Scusate ma io non ho capito quale file scaricare dala discussione sul sito tedesco per eliminare il teschio.. Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma io non ho capito quale file scaricare dala discussione sul sito tedesco per eliminare il teschio.. Grazie
Post #14, update.zip
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Grazie mille. Tra l'altro vorrei sapere se anche a voi succede che con la nuova ROM il WiFi prende meno. Anzi se non si ha un buon campo non funziona proprio
Si, l'ho notato anch'io...
Per l'ennesima volta ho installato e disinstallato la tuo rom con jelly Bean 4.2.2.
È troppo instabile. Rispetto alla rom Medrona basata su ics mi trovo molto peggio! Il wifi prende malissimo e anche la connessione dati è molto meno performante. L'associazione dei contatti alle sim è un po' ballerina e molto frequentemente non funziona.
Fino a quando non sistemeranno questi bugs io prefriscoyla Medrona.
È un peccato perché jelly Bean ha funzionalità in più come Google Now ad esempio.
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
P. S. Lo Swap non è consigliabile dato che trasforma parte della sd in ram. Questo comporta la scrittura continua di dati su quest'ultima riducendo decisamente la sua durata.
Boh! Io mi ci sto trovando benissimo! Il wifi è si un po' meno performante della ROM stock, ma non tanto da darmi fastidio. Il GPS, il theatering hotspot, il bluetooth, tutto insomma funziona a meraviglia. Per le associazioni delle SIM non posso pronunciarmi perché ne uso solo una. E la grafica (con le mie modifiche) è meravigliosa.
Infatti. La grafica è bella e mi dispiace molto non poter utilizzare quella rom. Purtroppo il wi fi mi crea grossissimi problemi. Prende molto meno. Proverò a riflashare
Domanda un po' fuori tema.
Qualcuno di voi ha trovato cover per il brondi GLORY?
Anche compatibili...
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Vai su Amazon e cerca cover per Cynus T1