo terminale per prenderne un'altro che magari prometta meno ma almeno rispetti quello che offre.
    P.S.
    Ok scusate avevo letto qualche pagina indietro e non proprio le ultime , ho visto l'opzione fornita da un membro per risolvere il problema memoria con un programma, cosa buona visto che non saprei smanettare altrimenti, quindi grazie a posteriori speriamo risolva la questione.
    Ultima modifica di gedio00; 10-02-14 alle 18:49

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ti dico io cosa è successo a me e a te.
    Se attivi il 3g sull'altra Sim, ovvero non la h3g, il telefono, su quella h3g, va solo in GSM.
    Non va ne in umts ne in 3g,quindi risulta un telefono non compatibile con scheda h3g.

    Se vuoi usarla su questo telefono devi attivare il 3g questa scheda.

    Non puoi fare altro.
    grazie per il suggerimento, ho passato il fine settimana ha telefonare alla tre ma senza ottenere nulla e per non perdere altro tempo domenica sera l'ho riconsegnato all'iper dove lo avevo acquistato e ho cambiato totalmente modello ho preso un komu k2plus, non so se in questa discussione potevo dire il modello chiedo scusa in anticipo

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire se questo è un problema ricorrente o se parliamo di utente unico... L'hai riportato all'Iper di Pescara? Avete chiamato me la settimana scorsa per chiedere informazioni?

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy