Hai fatto il root prima di provare ad installare la recovery?
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai fatto il root prima di provare ad installare la recovery?
No,io sto cercando come fare il root e non riesco. Mi spieghi gentilmente come fare?
Guarda la prima pagina di questo thread
Ho scaricato i driver ma non so come fare per installarli. Mi puoi aiutare?
Metti i driver sul computer nella partizione principale ( di solito "C"), collega il cell al PC con il cavetto USB e dovrebbe installarli automaticamente
Non Mi apre nessuna schermata per installare i driver purtroppo,eppure li ho copiati tutti nel disco "c"
Allora Raffaella, mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse. 1) il root e la recovery CWM sono due cose distinte e separate 2) il nostro cell ha 3 memorie: memoria interna alla quale non puoi accedere di circa 1Gb, SD interna di circa 1,5 GB e SD esterna che è quella che hai inserito tu (la micro SD per capirci). Quando colleghi il cell al PC con il cavetto USB, dovrebbe aprirti 2 cartelle (disco removibile g e disco removibile h per esempio). Guardando la capacità dei dischi removibili puoi capire quale è la SD interna e quale la tua micro SD. Per installare la recovery devi copiarla nella SD interna (quella da 1,5 GB). Tutto questo comunque va fatto sempre dopo aver ottenuto i permesso di root con il sistema descritto in prima pagina.
Che sistema operativo hai sul PC?
Io sto cercando di avere i permessi per il root scusami forse non ho commentato nella discussione corretta. Vorrei un aiuto su come fare. Ho scaricato i driver e non so come fare per farli installare e fare il root perché se apro runme.bat mi dice di inserire un codice e che non trova il percorso. Vorrei qualcuno gentilmente che mi spiegasse dettagliatamente cosa fare per me che sono inesperta del tutto in materia ma che vorrei riuscire a fare ciò.
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Ho windows vista.