CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 93 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

    Arrivato bianco. E' sotto stress da ieri sera. Di seguito le caratteristiche tecniche :

    Display: 4.5" IPS 480x854 FWVGA
    Facebook, Twitter, MSN, Yahoo
    Fotocamera: 8 Mp (smile det and touch focus) + fotocamera frontale 2 Mp
    Ricezione e gestione e-mail
    Bluetooth
    Radio FM con RDS
    SMS, MMS
    Vivavoce, Vibracall
    Auricolari con microfono inclusi
    Micro SD fino a 32 Gb
    Batteria: 1850 mAh
    Dimensioni: 136 X 67 X 9.5 mm
    Peso: 154 g
    Tastiera: touch QWERTY
    Suonerie: polifoniche
    Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
    Dual SIM 3G selectable
    Rete: 3G, GSM quadband
    Velocità: 1.2 GHz quad core (MT6589)
    GPS integrato + AGPS
    Touchscreen capacitivo multitouch
    Memoria: 1 GB RAM + 4GB memoria interna (2.5 GB memoria utente)
    Sensore gravità
    Riconoscimento vocale e facciale
    Browser Android
    Scrittura facilitata Android
    Videocamera, videochiamata
    Lettore multimediale
    Micro USB versione 2.0

    Prezzo consigliato da BRONDI : € 199,00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Come dicevo è arrivato ieri pomeriggio.

    Rispetto al Glory 1 lo trovo esteticamente più bello, più compatto e meno "scricchioloso". La fotocamera posteriore è la stessa. La anteriore è leggermente migliore. Entrambe comunque non sono miracolose (come poteva essere quella del Gladiator).

    Il telefono viaggia alla grande. E' vero che ha una risoluzione più bassa da gestire rispetto all'S3, ma l'AnTuTu benchmark li porta praticamente allo stesso punteggio (contro i 6.000 del Glory 1 e del Gladiator). Vi allego una foto del risultato di entrambi i test.

    Monta Android 4.2.1 con kernel 3.4.5 così come mamma Google l'ha fatto, il che lo rende snello e fluido. In una giornata di stress abbastanza intenso non ha mai avuto un impuntamento o una incertezza e si viaggia quasi sempre con almeno 200mb di ram LIBERA (che non capisco perché si continua a dire che ormai 1 gb di ram è poco).

    Il GPS mi ha fatto il primo fix in una quarantina di secondi. Gli altri sono sempre stati immediati.

    L'audio in capsula è buono e i miei interlocutori hanno detto di sentirmi bene.

    Qualche macchia comunque c'è. Il display secondo me è poco contrastato e risente un po' dell'effetto negativo quando viene inclinato (non più del Glory 1, comunque... ed almeno è stato risolto il problema delle eccessive ditate a schermo). L'altoparlante si sente bene, ma con il volume AL MASSIMO tende a distorcere un po'. Tenete però presente che il volume massimo è veramente molto, molto alto.

    Secondo me promosso a pieni voti. NON è un S3 per tanti motivi, ma se il budget è limitato secondo me al momento è una delle scelte migliori per l'acquisto "in negozio".

    Se avete domande chiedete pure. Se riesco nel fine settimana faccio qualche video.

    AnTuTu Glory 2.jpg

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa l'intromissione nella tua discussione volevo sapere dove lo si puo acquistare, fino ad ora non trovo nessun store on-line o fisicoche lo possieda. Grazie per le informazioni.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabio, il telefono è nuovo di pacca, quindi probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno prima che la distribuzione vada a regime.
    Sono abbastanza sicuro che sarà reperibile presso euronics, unieuro, finiper mediaworld ecc.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto unieuro online a 199 euro ti volevo chiedere se secondo te è valida come scelta per navigare velocemente,giocare ed è dualsim che puo far comodo, premetto che lavoro in un negozio di telefonini e vendiamo i brondim, ultimamente con i modelli come il gladiator, luxury e sensuelle hanno pochi problemi pero non conosco questo, dico questo per chi è interessato dall'affidabilità del marchio e inoltre aggiungo che sono anche efficienti come assistenza.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Guarda... Tanto vale dirlo così sappiamo un po' tutti con chi abbiamo a che fare.
    Io di mestiere faccio il rappresentante e collaboro con Brondi da ormai più di 8 anni.

    Prima di essere rappresentante però sono un appassionato di tecnologia (anche se non sono smanettone come tanti qui nel forum) e mi piace provare, testare un po' tutti i terminali e le piattaforme. Su questo come in altri forum non partecipo come "infiltrato d'azienda", ma come utente tecnologico.

    Ritengo che Brondi, come tante aziende che si sono buttate in questo settore, ha il merito di aver messo alla portata di tutti dei dispositivi molto economici (per il mercato che hanno, che NON È quello import), dalle prestazioni buone e che finalmente rendono giustizia a quella che è l'esperienza Android.

    Venendo alla tua domanda. Il Glory 2 è un bel telefono, ma soprattutto è un telefono dalle prestazioni eccezionali per quello che costa.

    Come ho scritto ho anche un Galaxy SIII (a cui oltretutto ho fatto un wipe 2 giorni fa, quindi è "pulito") e in questi giorni li sto usando entrambi proprio per effettuare dei confronti.

    AnTuTu mi dice che sono pari sulla CPU, sulla GPU e che le memorie del Glory sono leggermente più veloci. Perde invece un po' nei test di lettura scrittura.

    Per il resto però il Glory è un Android puro, mentre il GSIII deve vedersela con la touchwiz. Questo vuol dire che sul Glory a parità di RAM (1GB) ne hai disponibili sempre di più (circa 150) e che tutte le operazioni le fai piu velocemente. La rubrica e il dialer si aprono in tempo reale (il GS3 invece mi fa venir voglia da sempre di sbatterlo contro il muro ogni volta che devo chiamare qualcuno, ma questo perché sono stato per anni utente iphone e BB), il browser è alla pari, la reattività del touch è buona, sui giochi siamo lì. Il fix del gps è più rapido rispetto a quello di Glory e Gladiator e, piccola chicca, Google Now parla e esegue più operazioni rispetto al GS3. Ad esempio se gli chiedi di andare in un posto lui ti ci porta con l'app, navigatore... Cosa che non sono riuscito a fare con l'S3.

    Il supporto al dual SIM poi è comodo e per alcuni fondamentale.

    Sulla batteria e utilizzando 1 sim sola, siamo alla pari del GS3... Però considera che questa è nuova e fino ad ora ha fatto solo 3 cicli di ricarica.

    Poi come ho detto il Glory 2 non è il GS3 nè ha la pretesa di esserlo. NON ha lo stesso display, non ha la stessa fotocamera ed ha solo 4 gb di memoria flash (espandibili ok, ma non sono 16). Però secondo me al momento non esiste prodotto sul mercato italiano NON IMPORT con lo stesso rapporto qualità prezzo.

    Spero di essere stato utile e soprattutto il più distaccato possibile.

    Resto a disposizione per eventuali domande.

    Ah... Tempo fa ho realizzato un piccolo videoconfronto tra il GS3 (che al tempo aveva la 4.2.2 leaked) e il Sensuelle. È un confronto del cavolo sui tempi di reazione dei due telefoni. Se vuoi avere una idea, cercalo su youtube (utente nanimoru). Considera che il sensuelle è un dual core con 512 ma di RAM.
    Ultima modifica di Polymar77; 15-07-13 alle 13:29

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    fabio92c (13-07-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti ma ha il supporto a usb-otg? mica è in arrivo anche un gladiator 2?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta esaustiva, sei stato molto utile e gentile. Hai chiarito i miei dubbi sulle qualità del dispositivo mi sa che lo acquistero a chi è interessato l'unieuro mi hanno detto che gli arriva in settimana visto il video del sensuelle vs s3 e devo dire che nel caricare le impostazioni si assomigliano nel broswer si nota la differenza ma non cosi marcata.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaeld Visualizza il messaggio
    senti ma ha il supporto a usb-otg? mica è in arrivo anche un gladiator 2?
    Per il supporto usb-otg provo a chiedere. Io non ho mai sentito la necessità di usarlo su nessun dispositivo, quindi non ho neanche la cavetteria per testarlo.

    Per il Gladiator 2... Vi posso rispondere solo su prodotti già in commercio :-)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiederti se hai gia avuto tempo di visionare il nuovo mediacom smart pad mini 530 3g
    da 5.3"

Pagina 1 di 93 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy