CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293
Visualizzazione dei risultati da 921 a 929 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le ROM ci sono, per ora però sono tutte basate su android 4.2.1, quindi non ci sono particolari vantaggi. Invece ottenendo i root puoi installare kernel tweaker per modificare frequenza della cpu, numero di core e una miriade di altre cose "dietro le quinte", compreso un editor della build.prop che io ho usato efficacemente per aumentare lo spazio di lavoro sullo schermo (riducendo i dpi), invece per mod più estetiche e funzionali c'è xposed dal quale puoi installare gravitybox che è molto completo, ci sono anche fix specifici per il chipset mtk6589, come ad esempio quello per le applicazioni di monitoraggio del running

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Le ROM ci sono, per ora però sono tutte basate su android 4.2.1, quindi non ci sono particolari vantaggi. Invece ottenendo i root puoi installare kernel tweaker per modificare frequenza della cpu, numero di core e una miriade di altre cose "dietro le quinte", compreso un editor della build.prop che io ho usato efficacemente per aumentare lo spazio di lavoro sullo schermo (riducendo i dpi), invece per mod più estetiche e funzionali c'è xposed dal quale puoi installare gravitybox che è molto completo, ci sono anche fix specifici per il chipset mtk6589, come ad esempio quello per le applicazioni di monitoraggio del running

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    ok grazie, cercavo una rom più performante della stock(per me una delusione), e far viaggiare un Po meglio il Tel.
    come hai fatto il root?
    towelroot?

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Root con motochopper. Per un'esperienza più reattiva puoi provare a cambiare launcher (io uso nova più che altro per qualche modifica in più che permette) e poi ti consiglio di andare da impostazioni -> sviluppatore e riduci tutti gli "scala animazione" a 0,5%, così per ogni operazione guadagnerai mezzo secondo e le animazioni veloci danno un'impressione di maggiore reattività

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francesko94 per il post:

    amerikan (26-09-14),unico2003 (02-01-15)

  6. #924
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Root con motochopper. Per un'esperienza più reattiva puoi provare a cambiare launcher (io uso nova più che altro per qualche modifica in più che permette) e poi ti consiglio di andare da impostazioni -> sviluppatore e riduci tutti gli "scala animazione" a 0,5%, così per ogni operazione guadagnerai mezzo secondo e le animazioni veloci danno un'impressione di maggiore reattività

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    okgrazie hai qualche altro consiglio per un neofita?

  7. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho appena scoperto un menù nascosto per attivare EPO(ma non funziona, quindi lasciatelo disattivato) e A-GPS, da impostazioni - > accesso alla posizione - > toccando sulla parte sinistra di "satelliti GPS". Forse alcuni di voi già conoscevano questo menù ma per chi non lo sapesse sono due funzioni che velocizzano la ricerca dei satelliti (primo fix) attraverso internet o anche offline. Inoltre sembra che l'app GPS status - test & fix migliora ulteriormente la velocità di fix e la stabilità del segnale.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francesko94; 02-01-15 alle 18:55

  8. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vorrei che arrivasse a tutti i possessori del glory 2 che ho postato nel thread "Suggerimenti per chi si appresta ad acquistare il BRONDI GLORY 2 e per chi lo ha già" la soluzione definitiva per i problemi di spazio interno

  9. #927
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    vorrei che arrivasse a tutti i possessori del glory 2 che ho postato nel thread "Suggerimenti per chi si appresta ad acquistare il BRONDI GLORY 2 e per chi lo ha già" la soluzione definitiva per i problemi di spazio interno
    Salute a tutti.
    Confermo che ho seguito la tessa procedura e funziona alla grande.
    In questo momento ho installate 64 applicazioni tra cui Polaris Office e 4 giochi veramente molto pesanti: ho circa 200MB liberi.

    Willy.

  10. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io attualmente nessun gioco e 1,82GB disponibili. Anche se io sto molto attento e disinstallo anche le app di sistema che non mi servono.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  11. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di cercare le mod "generiche" per telefoni con chipset mt6589

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy